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Profumi e Deodoranti Moschino: migliori prezzi e modelli più popolari

Moschino Cheap and Chic I Love Love 100ml

Moschino Cheap and Chic I Love Love 100ml - caratteristiche e tutte le offerte

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2 opinioni utente

Moschino Cheap And Chic I Love Love eau de toilette 100 ml donna. **Moschino** presenta il profumo **I Love Love**, una fragranza gioiosa e allegra ispirata dal profumo Cheap and Chic di Moschino. I Love Love offre u

Moschino Pink Bouquet 100ml

Moschino Pink Bouquet 100ml - caratteristiche e tutte le offerte

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1 opinione utente

Moschino Pink Bouquet eau de toilette 100 ml donna. **Il profumo Moschino Pink Bouquet** é dedicato alle donne che guardano alla vita attraverso gli occhiali rosa. Un affascinante bouquet dei fiori di p

Moschino Fresh Couture 30ml

Moschino Fresh Couture 30ml - caratteristiche e tutte le offerte

Ironico e spregiudicato come tutte le creazioni Moschino, Fresh Couture Eau de Toilette è un profumo da donna impulsivo e gioioso. È l’unico capace di suscitare scalpore per la sua irriverenza, che si esprime fin nella forma del flacone. Il packaging di questa fragranza Moschino strizza l’occhio alla pop-art e alle sue opere piene di sorprendente vitalità. Evoca, nelle forme, il più comune dei prodotti di pulizia per la casa. Una seduttiva e super-ironica Linda Evangelista è stata chiamata a rappresentare la fragranza piacevolmente shocking. Travestita da premurosa housewife degli anni Cinquanta, la supermodella spruzza l’essenza come fosse un liquido di pulizia per i vetri. Così come il flacone, anche il profumo si distingue per la sua unicità. La fresca spontaneità della combinazione agrumata di bergamotto e mandarino brilla nelle note di apertura. Una scia di ylang ylang si impone al cuore della fragranza. La dolcezza del lampone e la delicatezza dei petali di peonia e del thè di osmanthus risvegliano i sensi. Alla base, la composizione si apre su un fondo di legno di cedro e di patchouli.

Moschino Uomo? Eau de Toilette 125ml

Moschino Uomo? Eau de Toilette 125ml - caratteristiche e tutte le offerte

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1 opinione utente

Un profumo ironico, in pieno stile Moschino. Uomo? Eau de Toilette è un'acqua di Colonia da uomo che mette in questione il concetto di mascolinità, introducendo un ricco bouquet di note fiorite all'interno di una composizione boisé. Il profumo, che fa parte della famiglia olfattiva boisé floreale muschiata, nasce nel 1998. All'epoca, la moda propone un'idea di mascolinità incentrata sulla forza. Moschino decide di infondere un tocco di delicatezza a quest'idea. Nasce così una fragranza tutta particolare, che ha saputo reinventare i codici della profumeria da uomo. Un profumo più recente che ha completamente stravolto i canoni della profumeria maschile è Mémoire d'une Odeur di Gucci, fragranza unisex del 2019 che ha inaugurato una nuova famiglia olfattiva: quella delle fragranze minerali aromatiche. La piramide olfattiva di Uomo? Eau de Toilette si apre sulle note di coriandolo e kumquat, rese eteree dall'introduzione degli aldeidi e strutturate dalla presenza di legno di rosa del Brasile. Dopo un incipit fresco e zuccherino, la fragranza evolve su un cuore fiorito di cisti e di ciclamino, venato dalla dolcezza della cannella. Il viaggio olfattivo si dispiega su un fondo di cedro, traversato dalle note fini dell'ambra grigia e da quelle avvolgenti dell'assenzio. L'aroma fresco e dolce del profumo si rivela ideale sia per il giorno che per la sera. Il flacone, che è come quello delle acque di Colonia classiche, è racchiuso in una scatola che richiama i portasigarette. Moschino Uomo? Eau de Toilette 125ml in pillole:Fragranza boisé floreale muschiataNote di testa: coriandolo, kumquat, aldeidi, legno di rosa del BrasileNote di centro: cisti, ciclamino, cannellaNote di fondo: cedro, ambra grigia, assenzio

Moschino Cheap and Chic 100ml

Moschino Cheap and Chic 100ml - caratteristiche e tutte le offerte

4,5
4 opinioni utente

Il profumo da donna Cheap and Chic Eau de Toilette di Moschino è una delle fragranze femminili più eccentriche dell’intero universo di profumi da donna. È la prima fragranza dell’originale linea di profumi Olivia line. Una linea che si abbina perfettamente all’irriverente mondo di vestiti e accessori Cheap and Chic. Il suo ironico flacone si ispira alla silhouette slanciata e divertente della famosa Olivia di Popeye. Colorata e piena di vita, questa fragranza dal design eccentrico è pervasa, in apertura, dalle note del bergamotto, della rosa, della fresia e della peonia. All’incipit deliziosamente fiorito seguono i lussuosi sentori del jasmin, della violetta e del crisantemo. Un fondo dolce e aromatico di vaniglia, orchidea bianca, legno di sandalo e di vetiver chiudono questa fragranza eccentrica, ma allo stesso tempo raffinata.

Moschino Cheap and Chic Light Clouds 50ml

Moschino Cheap and Chic Light Clouds 50ml - caratteristiche e tutte le offerte

Spedizione GRATIS a partire da €49 - Sempre CAMPIONI OMAGGIO - Pagamenti anche alla consegna. Cheap and Chic Moschino Light Clouds Fragranza estiva, giovane spensierata. Note olfattive di partenza fresche, con foglie e fiori di pesco e ciclamino. Cu

Moschino Cheap and Chic Hippy Fizz 30ml

Moschino Cheap and Chic Hippy Fizz 30ml - caratteristiche e tutte le offerte

Le note di testa sono Limone di Amalfi, Magnolia, Lampone e Foglie Verdi; le note di cuore sono Loto, Rosa e Violetta; le note di base sono Muschio Animale, Osmanto, Muschio di Quercia e Cedro della Virginia. Contenuto 30 ml

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Moschino, ironia e stravaganza per profumi sorprendenti

Campagne pubblicitarie controcorrente e gustose parodie delle principali maison di haute couture hanno fatto molto parlare di Moschino fin dai suoi esordi. Moschino è uno dei principali brand italiani di moda del lusso, con sede a Milano. Grazie alla sua ironica irriverenza, il marchio ha saputo scuotere il troppo serioso universo del fashion, dove snobismo e alterigia sono di casa. Il marchio nasce nel 1983 in quel di Rimini, a opera di un imprenditore italiano dal talento più che mai visionario. Abiti, borse, profumi e accessori si caratterizzano per la loro deliziosa e ironica stravaganza. Non c'è limite all'inventività, sembrano gridare le creazioni del marchio che, sin da subito, si fa notare per le sue parodie dello stile Chanel. Da sempre critico nei confronti dell'industria della moda, lo stile del brand made in Italy si caratterizza per i forti influssi pop art. Dopo la morte prematura del fondatore, il marchio passa nelle mani della sua assistente, Rossella Jardini. Dal 2013 è sotto la direzione creativa di Jeremy Scott. Cambiano i direttori ma lo spirito resta sempre lo stesso, ovvero colorato e ricco di humour. Lo stilista Jeremy Scott prosegue sulla scia dei riferimenti pop e della sottile parodia dell'universo del fashion. Nel 2014, per esempio, ridicolizza la logo mania, trasformando in modo giocoso la grande M di Mac Donald's in quella di Moschino. Lo stesso anno, si focalizza su un'altra grande icona della cultura pop, ovvero Sponge Bob, così come Andy Wahrol si concentrava sulle conserve Campbell o sul volto arcinoto di Marylin Monroe. La simpatica spugna marina cartoon è diventata, per il tempo di una collezione, la colorata protagonista di felpe e di abiti, attirando su di sé articoli e articoli di riviste di moda. Inutile dire che ogni sfilata dà vita a una lunga scia di commenti e di polemiche. Ma, come si suol dire, nel bene o nel male, purché se ne parli. Soggetto di grande ispirazione è la pin-up statunitense anni Cinquanta, con i suoi vestitini attillati, che viene reinterpretata in modo profondamente ironico a ogni nuova collezione. I profumi del marchio nascono anch'essi, come gli abiti, dalla reinterpretazione in chiave canzonatoria dei principali riferimenti della cultura di massa. Il profumo femminile Fresh, ad esempio, è racchiuso in un flacone che la le sembianze di quello per un prodotto di pulizia dei vetri. Nell'universo delle fragranze è impossibile trovare qualcosa di più originale. Il flacone di un'altra celebre fragranza da donna, Chip and Chic, si ispira alla figura di Olivia, la dinoccolata fidanzata di Braccio di Ferro. La fragranza Chip and Chic conta tante diverse edizioni, tutte colorate e sorprendenti come l'originale. Cuori, orsetti peluche e molto altro ancora... le forme dei flaconi sono come le note olfattive, un concentrato di gioiosa originalità. A indossare le fragranze del marchio sono donne e uomini che amano la moda, ma senza venerarla. Per loro, l'industria del fashion è un semplice gioco e non un'ingiunzione. E la creatività è il più alto dei valori.        

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