Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Profumi e Deodoranti Paco Rabanne: migliori prezzi e modelli più popolari

Paco Rabanne Invictus Eau de Toilette 100ml

Paco Rabanne Invictus Eau de Toilette 100ml - caratteristiche e tutte le offerte

5
3 opinioni utente

Invictus Eau de Toilette è, tra tutte le offerte di profumi di Paco Rabanne, quello capace di sprigionare energia allo stato puro. Il flacone a forma di coppa alata di questo profumo da uomo simbolizza un potere virile fatto di adrenalina. Il mitico mondo degli eroi immortali ha ispirato le note legnose e fresche di questa fragranza dalla mascolinità accentuata. Una fragranza brand new edit del 2013. L’essenza del campione è racchiusa già nelle note di partenza. La fresca scorza di pompelmo è combinata con dei lievi accordi marini. La foglia di alloro regala alla fragranza una potente carica adrenalinica. Il carattere spiccatamente mascolino di quest’essenza è bilanciato da un sensuale magnetismo dato dalle note dell’ambra, della resina di Labdanum e dell’aromatico legno di Gaiac. L’uomo che indossa Invictus ogni giorno ha una sete mai spenta per la sfida. È un uomo che sceglie fragranze casual e dal carattere rotondo che lo accompagnino nello sport e nell’avventura. Paco Rabanne ha pensato anche a una versione femminile del profumo. Scopri la linea Olympéa se vuoi fare il più bello e seducente dei regali.

Paco Rabanne 1 Million Eau de Toilette 100ml

Paco Rabanne 1 Million Eau de Toilette 100ml - caratteristiche e tutte le offerte

5
2 opinioni utente

1 Million Eau de Toilette di Paco Rabanne fa parte della lussuosissima linea di profumi 1 Million per uomo e per donna. Questo profumo Paco Rabanne incarna l'essenza di un uomo ricco e virile, che sa sempre come vivere al massimo la notte e che, grazie al suo magnetico charme da gentlemen, non si lascia mai sfuggire le migliori occasioni. Ad accompagnarlo ci sono sempre le donne più belle, che lui riesce a sedurre già solo con un semplice sguardo. Il potere seduttivo di questo uomo che ispira è interpretato da una fragranza frizzante e lussuriosa, racchiusa in un flacone dalla forma e dal brillante color oro di un lingotto. Le note di testa sono quelle fruttate ed estive del mandarino sanguigno e del pompelmo, dove l’aggiunta di un sentore di menta spicy stuzzica piacevolmente i sensi. Le note centrali sono quelle speziate della cannella cui è stata aggiunta un’alchimia di note virili, date dall’ambra e dal cuoio.

Paco Rabanne 1 Million Eau de Toilette 200ml

Paco Rabanne 1 Million Eau de Toilette 200ml - caratteristiche e tutte le offerte

5
1 opinione utente

Fra le fragranze di Paco Rabanne, 1 Million Eau de Toilette rappresenta il manifesto del ritorno a una mascolinità improntata al lusso. Il flacone di questo profumo da uomo ha la stessa forma e lo stesso identico colore di un lingotto d’oro: 1 Million evoca un lusso fatto di corse in auto fiammanti e notti infinite che fino all’alba non si spengono mai. Questa fragranza after-shave, aromatica, lievemente fruttata e dagli accenti spicy è stata dedicata al gentlemen contemporaneo, rampante negli affari e capace come nessun altro di conquistare al primo sguardo. Le note olfattive di partenza di questo profumo luxury da uomo sono quelle fresche e frizzanti del mandarino sanguigno e delle menta speziata. Il cuore dell’essenza ha la rara intensità fruttata dell’uva, della rosa e della cannella. E, per finire, il possente fondo di cuoio e ambra kétal dona alla fragranza la sua carica virile.

Paco Rabanne 1 Million Eau de Toilette 50ml

Paco Rabanne 1 Million Eau de Toilette 50ml - caratteristiche e tutte le offerte

5
1 opinione utente

Un ultra-seducente profumo maschile racchiuso in un lussuoso lingotto dal colore luccicante e magnetico dell’oro. È questo 1 Million Eau de Toilette di Paco Rabanne. È una fragranza maschile che incarna, più di tutti gli altri profumi da uomo i sogni maschili di potere e di ricchezza. L’uomo che indossa sulla pelle una fragranza così luxury, ama il luccichio dei soldi, la potenza delle macchine di alta cilindrata e riesce sempre a conquistare le donne più belle della serata. In apertura, la freschezza frizzante del mandarino sanguigno, del pompelmo e della menta speziata invitano subito i sensi ad entrare in un mondo olfattivo incredibilmente sexy. Al cuore della fragranza le note di cannella spicy, abbinate alla rotondità dell’ambra e alla virilità dei sentori di cuoio creano un’essenza fortemente mascolina. Patchouli e legno bianco chiudono questo vero e proprio concentrato di seduzione.

Paco Rabanne Olympéa Eau de Parfum 80ml

Paco Rabanne Olympéa Eau de Parfum 80ml - caratteristiche e tutte le offerte

3,5
2 opinioni utente

Olympéa Eau de Parfum è la nuova fragranza femminile firmata dal genio visionario di Paco Rabanne. È la versione femminile del profumo maschile Invictus, due essenze che si ispirano alla bellezza scultorea degli dei dell’Olimpo. Olympéa è una fragranza magnetica. Le sue note armonizzano la freschezza dei fiori con il carattere avvolgente e speziato della vaniglia, dando vita a un’inedita combinazione fresca e insieme orientale. L'avventura olfattiva di Olympéa si apre su una luminosa esplosione di mandarino verde e vaniglia salata, ingrediente innovativo nell’universo delle profumazioni femminili. Poi emergono le note chiare e sofisticate del jasmin acquatico, con i loro richiami piacevolmente marini. L’acquatica freschezza del jasmin è smorzata dalla speziata presenza del ginger, che si schiude su una base dominata dai sentori di ambra grigia, dalle scie aromatiche del legno di sandalo e dalla profondità del legno di cachemire. A una fragranza così mitica, corrisponde un flacone delicatamente rosato dalle forme di trofeo. Il flacone, disegnato dal designer Marc Ange in esclusiva per Paco Rabanne, evoca una corona di alloro, simbolo di vittoria e prezioso coronamento delle teste degli dei.

Paco Rabanne Lady Million Eau de Parfum 80ml

Paco Rabanne Lady Million Eau de Parfum 80ml - caratteristiche e tutte le offerte

5
1 opinione utente

Il profumo Lady Million Eau de Parfum di Paco Rabanne è la versione femminile di uno dei migliori profumi lanciati sul mercato negli ultimi anni: 1 Million. Questa inedita fragranza del 2010 si ispira a una donna esageratamente sexy, dal carattere fiero e gioioso. Il flacone di Lady Million ha la forma di un diamante e il colore dell’oro per interpretare già nell’estetica il tema della fragranza: lo straordinario gusto per la bella vita. Fra le preziose sfaccettature del diamante, è racchiusa una composizione olfattiva i cui i potenti sentori floreali si intrecciano con accordi freschi e legnosi. L’arancia amara apre la composizione, dando alla fragranza un tocco gioioso e frizzante. Segue un’esplosione primaverile di neroli. Al centro dell’essenza emergono le note di jasmin arabico e di gardenia, che danno alla fragranza un tocco carnale. Fra le note di fondo pulsa la sensualità del patchouli e si dispiega la dolcezza del nettare di miele, che rende la profumazione potentemente seduttiva. Per finire, l’ambra rapisce i sensi con la sua rotonda pienezza.

Paco Rabanne Invictus Eau de Toilette 50ml

Paco Rabanne Invictus Eau de Toilette 50ml - caratteristiche e tutte le offerte

L’uomo che indossa sulla pelle Invictus Eau de Toilette, il profumo maschile pensato da Paco Rabanne per chi non sazia mai la propria sete di trionfo e di vittoria. L’uomo Invictus veste la propria pelle vaporizzando sul suo corpo una nuvola di energia pura. Le note di scorza di pompelmo si fondono eccezionalmente con accordi marini freschi e vibranti. Ma sono le foglie di alloro a rappresentare il tema dominante della fragranza. Sono il simbolo eterno di vittoria. Nell’antichità solo i campioni, gli eroi e gli imperatori potevano cingere la propria testa della corona di alloro. E oggi solo l’uomo che sceglie Invictus può estasiare la propria pelle con i potenti sentori di vittoria che l’alloro emana. Per finire, l’aromatica resina di Labdano, la seducente ambra Grigia e i toni passionali del legno di Gaiac scaldano questa fragranza di note profonde e sensuali. Il flacone dalla forma di regale coppa sportiva è un vero e proprio inno alla vittoria e allo sport.

Paco Rabanne Olympéa Aqua Eau de Parfum Légère 80ml

Paco Rabanne Olympéa Aqua Eau de Parfum Légère 80ml - caratteristiche e tutte le offerte

Paco Rabanne Olympéa Aqua Légère eau de parfum 80 ml donna. **L'Eau de Parfum Paco Rabanne Olympéa Aqua Légère** è stato lanciato nel 2018 e il suo scopo è celebrare gli Dei dell'Olimpo però tutto è più moderni

Paco Rabanne Invictus Eau de Toilette 150ml

Paco Rabanne Invictus Eau de Toilette 150ml - caratteristiche e tutte le offerte

5
1 opinione utente

Invictus Eau de Toilette è, fra i profumi di Paco Rabanne, quello più adrenalinico e dinamico. È una fragranza da uomo fresca e legnosa che, sia nelle note olfattive che nel nome, richiama i fisici scultorei dei mitici dei dell’Olimpo e l’universo delle competizioni sportive. Il flacone ha l’evocativa forma di un trofeo della vittoria. Il nome latino richiama l’invincibilità dei campioni sportivi. La composizione olfattiva simboleggia, con le sue energiche note, la forza maschile. La fragranza si apre sulle scie fresche della scorza di pompelmo. Il carattere esperidato del pompelmo è sottolineato dalla presenza di energici accordi marini. Al cuore della piramide olfattiva emergono i toni energizzanti del jasmin hedione e dell'alloro che schiudono la loro fresca aura su una basearomatica. Il fondo della profumazione è strutturato dalla profondità delle resine di labdano e dai persistenti accordi di ambra grigia, traversati dalle scie calde di legno di Guaiac.

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Rivoluzionario per indole, lo stilista Paco Rabanne è conosciuto nel mondo della moda come il metallurgico del fashion. Lo stilista spagnolo è stato infatti il primo, negli anni Sessanta, a utilizzare materiali come plastica e metallo per creare abiti d’alta moda. Profondamente influenzato dai suoi studi nella scuola di Belle Arti a Parigi, Paco Rabanne ha un approccio quasi architettonico alla moda. Un tipo di approccio che ha finito per rivoluzionare il concetto stesso di abito. Oltre che per la moda, Paco Rabanne si è fatto conoscere nel mondo anche per le sue creazioni olfattive. I profumi firmati Paco Rabanne sono un vero e proprio tripudio di sensualità, di originalità e di sfrontatezza. Il primo profumo è stato lanciato nel lontano 1969. Oggi, la maison dello stilista originario di San Sebastian conta più di 80 fragranze, una più innovativa dell’altra. Come nella moda, anche nella profumeria, lo stilista di origine spagnola trapiantato in Francia è stato rivoluzionario. Black XS, Million e Lady Million sono tutti profumi che si piazzano immancabilmente al primo posto delle classifiche mondiali di vendita. Ed è proprio grazie a Paco Rabanne che l’uso del profumo negli anni Settanta si è democratizzato. Per la moda come per i profumi, lo stilista spagnolo è ossessionato dal futuro. Come dichiarato da lui stesso in una delle tante interviste, la moda ha la capacità di interpretare in anticipo quello che succederà nel mondo. Per lo stilista, quando i vestiti si accorciano e i colori si fanno scintillanti, vuol dire che il futuro si annuncia positivo. All’epoca della conquista dello spazio, lo stilista ha cominciato a sperimentare abiti con materiali metallici, come quello con placche luminsecenti tenute insieme da sofisticati ganci. Più tardi troviamo il jersey d’alluminio, che è un tessuto assolutamente innovativo, e gli abiti in tricot di metallo, che si ispirano alle antiche armature. Nel 1999 lo stilista abbandona il mondo della moda per dedicarsi a tempo pieno all’arte e alla scrittura, due delle sue più grandi passioni. Nel 2005 la maison di moda arresta la linea haute-couture per poi chiudere definitivamente i battenti nel 2006. A fare risorgere la casa di moda è lo stilista Julien Dossena nel 2013. Autore di collezioni dinamiche e raggianti, Julien Dossena ha recuperato tutto lo straordinario patrimonio della casa di moda Paco Rabanne. Ha ripreso soprattutto la passione per il futuro, che si traduce in abiti capaci di anticipare le nuove tendenze e quello che succederà nel mondo. Oro, argento e metallo sono delle costanti di ogni sfilata, in omaggio allo stile futuristico inaugurato da Paco Rabanne. Julien Dossena, sia nella moda che nei profumi, ama giocare con la sensualità. Una sensualità diversa da quella proposta da tutti gli altri stilisti, perché estroversa, gioiosa e maledettamente contemporanea. Abiti destrutturati e tagli obliqui definiscono uno stile che va ben oltre il moderno. Stesso concept lo ritroviamo nelle fragranze, che uniscono il lusso dell’oro con la sfrontatezza dei bad boy e delle bad girls.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su