Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Videocamere Digitali Nilox: migliori prezzi e modelli più popolari

Nilox Mini WIFI

Nilox Mini WIFI - caratteristiche e tutte le offerte

Peso piuma e dimensioni micro per un’action camera con cui poter condivider all’istante i propri video in rete. È la Nilox Mini Wifi che insieme alla Nilox Mini F Wi Fi rappresenta la variante ottimizzata della Nilox Mini standard, con l’aggiunta del Wi-Fi integrato che permette anche la gestione in remoto della piccola videocamera sportiva, potendola connettere con il proprio smartphone o tablet. Da qui, gestire l’action cam Nilox ad una distanza massima di 20 metri è un vero gioco da ragazzi. Dimensioni ovviamente minuscole per questa videocamera da portare sempre con sé. In tasca, in borsa o nel palmo della mano, la Nilox Mini Wifi trova posto ovunque. Perfetta per registrare le proprie imprese sportive, può essere installata sul manubrio della bici o sul casco di protezione, se l’obiettivo è quello di portare a termine una scalata filmando i momenti più emozionanti. Utilizzarla è estremamente semplice, in quanto le impostazioni automatiche lasciano liberi di pensare esclusivamente al divertimento. Dotata di un sensore CMOS, grandangolo da 140°, la Nilox Mini Wifi offre la possibilità di girare video con una risoluzione Full HD da 1920 x 1080 a 30 frame al secondo. Inoltre, è resistente all’acqua, fino a 30 metri di profondità, grazie alla custodia waterproof inclusa. Dotata di un monitor da 2 pollici, tramite il quale poter controllare tutto quello che si sta riprendendo, oppure per visionarlo appena se ne ha il tempo. Con questa piccolina, inoltre, è anche possibile scattare foto con cui catturare ogni momento più intenso delle proprie uscite sportive, ma anche quelli più tranquilli e rilassanti di una semplice escursione o passeggiata da fare con tutta la famiglia.

Nilox 4K Naked

Nilox 4K Naked - caratteristiche e tutte le offerte

NX4KNKD001 4K Naked Action Cam 4K 16 Mpx (foto) 8 Mpx (video) colore nero Nilox Vivi le tue emozioni senza limiti con la nuova action camera Nilox 4K NAKED. La prima action camera Nilox impermeabile senza custodia fino a 10 metri di profondità. Co

Nilox Mini Action Cam

Nilox Mini Action Cam - caratteristiche e tutte le offerte

Compatta e resistente, la Nilox Mini Action Cam con i suoi 65 grammi di peso e dimensioni micro è uno dei modelli più slim della gamma Nilox. Non che le altre siano da meno. Difficile trovarne una che non vanti delle misure minuscole e un peso piuma. Se non fosse per la scocca e il design accattivante, questa piccola action camera non si noterebbe nemmeno. Perfetta per riprese d’azione, la Nilox Mini Action Cam è un modello molto adatto per i principianti che necessitano di una mini videocamera semplice da usare e resistente. Nonostante le sue dimensioni, non manca di offrire dei piccoli plus che fanno la felicità di sportivi che amano riprendere le proprie imprese, senza dover essere necessariamente anche degli esperti di videocamere. Ideale per chi non vuole perdere tempo e passare direttamente all’azione. Diverse le funzioni che lasciano liberi di pensare solo ed esclusivamente alle proprie evoluzioni. Tra queste, la modalità Burst che consente di effettuare più scatti consecutivamente con un tempo pre-stabilito. Basta premere un solo pulsante per ottenere numerosi scatti e inquadrature fuori dal comune. Piccola sì, ma comunque dotata di un sensore all’altezza delle aspettative degli utenti più esigenti che possono fare affidamento anche su un grandangolo da 120°, su una stabilizzazione elettronica dell’immagine, su una memoria espandibile fino a 32GB e Wi-Fi integrato. In poco meno di un rettangolino da 63,5 x 48 x 18 mm si concentrano tecnologie all’avanguardia da sfruttare ogni volta che se ne presenta l’occasione. Del resto, la Nilox Mini Action Cam entra tranquillamente in una tasca e portarla sempre con sé, non sarà di certo un problema.

Nilox Mini Up

Nilox Mini Up - caratteristiche e tutte le offerte

Microscopica, ma completa di tutto il necessario per iniziare subito a riprendere le proprie imprese, qualunque sia il loro livello di difficoltà. La Nilox Mini Up è l’action cam perfetta per chi vuole prendere confidenza con questi mini dispositivi per girare video insoliti con riprese fuori dal comune. Con una piccolina come la Mini Up Nilox, farlo, diventa estremante semplice e divertente. Uno dei modelli di base che spicca all’interno della ricca gamma Nilox per la sua ampia dotazione di accessori che la rendono una mini con un set maxi. Ultra leggera e compatta, la Nilox Mini Up è perfetta da portare ovunque ci sia qualcosa di interessante da catturare con video e foto realizzati con un click. Sul manubrio della bici, sul caschetto di protezione o da tenere semplicemente tra due dita. Con l’apposito case in dotazione, sarà anche possibile portarla fino a 30 metri di profondità nelle immersioni in mare. Non male per una piccolina come la Nilox Mini Up. Registrare le scene più emozionanti è un vero gioco da ragazzi. Con solo 4 pulsanti e un’interfaccia semplice e intuitiva, basta una leggera pressione per iniziare le riprese o per scattare una foto. Zero difficoltà anche per chi non ha mai utilizzato prima una videocamera di questo tipo. La Nilox Mini Up è un’action cam veramente alla portata di tutti. Facilissimo anche rivedere i filmati appena girati, grazie al piccolo e micro display LCD a colori, minuscolo e super tecnologico, come tutto il resto.

Nilox EVO 360+

Nilox EVO 360+ - caratteristiche e tutte le offerte

La Nilox EVO 360 Plus è un’action cam 360 gradi in grado di riprendere tutto quello che la circonda. A differenza della Nilox EVO 360, il modello plus dispone di due lenti grandangolari da 220° posizionate ai lati opposti del dispositivo e non di una sola lente, come nella versione standard. Ancora più dettagli, quindi, con la possibilità di combinare le immagini catturate da entrambe le lenti e la possibilità di eseguire riprese a 360 gradi effettivi. I due sensori CMOS da 4,5 megapixel consentono di registrare video in Full HD a 30 fotogrammi per secondo. Questa action cam Nilox, oltre al sistema di ripresa con rotazione a 360°, offre in dotazione anche un pratico treppiedi, ideale per garantire la massima stabilità delle riprese ed immagini sempre perfette e prive di tremolii. Con una capacità di memoria massima di 32GB può essere collegata ad altri dispositivi tramite interfaccia USB 2.0/3.0 per trasferire tutti i propri filmati, in modo pratico e veloce. Non manca la possibilità di trasferimento tramite collegamento Wi-Fi che permette anche di controllare da remoto la piccola action camera Nilox. Grazie all’apposita app da scaricare su smartphone o tablet, può essere gestita fino a 10 mt di distanza, potendo condividere in diretta i momenti più emozionanti con i propri amici. Massima autonomia di registrazione è garantita dalla batteria da 1200 mAh per riprese continue fino a 180 minuti, per registrare tutto quello che si ha intorno, senza la preoccupazione di doverla ricaricare.

Nilox F60 EVO

Nilox F60 EVO - caratteristiche e tutte le offerte

La Nilox f60 Evo è una delle versioni ottimizzate della Nilox f60 modello di punta della gamma delle action cam Nilox. Questa è una di quelle sport cam da non lasciarsi sfuggire. Dotata di un sensore CMOS da 16 megapixel per scattare foto anche durante le riprese, questa action cam garantisce immagini eccellenti anche in condizioni di poca luce. Con un’ottica potenziata, integra uno zoom digitale 10x sia in foto che in video, con un grandangolo che può essere regolato a 170° o a dimensioni più piccole per riprendere ovunque senza distorsioni e registrare video con una risoluzione Full HD a 60 frame al secondo. Con Wi-Fi integrato e microfono incorporato, uno dei plus che farà la felicità dei sub esperti è sicuramente quello che vede la Nilox f60 Evo raggiungere profondità da record fino a 100 metri. Ideale per chi effettua immersioni di un certo livello. Altro vantaggio della cam Nilox è dato dalla durata della batteria, con la possibilità di filmare ininterrottamente per oltre 1 ora e 20 con display incorporato e per circa 2 ore senza il monitor agganciato. Il display da 2 pollici della Nilox f60 Evo, infatti, è rimovibile dal corpo principale della macchina, senza alcuna ripercussione sulla registrazione in ogni situazioni di ripresa, anche in acqua. La custodia da 100 metri fornita in dotazione insieme allo schermo e ai supporti per superfici piane e curve, offre la possibilità di contenere solo la camera o la camera con schermo montato.

Nilox EVO 4K30

Nilox EVO 4K30 - caratteristiche e tutte le offerte

Piccola, compatta e super resistente, la Nilox Evo 4k30 è il fiore all’occhiello della gamma delle action cam del marchio italiano. Evoluzione della Nilox Evo 4k, con questa mini videocamera come compagna d’avventura sarà possibile filmare le proprie imprese con una qualità delle immagini in 4K. Dalla semplice vacanza, alla scalata in montagna, la Nilox Evo 4k30 riprenderà ogni attimo, regalando dei filmati o delle foto assolutamente fuori dal comune. Registrare anche le uscite più impervie e lunghe, non sarà di certo un problema, grazie ad una durata massima di registrazione che assicura filmati per oltre 1 ora e mezza in qualità 4K. Via libera anche a foto con risoluzione da 16 Megapixel, con scatti praticamente infiniti grazie ad una capacità di memoria da 64GB. Dotata di un processore AMBARELLA , zoom digitale 4x, un grandangolo che copre un raggio d’azione fino a 140°, connettività Wi-Fi e schermo subacqueo fino a 40m di profondità, la Nilox Evo 4k30 è una di quelle action cam che sanno il fatto loro. Con uno schermo touch screen da 1,8 pollici, un peso piuma e dimensioni micro, questa mini cam può essere tranquillamente messa in un taschino senza nemmeno accorgersi di averla. Da tirare fuori all’occorrenza per filmare ogni momento interessante delle proprie escursioni o rilassanti passeggiate, oppure da installare sul manubrio della mountain bike sul quale rimarrà saldamente ancorata per l’intera durata del percorso, anche in quello più accidentato. Molto comoda la gestione da remoto tramite il proprio smartphone o tablet che permette di controllarla fino a 80 metri di distanza.

Nilox EVO 360

Nilox EVO 360 - caratteristiche e tutte le offerte

Guarda il mondo da un’altra prospettiva la Nilox Evo 360, action camera che a differenza dei modelli classici come la Nilox Mini Action Cam, offre la possibilità di realizzare riprese a 360 gradi, con risultati davvero eccezionali. I video ottenuti saranno arricchiti da uno spettacolo ulteriore, potendo catturare tuto ciò che si ha intorno. Emozioni assicurate per ogni impresa filmata. Con una mini videocamera come questa, anche le riprese più semplici diventano qualcosa di straordinario. Con una rotazione completa a 360°, l’effetto che si ottiene regala un pizzico di originalità anche alle scene più ordinarie. Questa mini videocamera è perfetta per catturare ogni elemento circostante, per non perdere nemmeno il più piccolo dettaglio delle proprie imprese, con filmati in soggettiva, ma arricchiti anche da inquadrature a 360°. La Nilox Evo 360 è dotata di un obiettivo con grandangolo a 220° che consente di realizzare delle riprese in Full HD da 1920x1440 pixel a 30 frame al secondo, con la possibilità di scattare foto con risoluzione da 8, 5 e 4 megapixel. Dotata di una capacità di memoria fino a 32GB, la Nilox Evo 360 dispone anche di collegamento Wi-Fi che offre la possibilità di condividere i contenuti acquisiti con grande facilità. Inoltre, grazie all’apposita app è anche possibile gestire l’action cam da remoto, fino ad una distanza massima di 20 metri. Con questa piccola compagna di viaggio, sarà possibile portare a casa dei fantastici video e foto dalle inquadrature spettacolari. Massima autonomia di registrazione è garantita dalla batteria di lunga durata che garantisce fino a 3 ore di funzionamento, senza la minima preoccupazione di rimanere a secco nel bel mezzo dell’impresa.

Nilox F-60 Reloaded

Nilox F-60 Reloaded - caratteristiche e tutte le offerte

Action cam dotata di tutto il necessario per iniziare immediatamente l’avventura. È la Nilox f 60 Reloaded che offre un prezioso set di accessori da far gola anche agli sportivi più impavidi. Uno dei pacchetti "tutto incluso" più appetibili della gamma Nilox che fa la felicità di tutti quegli utenti in cerca di un prodotto completo e subito pronto per essere messo alla prova. Modello super accessoriato che offre una ricca dotazione composta da un telecomando da polso, utile per avviare la registrazione di foto e video o spegnere la action camera in tutte quelle situazioni in cui la mini videocamera non può essere tenuta in mano. Compreso nella dotazione anche l’attacco adesivo per superfici piane e l’attacco adesivo per superfici curve, oltre al kit di montaggio. Non solo ricca di accessori, ma anche di grandi potenzialità. La Nilox f 60 Reloaded si rende anche la compagna ideale per gli amanti delle immersioni. Scendere a profondità di 45 metri, per questa cam è un vero gioco da ragazzi, grazie alla sua custodia stagna. L’ideale per girare dei video subacquei da condividere con gli amici, grazie al Wi-Fi integrato che con pochi semplici gesti permette anche di connetterla con il proprio smartphone tramite l’apposita applicazione. Dimensioni micro e peso piuma di appena 50 grammi in un mini concentrato di pura tecnologia. Con la Nilox f 60 Reloaded è possibile registrare video in Full HD (1920 x 1080) a 60 frame al secondo e scattare foto con una risoluzione da 16 megapixel. Massima autonomia per girare video fino a 170 minuti con una sola carica. La batteria integrata, del resto, non poteva che essere super, esattamente come tutto il resto.

Nilox EVO 4K+

Nilox EVO 4K+ - caratteristiche e tutte le offerte

La Nilox Evo 4kp è un’action cam dall’anima big imprigionata nel corpo di una mini cam. Tutta la tecnologia e l’alta qualità della Nilox evo 4k a cui aggiunge qualche piccola marcia in più. Questa micro videocamera offre diverse risoluzioni cinema tra cui poter scegliere: 4K Cinema (17:9), 4K (16:9), 2.7K Cinema (17:9), 2.7K (16:9) per riprese in Full HD, nonché la possibilità di scattare foto da 16 megapixel. Un concentrato di alta tecnologia per riprese in altissima definizione. Non poteva mancare il Wi-Fi integrato, grazie al quale condividere in rete tutti i video e le foto in modo semplice e veloce, oltre che a dare la possibilità di controllare da remoto l’action cam anche a distanza. Basta scaricare l’apposita app sul proprio smartphone o tablet e la Nilox Evo 4kp può essere gestita senza neanche bisogno di toccarla. Lo schermo LCD da 2 pollici touch screen è removibile, ideale per rivedere subito i video appena realizzati. Piccola e leggera, le dimensioni sono quelle di una perfetta action cam che si nota appena, se non fosse per il suo design accattivante e iper moderno. Sempre pronta a filmare ogni avventura, non si ferma nemmeno davanti alle immersioni in acqua. Con il suo case impermeabile, la piccola Evo 4kp può arrivare ad esplorare anche i fondali più profondi. La versatilità è il suo punto di forza, grazie al ricco set di agganci e supporti tramite i quali poterla installare praticamente ovunque. Dai percorsi sterrati in mountain bike, fino alle tranquille passeggiate in montagna, la Nilox Evo 4kp è una di quelle compagne di viaggio da cui non ci si separa nemmeno per un secondo. Da avere sempre in tasca o sul caschetto.

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Nilox è un noto brand del Gruppo Esprinet specializzato nel settore dell’outdoor technology e dello sport. Risposta italiana nel mondo delle action camera dominato da giganti stranieri e marchi storici, come da start up divenute in pochi anni leader del mercato. Nilox è cresciuta negli anni fino a raggiungere importanti traguardi diventando il primo marchio italiano di action cam nel mondo, piazzandosi al secondo posto per vendite in Italia. Famoso per i suoi prodotti hi-tech su 2 ruote, riveste un ruolo di primo piano anche nel campo della mobilità elettrica. La ricca gamma di action cam Nilox offre modelli per ogni tipo di esigenza e budget. Dai modelli base come la Nilox Mini Up, perfetta per chi vuole iniziare a prendere confidenza con le piccole videocamere per lo sport, fino alle versioni top gamma come la Nilox f60 evo, modello di punta del brand italiano e disponibile anche nella veste super accessoriata Nilox f 60 Reloaded, sport cam completa di tutto il necessario per iniziare subito a riprendere le proprie imprese. Dotata di tecnologie avanzate, la Nilox f60 è la soluzione ideale anche per effettuare delle fantastiche riprese in acqua, con la possibilità di scendere fino a ben 100 metri di profondità per immersioni da ricordare. Video di alta qualità, con i modelli 4K con numerose varianti che il marchio propone all’interno della sua vasta gamma. Tra questi, la Nilox Evo 4k30 action cam, piccola e compatta, grazie alla quale poter registrare video con una risoluzione Ultra HD anche nelle condizioni più estreme. Altro piccolo gioiello della gamma delle mini videocamere sportive 4K è la Nilox Evo 4k, action cam dotata di caratteristiche di alto livello che la rendono il fiore all’occhiello delle proposte del marchio italiano. Una gamma che lascia solo l’imbarazzo della scelta e alla portata di tutti. Le mini action cam Nilox assicurano massima qualità e resistenza anche per gli sport più estremi. Leggere e dalle dimensioni micro, vantano, però, grandi potenzialità da ogni punto di vista. Dalla "cattura" dei momenti più significativi delle proprie avventure, fino alle perfetta resa delle immagini assicurata dalla registrazione 4K, con una mini videocamera Nilox è possibile portare a casa dei ricordi spettacolari. Non bisogna essere per forza degli impavidi sportivi per sfruttare in pieno tutti i vantaggi offerti da un’action cam Nilox. Una semplice vacanza sarà la scusa perfetta per mettere in valigia uno dei numerosi modelli della gamma da scegliere in funzione delle proprie specifiche esigenze. Dalle riprese subacquee dopo un tuffo nel mare cristallino, fino alla passeggiata in bicicletta, con una Nilox al proprio fianco non ci si perderà nemmeno il più piccolo istante delle grandi scoperte da condividere con amici e parenti una volta tornati a casa, o perché no, anche all’istante grazie al wi-fi intergato nella maggior parte dei modelli. E per chi vuole avere una visione a 360° delle proprie riprese, basterà dotarsi della Nilox Evo 360 che completa la ricca offerta di modelli proposti rispondendo ad ogni tipo di esigenza di ripresa.

Questo negozio partecipa al Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni