Le Agenzie Di Comunicazione Nel Nuovo Scenario Dell Integrated Marketing Communication Innovazione Competizione E Relazioni
Le Agenzie Di Comunicazione Nel Nuovo Scenario Dell Integrated Marketing Communication Innovazione Competizione E Relazioniin Libri
Confronta 4 offerte per Le Agenzie Di Comunicazione Nel Nuovo Scenario Dell Integrated Marketing Communication Innovazione Competizione E Relazioni a partire da 23,75 €
Le agenzie di comunicazione nel nuovo scenario dell'Integrated Marketing Communication: Innovazione, competizione e relazioni Pagine: 195, Copertina flessibile, McGraw Hill
Le agenzie di comunicazione nel nuovo scenario dell'integrated marketing communication. Innovazione, competizione e relazioni, Università e professioni di Federica Ceccotti edito da McGraw Hill EducationLe agenzie di comunicazione nel nuovo scenario
Il volume si inserisce nel filone di studi sull'Integrated Marketing Communication (IMC), per approfondire il tema dell'evoluzione delle agenzie di comunicazione alla luce dei profondi mutamenti di scenario innescati principalmente, ma non esclusivamente,
Il volume si inserisce nel filone di studi sull'Integrated Marketing Communication (IMC), per approfondire il tema dell'evoluzione delle agenzie di comunicazione alla luce dei profondi mutamenti di scenario innescati principalmente, ma non esclusivamente,