Menu
Aspirapolvere Dyson

Aspirapolvere Dyson in Aspirapolvere e Pulitrici

Le migliori offerte di aprile 2024 con prezzi a partire da 740,00 €

Confronta nella pagina Aspirapolvere Dyson di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Alle scope elettriche a batteria, si affiancano gli aspirapolvere Dyson con filo. E se le prime brillano per maneggevolezza, gli aspirapolvere Dyson a traino montano serbatoi più generosi. Gli aspirapolvere Dyson Cinetic Big Ball, ad esempio, sfiorano i 2 Litri di capacità. Le scope elettriche, però, sono più leggere e versatili. Fra i migliori aspirapolvere Dyson a batteria, spicca il V15. Ma si comportano bene anche Dyson V12 e Dyson Omni-glide. Così come i meno recenti Dyson V8, V10 e V11.

 
Filtra
230 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Approfondimenti su Aspirapolvere Dyson

Lifestyle 30 ottobre 2023
Quale aspirapolvere Dyson scegliere nel 2023?
Lifestyle 30 maggio 2023
Quale aspirapolvere Dyson senza filo scegliere?
Lifestyle 20 novembre 2023
Qual è il miglior aspirapolvere Dyson per chi soffre di allergie?

Ultimi articoli in Aspirapolvere e Pulitrici

Tech 22 aprile 2024
Le migliori app per organizzare le pulizie di casa
Lifestyle 16 aprile 2024
Xiaomi presenta il nuovo Robot Vacuum X20+

Guide all'acquisto

Pulizia profonda a portata di mano: guida all’acquisto dell’aspirapolvere
Speciale Dyson: guida ai dispositivi ultratecnologici del brand inglese

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Aspirapolvere Dyson

Quanto costa un aspirapolvere Dyson?

Il prezzo di un aspirapolvere Dyson è di circa 350 euro se si vuole portare a casa un modello base, ma per gli aspirapolvere migliori si possono sborsare anche più di 700 euro. Andando a cercare fra i meno recenti, spunta sempre qualche buon affare. Prendiamo, ad esempio, il Dyson V10 Absolute. Venduto a circa 400 euro, è un device potente corredato dall’ottima spazzola Direct Drive. Notevole anche l’autonomia di circa 60 minuti.

Qual è il miglior aspirapolvere Dyson?

Fra i migliori aspirapolvere Dyson non possiamo non inserire il Dyson V15 Detect Absolute. Fino a 60 minuti di autonomia, una potenza elevatissima di 240 AW, un motore da 125.00 giri al minuto e la possibilità di acquistare una seconda batteria da utilizzare mentre la prima è in carica. 

Che differenza c'è tra gli aspirapolvere Dyson V11 e V15?

La differenza tra gli aspirapolvere è che il Dyson V15 è il modello più recente, mentre il V11 ha qualche anno sulle spalle. Pur privo dell’evoluto scanner che gestisce la potenza in base al tipo di particelle incontrate, Dyson V11 Absolute Extra non teme rivali in quanto a dotazione di accessori. Forte di ben 8 elementi intercambiabili, affronta ogni tipo di pulizia con grande facilità.

Quanti anni dura un aspirapolvere Dyson?

Grazie all’eccellente qualità costruttiva, un aspirapolvere Dyson può mantenere invariate le proprie prestazioni a lungo. La batteria, però, ha una durata media di circa 6 anni, trascorsi i quali può essere rimpiazzata con un nuovo battery-pack, prolungando ulteriormente la vita dell’aspirapolvere. Con i modelli a traino con filo, invece, il problema non si pone.

Aspirapolvere Dyson: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Potenza ed efficienza al servizio delle pulizie

La rivoluzione dell’aspirapolvere Dyson si chiama sistema ciclonico. È proprio l’azienda inglese, infatti, ad aver eliminato i sacchetti già negli anni ’80, brevettando una tecnologia in seguito imitata da tutti. Ora Dyson è il punto in riferimento per l’aspirapolvere senza filo e le scope elettriche, ma in catalogo non mancano i modelli robot e a traino. Le prime sono alimentate da una generosa batteria ricaricabile che assicura dai 20 minuti ai 70 minuti di autonomia. I secondi, invece, sono aspirapolvere Dyson con filo imbattibili per potenza. Potenza e leggerezza sono, infatti, gli elementi peculiari dell’aspirapolvere Dyson. La potenza di aspirazione misurata in AirWatt (AW) oscilla da 240 AW a 50 AW di modelli come Dyson Omni-Glide. Inoltre, è sempre possibile selezionare diversi livelli di potenza andando dalla funzione eco per risparmiare energia alla funzione boost per la massima aspirazione. Il peso, invece, resta compreso tra 1,9 Kg e 3,5 Kg. Scegliendo un modello a traino, invece, si raggiungono gli 8 Kg, fattore che rende l’elettrodomestico un po’ meno agile. La capacità del serbatoio, invece, oscilla dagli 0,2 Litri delle scope più compatte ai quasi 2 Litri dei modelli a traino. I motori Hyperdymium ad impulsi digitali assicurano una pulizia profonda su qualsiasi superficie. Pavimenti, tappeti, divani: non c’è limite alla versatilità di un’aspirapolvere Dyson che, in pochi passaggi, si trasforma in pratico aspirabriciole. Filtri HEPA certificati, qualità costruttiva ai vertici, serbatoio facile da svuotare e design subito riconoscibile: ecco alcuni elementi che accomunano tutti i modelli Dyson.

Modelli e configurazioni per tutte le tasche

L’aspirapolvere Dyson ha prezzi più alti rispetto alla media, giustificati dall’alta qualità, dall’affidabilità e dalla resistenza nel tempo. Il prezzo di un’aspirapolvere Dyson oscilla tra circa 350 euro e oltre 700 euro per i modelli di fascia alta. In base al modello che andremo a scegliere, il budget per l’acquisto subirà delle variazioni. Ma è anche il pacchetto di accessori compresi in confezione ad esercitare un certo peso sulla spesa finale. Man mano che si sale di livello, inoltre, spuntano anche funzionalità più evolute. È questo il caso del sensore che effettua una scansione delle particelle di sporco per rilevarne la concentrazione, mostrando i dettagli sull’apposito display, gestendo la potenza e limitando gli sprechi energetici. Giri al minuto del motore, autonomia della batteria, capacità del serbatoio di raccolta: ecco altre variabili da valutare in ottica prezzo. Spesso è possibile risparmiare acquistando modelli meno recenti ma ancora performanti. È il caso di Dyson V8 Absolute, un modello di qualche anno fa ora tra i più economici. Disponibile a meno di 400 euro, è tra i più apprezzati: sistema di filtrazione avanzato, un motore da 115 AW con 15 cicloni, 40 minuti di autonomia e peso ridotto. Nella fascia media, a partire da 500 euro, Trovaprezzi.it consiglia Dyson V12 Detect Slim Absolute caratterizzata dalla spazzola Fluffy Optic che riesce a individuare anche le più piccole particelle di polvere. Inoltre, ha una potenza di 150 AW, schermo LCD integrato e un’autonomia fino a 60 minuti. Infine, tra i modelli premium, ecco l’aspirapolvere più versatile Dyson Gen5 Detect Absolute. Con un prezzo che parte da circa 800 euro offre il meglio della tecnologia Dyson e non solo aspira, ma lava anche il pavimento, con una potenza massima di ben 240 AW.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su