Menu
Deumidificatore De Longhi

Deumidificatore De Longhi in Condizionatori e Deumidificatori

Le migliori offerte di aprile 2024 con prezzi a partire da 164,26 €

Confronta nella pagina Deumidificatore De Longhi di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Attento ad eliminare l’umidità in eccesso ma anche a migliorare il comfort abitativo, il deumidificatore De Longhi è un dispositivo in grado anche di purificare l’ambiente grazie ad un sistema di filtraggio a 4 livelli. Modelli compatibili con app De’Longhi Comfort per controllare da remoto tramite Wi-Fi il funzionamento e altri con funzione Laundry per far asciugare il bucato più velocemente, si alternano nella linea ricca di novità.

 
Filtra
184 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Approfondimenti su Deumidificatore De Longhi

Lifestyle 18 gennaio 2022
I migliori deumidificatori per affrontare la stagione invernale
Lifestyle 28 giugno 2021
Condizionatore o deumidificatore? Tutte le differenze

Ultimi articoli in Condizionatori e Deumidificatori

Lifestyle 12 aprile 2024
Come purificare l’aria di casa? Strumenti, apparecchi e buone abitudini
Lifestyle 11 aprile 2024
Quali sono le migliori marche di elettrodomestici?

Guide all'acquisto

Godersi la casa in ogni stagione: guida ai migliori condizionatori e climatizzatori
Climatizzatori inverter: comfort e risparmio energetico all’ennesima potenza

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Deumidificatore De Longhi

Qual è il migliore deumidificatore De Longhi?

Uno dei migliori deumidificatori De Longhi è Tasciugo AriaDry Multi DEXD216F: il modello con doppio sistema di filtraggio, funzione Laundy e indicatore del livello dell’acqua. Non solo migliora la gestione dell’umidità dell’ambiente ma purifica anche l’aria offrendo massimo comfort a casa.

Quanto costa un deumidificatore De Longhi?

I prezzi di un deumidificatore De Longhi possono variare a seconda della tecnologia e dell’innovazione: partono da circa 150 euro per le proposte più basic, arrivando a circa 580 euro per le proposte luxury e più accessoriate.

Come funziona il sistema di filtraggio del deumidificatore De Longhi?

I deumidificatori De Longhi sono pensati per proteggere la salute e il benessere di ogni famiglia, per questo motivo vantano un sistema di filtraggio a 4 stadi. Sono 4 i filtri che riescono quindi a catturare agenti inquinanti e particelle come muffa, batteri e polvere che possono creare asma o allergie.

Come si usa il deumidificatore De Longhi?

I deumidificatori De Longhi hanno un funzionamento piuttosto intuitivo. I dispositivi hanno un pannello con i comandi ben indicati dove è possibile inserire il livello di umidità desiderato. Può essere regolata in modo semplice attraverso una manopola.

Deumidificatore De Longhi: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Proteggi la tua casa eliminando l’umidità

Tenere sotto controllo l’umidità, fare in modo che l’ambiente risulti sano e purificato è l’obiettivo di tantissime famiglie che hanno scelto di acquistare un deumidificatore per la propria casa. Non si tratta solo di un marchio così rinomato da avere tutta l’attenzione dei consumatori, ma anche di un’azienda che investe costantemente in innovazione, offrendo prodotti di ultima generazione. I deumidificatori De Longhi sono dotati di un sistema di filtraggio a 4 stadi: grazie a questi quattro livelli, riescono a tenere sotto controllo la qualità dell’aria arrivando ad eliminare quasi la totalità delle particelle inquinanti o che possono causare asma e allergie come polvere, peli di animale, muffe, batteri o polline. Un esempio in questo caso è De Longhi DEXD214F: il deumidificatore con tecnologia a condensazione ha la funzione di asciugatura ma anche un ottimo sistema di filtraggio per poter offrire il massimo comfort; sicuramente un plus è la silenziosità che permette l’utilizzo anche in camera da letto senza disturbare il sonno. I deumidificatori di ultima generazione sono anche smart: si collegano all’app di De Longhi e possono essere controllati da remoto. Per prevenire la formazione di muffa, il deumidificatore indica quali sono i livelli consigliati di umidità e interviene per poter riequilibrarla quando necessario. Molti modelli sono pensati appositamente per il bagno e la lavanderia e vantano la funzione Laundry che aiuta ad asciugare il bucato il 50% più velocemente rispetto ad un’asciugatura tradizionale. Un buon prodotto della linea è il deumidificatore De Longhi ddsx225, che oltre ad eliminare l’umidità in eccesso ha appunto la funzione Laundry e una capacità di assorbire fino a 25 Litri d’acqua in ambienti di 40 m2.

Risolvi i problemi di umidità con prodotti per ogni portafoglio

Molto probabilmente, dopo aver compreso tutte le caratteristiche di questi prodotti ti starai chiedendo quanto possa costare un deumidificatore De Longhi. I prezzi oscillano in base alla tecnologia, all’anno di lancio, alla capacità e alla metratura coperta, ma anche a funzioni extra come l’asciugatura più rapida per i panni o il sistema di purificazione. Si parte da circa 150 euro per i modelli più economici e si può arrivare a sfiorare i 600 euro per le proposte top di gamma. Una proposta entry-level, per chi desidera non sforare il proprio budget, è Tasciugo AriaDry DEX210: con una rumorosità limitata e la copertura di 45 m2, il dispositivo in vendita a circa 180 euro vanta come plus la celebre funzione Laundry e il filtro anti-polvere. Con la capacità di rimuovere fino a 10 Litri di umidità in 24 ore, si sposta facilmente in ogni stanza grazie alle maniglie integrate. Per poter funzionare utilizza il gas refrigerante R290 conosciuto per essere più ecologico di quelli utilizzati tradizionalmente. Di fascia media segnaliamo invece Tasciugo AriaDry Light DNS80: venduto a circa 329 euro, rimuove fino a 7,5 Litri di umidità in 24 ore e unisce la funzione laundry alla presenza di un filtro anti-batteri. Si sposta facilmente da un ambiente all’altro e per poterlo programmare sono sufficienti pochi clic su un display LCD con tasti touch. Tra le tecnologie innovative di cui dispone c’è anche quello di ionizzatore, riesce infatti ad emettere ioni negativi salutari nell’ambiente lavorando in coordinazione con il sistema di filtraggio per rimuovere polvere e batteri. Top di gamma è invece De’Longhi DD230P: il deumidificatore della linea Tasciugo viene venduto a circa 425 euro. In questo caso la rimozione di umidità è imbattibile: fino a 30 Litri in 24 ore, è presente un sensore che segnala la temperatura e il livello di umidità e ha un sistema di pompaggio Heavy Duty Pump per scaricare la condensa.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su