Menu

JBL Charge 4 a partire da 99,99 €

4
1 recensione prodotto
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Ulteriori info
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Diffusori Audio

Tech 29 marzo 2024
Amazon Echo Dot 5 vs Echo Pop: quali sono le differenze?
Tech 19 marzo 2024
I titoli di GOG in arrivo su Amazon Luna

Guide all'acquisto

Tra musica, informazioni e domotica: guida all’acquisto dei migliori smart speaker
Il miglior sound su computer: guida all’acquisto degli altoparlanti PC

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione JBL Charge 4

L’offerta di casse bluetooth JBL include prodotti unici come JBL Charge 4, con il quale è facile ascoltare musica dentro e fuori casa. Così come il diffusore wireless JBL Boombox, questo modello include una powerbank, e dispone di una porta USB dedicata all'alimentazione di altri dispositivi. In questo modo, è possibile ricaricare il proprio smartphone o tablet con facilità. Parlando sempre di gestione energetica, va segnalato che lo speaker JBL Charge 4 è dotato di una batteria agli ioni di litio da 7500 mAh, che assicura un’autonomia di 20 ore; il tempo di ricarica, invece, si assesta sulle 4 ore. Dotato di un rivestimento waterproof e splashproof, l’apparecchio è certificato IPX7, resiste agli schizzi d’acqua ed è immergibile fino a un metro di profondità. La sua forma è cilindrica, mentre il peso è di 965 g. Le dimensioni non sono eccessive: a 220 mm di lunghezza corrispondono 95 mm di profondità e 93 mm di altezza. Dopo aver analizzato design e autonomia di funzionamento, che dire delle prestazioni sonore? Da questo punto di vista, i dati sono positivi. L’altoparlante eroga una potenza nominale di 30 W, grazie anche all’azione di un driver brevettato e due radiatori JBL Bass Radiators, che si occupano di gestire i bassi. Parlando poi della connettività, va detto che il dispositivo si segnala per la compatibilità con la tecnologia bluetooth in versione 4.2, e il supporto ai protocolli A2DP V1.3 e AVRCP V1.6. L'interazione con smartphone Android e Apple, così, è garantita.

JBL Charge 4 in pillole:

  • Powerbank integrata
  • Autonomia di 20 ore
  • Certificazione IPX7
  • Potenza nominale di 30 W
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni JBL Charge 4

4
Bello, molto potente

Acquisto non verificato

Secondo me questo JBL Charge 4 è un modello che si mette a metà strada tra i diffusori di gamma alta e quelli destinati a un pubblico un po' più casual. Ciò non vuol dire che sia un male, anzi. A un prezzo piuttosto contenuto si può acquistare una cassa portatile da 30 W, che è una potenza decisamente elevata. Infatti il volume è bello alto, i bassi sono ben presenti, i medi e gli alti fanno la loro parte. Poi si vede che è fatto proprio per chi vuole utilizzarlo all'aperto. Il corpo è bombato e bello resistente, e quelle poche volte che gli ho fatto prendere un po' d'acqua non ha avuto alcun problema. Ottima la connettività, il bluetooth prende benissimo, e molto carina la possibilità di poter ricaricare il proprio cellulare con la porta USB integrata. Che dire quindi, a me piace, il prezzo direi sia piuttosto giusto.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 novembre 2019

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su