Menu
Speaker Marshall

Speaker Marshall in Diffusori Audio

Le migliori offerte di aprile 2024 con prezzi a partire da 89,99 €

Confronta nella pagina Speaker Marshall di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Marshall è un marchio storico in ambito musicale, grazie ai suoi mitici amplificatori per chitarra che hanno conquistato tanti appassionati. Oggi la loro unicità è stata trasferita nei Marshall bluetooth speaker, delle casse che permettono di ascoltare la musica con una qualità molto alta e in versione totalmente portatile. La particolarità sta anche nell’estetica, infatti il design e i materiali ricordano in tutto e per tutto gli amplificatori.  
Filtra
12 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Diffusori Audio

Tech 29 marzo 2024
Amazon Echo Dot 5 vs Echo Pop: quali sono le differenze?
Tech 19 marzo 2024
I titoli di GOG in arrivo su Amazon Luna

Guide all'acquisto

Tra musica, informazioni e domotica: guida all’acquisto dei migliori smart speaker
Il miglior sound su computer: guida all’acquisto degli altoparlanti PC

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Speaker Marshall

Quanto costa uno speaker Marshall?

L’acquisto di uno speaker Marshall richiede una spesa minima intorno a 99 euro e il prezzo, invece, di un prodotto top di gamma può arrivare a toccare circa 570 euro. La differenza di prezzo risiede principalmente nelle dimensioni, che vanno a influenzare la potenza degli speaker e di conseguenza la qualità sonora.

Qual è il miglior speaker Marshall?

Marshall Acton II è il modello giusto se cerchi uno speaker Marshall adatto agli ambienti casalinghi con l’aspetto iconico degli amplificatori per chitarra. Largo appena 26 cm, ha una risposta in frequenza compresa tra 50 Hz e 20 kHz e una buona resa sonora che può essere personalizzata regolando non solo il volume, ma anche medi e bassi.

Quanti tipi di speaker Marshall esistono?

Gli speaker Marshall in commercio appartengono ad un’unica linea, il vero e proprio marchio di fabbrica dell'azienda inglese. Ispirati al design iconico degli amplificatori per chitarra elettrica, offrono tutti le medesime caratteristiche di base, ossia l’alta qualità dei materiali, la connessione Bluetooth 4.0 o superiore, la connettività senza fili e la gestione a distanza tramite applicazione.

Come si collega uno speaker Marshall Bluetooth?

Per collegare un Marshall Bluetooth speaker non devi far altro che mantenere premuto il tasto sorgente per circa due secondi e attendere il lampeggiamento della spia; a questo punto puoi attivare il Bluetooth sul tuo device. Alcuni modelli permettono di associare più dispositivi contemporaneamente.

Speaker Marshall: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Qualità audio e design vintage

Gli speaker Marshall si rifanno alla storia della musica, in particolare al genere rock. Marshall è infatti un’azienda inglese che per decenni ha realizzato alcuni tra i più iconici amplificatori per chitarra elettrica, garantendo ai musicisti un sound unico e di qualità. Tutto questo oggi è stato traslato nelle casse bluetooth sia dal punto di vista della resa sonora che nell’aspetto estetico: i Marshall Bluetooth speaker somigliano a dei mini amplificatori e sono in grado di restituire tutto il fascino di una volta, trasformandosi in veri e propri oggetti di design. Per scegliere le migliori casse Marshall occorre valutare esclusivamente le proprie esigenze, capire se serve un modello piccolo da trasportare ovunque, come ad esempio Marshall Willen, o un dispositivo grande e potente per una riproduzione ad alta fedeltà. Qualunque sia la scelta, bisogna sapere che tutti gli speaker Marshall vantano caratteristiche di eccellenza. I materiali sono di altissima qualità: la copertura è in pelle e la parte frontale in tessuto, mentre in ottone massiccio sono il logo del brand e i controlli del volume, offrendo robustezza e solidità. Sono pienamente compatibili con qualunque device, inclusi tablet, giradischi wireless e TV smart, in quanto offrono connessione Bluetooth 4.0 o superiore. Puoi anche realizzare un vero e proprio sistema di amplificazione multi-sala completamente senza fili acquistando più modelli e collegandoli tra loro. Per azionare e gestire a distanza gli speaker Marshall è sufficiente utilizzare l’applicazione nativa, in alternativa sono sempre presenti i controlli manuali. La durata della batteria è di alto livello anche nei modelli più compatti, dotati di autonomia massima di 15 ore e modalità di ricarica rapida.

Sound eccellente a costi accessibili

Per portare a casa uno speaker Marshall occorre spendere circa 99 euro fino a poco meno di 570 euro. A influenzare maggiormente l’oscillazione del costo sono dimensioni e potenza: i modelli più grandi offrono prestazioni sonore di altissimo livello, a discapito tuttavia della portabilità. Per poter acquistare la cassa Marshall più adatta è quindi fondamentale comprendere le tue esigenze. Iniziando dalla fascia più economica, a poco meno di 120 euro troviamo Marshall Emberton, una cassa Bluetooth 5.0 che, a dispetto della compattezza (16 cm di larghezza, 6,8 cm di altezza e 7,6 cm di profondità), offre due amplificatori in classe D da 10 W che gestiscono due driver da 10 W full range con altrettanti radiatori passivi; la batteria ha un’autonomia di 20 ore e si ricarica rapidamente in tre ore. Nella fascia intermedia, a poco più di 290 euro, ecco Marshall Stanmore II, uno speaker che ricorda in tutto e per tutto un mini amplificatore per chitarra elettrica. Largo 35 cm, alto 19,5 cm e profondo 18,5 cm, pesa 4,65 Kg e dispone di due tweeter in classe D da 15 W e un woofer in classe D da 50 W; è dotato di connettività Bluetooth 5.0 con opzione Multi-Host per collegare in contemporanea due dispositivi. Nella fascia top di gamma, infine, Trovaprezzi.it consiglia Marshall Woburn III, una cassa wireless dedicata agli audiofili e acquistabile per circa 530 euro. Grande 40 x 31,7 x 20 cm e contraddistinta dall’elegante design degli amplificatori Marshall, offre una potente diffusione a tre vie con cinque driver, due tweeter, due mid-woofer e un subwoofer gestiti da un amplificatore di classe D; la tecnologia Dynamic Loudness garantisce un suono pulito anche a volumi elevati.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su