Menu
Lavatrice Beko

Lavatrice Beko in Lavatrici e Asciugatrici

Le migliori offerte di aprile 2024 con prezzi a partire da 241,96 €

Confronta nella pagina Lavatrice Beko di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. L’azienda turca propone lavatrici Beko da 7 kg o 8 kg adatte per famiglie di medie dimensioni, non mancano per le famiglie numerose lavatrici Beko da 9 kg e da 10 kg. Inoltre, nel catalogo sono poi presenti le lavatrici Beko slim da 5 o 6 kg, consigliate per tutti coloro che hanno problemi di spazio e necessitano di una lavatrice con ingombri ridotti. Le lavatrici Beko si distinguono per diverse tecnologie in grado di facilitare la vita delle famiglie, come ad esempio il programma StainExpert, o le funzioni AntiCrease con tecnologia IonGuard e l’Xpress Super Short 14 min.  
Filtra
400 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Vedi tutti

Approfondimenti su Lavatrice Beko

Trend 22 settembre 2019
Trovaprezzi: le lavatrici più cercate dell’estate 2019
Trend 29 gennaio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 delle lavatrici più cercate in Italia nel 2024
Lifestyle 01 febbraio 2020
Buoni propositi per il 2020: vivere in modo più green

Ultimi articoli in Lavatrici e Asciugatrici

Tech 22 aprile 2024
Le migliori app per organizzare le pulizie di casa
Lifestyle 11 aprile 2024
Quali sono le migliori marche di elettrodomestici?

Guide all'acquisto

Bucato senza macchie né stress: guida all’acquisto della lavatrice
Bucato asciutto in tutta comodità: guida alle asciugatrici migliori del momento

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Lavatrice Beko

Chi produce le lavatrici Beko?

Le lavatrici Beko sono un marchio turco di elettrodomestici di proprietà del gruppo Arçelik. La Beko è uno dei marchi più giovani e anche più dinamici sul mercato. Nato nel 1955 in Turchia, il brand è attualmente presente in più di 100 diversi paesi nel mondo.

Quanto costano le lavatrici Beko?

Il listino delle lavatrici Beko varia dai circa 200 euro ai 600 euro. La gamma si concentra su una fascia di prezzo media, sono comunque presenti modelli più costosi, anche se sono rari. La lavatrice Beko WTX91486AI-IT è un prodotto in grado di soddisfare le esigenze anche di famiglie numerose; ha un prezzo medio di circa 350 euro, è da 9 kg e conforme allo standard energetico A. Si tratta di una lavatrice Beko dotata di tutte le migliori tecnologie della compagnia turca come i programmi Xpress Super Short 14 e il programma Daily Xpress in grado, rispettivamente, di lavare 2 kg di bucato e un pieno carico in 14 e 28 minuti.

Esistono lavatrici Beko slim da 5 kg?

Il listino delle lavatrici Beko slim prevede la presenza della Beko WRXS51021W/IT, che ha una capacità di 5 kg e costa circa 230 euro. È perfetta per che vive in un monolocale e ha problemi di spazio; con 36,5 cm di profondità è infatti in grado di adattarsi molto bene anche in stanze di piccole dimensioni. Non manca il programma Xpress 30 gradi 28 minuti, che consente di lavare a pieno carico a 30°C in 28 minuti.

Ci sono lavatrici Beko con carica dall’alto?

Il catalogo Beko risponde ad ogni tipo di esigenza dei consumatori, offrendo numerose varianti in termini di capacità di carico, tipologia di installazione ed efficienza energetica. Purtroppo, non sono presenti modelli con carica dall’alto ma in alternativa si possono trovare modelli di lavatrice Beko slim, consigliate per ovviare alle problematiche di spazio.

Lavatrice Beko: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Efficienza e tecnologia 

Le lavatrici Beko hanno tante funzionalità in grado di semplificare le quotidiane operazioni di lavaggio. Nel catalogo sono presenti prodotti con diverse capacità di carico. Le lavatrici Beko 7 kg sono quelle medie, che rispondono alle esigenze della maggior parte degli utenti, tuttavia, non mancano lavatrici Beko 8 kg o, per chi non ha particolari esigenze di capienza, lavatrici Beko 5 kg. Per le famiglie più numerose sono presenti a catalogo lavatrici Beko da 9 kg e da 10 kg. Gli elettrodomestici del marchio turco sono conosciuti per la silenziosità, la maggior parte dei modelli di lavatrici è infatti dotata del Motore ProSmart™ Inverter, che garantisce un’elevata efficienza energetica, una riduzione del rumore e la lunga durata dell’elettrodomestico nel tempo. Inoltre un’altra tecnologia proprietaria del marchio è SteamCure, che aiuta nella rimozione delle macchie presenti sui capi, pretrattandoli con il vapore. Un modello dotato di entrambe le tecnologie è la lavatrice Beko WTX81436AD-IT da 8kg, uno dei modelli top di gamma del marchio. Oltre le tecnologie, le lavatrici Beko sono  dotate di alcuni programmi innovativi come il programma StainExpert, il quale è in grado di eliminare 24 tipi diversi di macchie, senza alcun trattamento preliminare. Ma non tutti i capi richiedono un lavaggio intenso; a volte, è sufficiente un trattamento veloce, ecco che quindi interviene il Programma Xpress Super Short 14 Min, che permette di lavare fino a 2 kg di bucato in 14 minuti. Le lavatrici Beko sono inoltre dotate di una funzionalità che facilita le operazioni di stiratura, la funzione AntiCrease con tecnologia IonGuard che si avvale di un cestello che gira a intervalli regolari alla fine del ciclo per avere vestiti sempre freschi e senza pieghe. Contribuisce a trattare i capi più delicatamente anche il sistema AcquaWave, grazie al moto ondoso prodotto dalle pale all’interno del cestello. Il catalogo Beko offre una varietà di modelli che si differenziano per capacità di carico e tipologia di installazione, infatti sono presenti lavatrici sia da libero posizionamento che da incasso. Il marchio turco presta inoltre molta attenzione all’efficienza energetica, le lavatrici Beko si posizionano all’interno delle classi energetiche che vanno dalla A, massima efficienza, alla E, escludendo la classe F, la più bassa.

Prezzi convenienti per ogni esigenza 

Il catalogo delle lavatrici Beko presenta una forbice di prezzo che oscilla tra 200 e 600 euro, con il maggior numero di modelli che si concentra nella fascia medio bassa. Si parte dalla lavatrice Beko da 7 kg WTX71031W, che costa circa 200 euro, è conforme alla classe energetica E e presenta la tecnologia AquaWave, oltre alla funzione Daily Xpress che consente di lavare un pieno carico in poco tempo. Ha un prezzo di circa 330 euro la Beko WUY81436SI-IT che è da 8 kg, conforme allo standard energetico C, e dotata della tecnologia SteamCure, che ammorbidisce le macchie con il vapore. È inoltre dotata della connettività bluetooth, che consente, attraverso l’applicazione, di gestire da remoto i programmi, oltre alla possibilità di gestire alcuni parametri come velocità di centrifuga e vapore. Il catalogo della lavatrici Beko presenta anche modelli slim, come la WTXS61032W, che costa circa 200 euro, è da 6 kg, profonda 45 cm e conforme alla classe energetica E.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su