Menu
Monopattino elettrico ducati

Monopattino Elettrico Ducati in Monopattini Elettrici

Le migliori offerte di aprile 2024 con prezzi a partire da 332,19 €

Confronta nella pagina Monopattino elettrico Ducati di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Dai modelli più popolari come Pro 2 a quelli versatili come Scrambler, la rassegna di monopattini elettrici Ducati si indirizza a diverse tipologie di utenti. Apparecchi dotati di potenti motori brushless, con batterie in grado di garantire anche oltre 50 km di autonomia, freni a disco o elettrici. Una linea di dispositivi sostenibili che include diverse varianti di prodotto, da EVO a R, per una proposta completa e profonda.

 
Filtra
60 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Prodotti rilevanti

Approfondimenti su Monopattino Elettrico Ducati

Sport 20 ottobre 2023
Monopattino elettrico Ducati: quale scegliere?

Ultimi articoli in Monopattini Elettrici

Tech 05 dicembre 2023
I migliori prodotti Xiaomi da mettere sotto l’albero (non solo smartphone)

Guide all'acquisto

Smart e modaioli: guida all’acquisto dei migliori monopattini elettrici

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Monopattino elettrico ducati

Quanto costa un monopattino elettrico Ducati?

Per acquistare un monopattino elettrico Ducati bisogna pianificare una spesa che può andare da poco più di 350 euro a oltre 700 euro. Il prezzo dei vari modelli viene determinato dalle specifiche tecniche, a partire da potenza del motore, capacità della batteria, efficienza dei freni, sistemi di sicurezza e funzionalità aggiuntive.

Quanti km fa un monopattino elettrico Ducati?

Il dato sull’autonomia dei monopattini elettrici Ducati è legato al tipo di batteria incluso nel prodotto considerato. I modelli top di gamma, quelli generalmente più costosi, possono mettere a disposizione una durata che raggiunge e supera i 50 km. Le alternative più economiche e di dimensioni ridotte arrivano generalmente a 15-20 km di funzionamento per singolo ciclo di ricarica.

Qual è il miglior monopattino elettrico Ducati in commercio?

Il monopattino elettrico Ducati PRO-3 è un modello piuttosto apprezzato. La sua capiente batteria da 13 Ah prevede un’autonomia di 50 km per ciclo di funzionamento. Le ruote tubeless da 10 Pollici, in aggiunta, offrono sufficiente stabilità su vari tipi di superfici. Luci a LED e doppi freni a disco aumentano il livello generale di sicurezza.

Quali sono le caratteristiche esclusive dei monopattini elettrici Ducati?

Alcuni modelli di monopattino elettrico Ducati possono essere avviati tramite la tecnologia NFC, avvicinando uno specifico token al display del mezzo. La maggioranza delle alternative in vendita può sfoggiare ruote tubeless e freni a disco. L’esperienza di utilizzo si rivela inoltre personalizzabile scegliendo tra le differenti modalità di guida, che limitano la velocità massima raggiungibile.

Monopattino elettrico Ducati: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Un brand sinonimo di velocità dà vita a prodotti tecnologici e sostenibili

Acquistare un monopattino elettrico Ducati vuol dire entrare a far parte del mondo dei prodotti della casa di Borgo Panigale, apprezzata in tutto il mondo e simbolo del motorsport. Il brand italiano è entrato nel settore dei monopattini elettrici per portare il suo mix di sapienza artigiana, tecnologia avanzata e attenzione all’ambiente. Fattori che sono facilmente riscontrabili nelle varie alternative messe a disposizione degli utenti. Prima di effettuare una scelta, però, è utile conoscere come viene strutturata l'offerta del marchio. La linea principale è quella che comprende i monopattini identificati dal nome PRO. Di questa gamma fanno parte modelli molto popolari come il monopattino elettrico Ducati PRO 2 Plus, con ruote tubeless da 10 Pollici e in grado di registrare un’autonomia massima di 25 km. La rassegna si allarga comprendendo anche i prodotti di tipo Evo ed R, caratterizzati da differenti specifiche tecniche. I fattori da valutare, in questo senso, sono gli stessi di qualsiasi monopattino elettrico commercializzato da altri brand. Andrà quindi esaminata la potenza del motore (tenendo sempre conto che la velocità massima di questi mezzi è limitata dalla legge). Altro dettaglio importante è la capacità della batteria, espressa normalmente in Ah, da cui deriva l’autonomia per ciclo di funzionamento. In questo senso, si va da meno di 20 km a oltre 50 km, per un quadro piuttosto eterogeneo. Ci si può concentrare inoltre sul diametro degli pneumatici, elemento che influenza la guidabilità su differenti superfici. La scelta qui va dai modelli Air, con ruote da 5,5 o 6 Pollici, alle opzioni PRO da 10 Pollici. Infine, c’è spazio per le funzioni legate alla sicurezza. Display LCD, frecce direzionali, freni elettrici e a disco costituiscono solo alcune delle dotazioni previste sui vari apparecchi.

Un’offerta di e-mobility indirizzata a varie fasce di prezzo

Il prezzo di un monopattino elettrico Ducati è influenzato soprattutto dalle sue specifiche tecniche primarie, a partire da potenza del motore, capacità della batteria e tecnologie di sicurezza previste. Andrà tenuto conto poi del periodo di permanenza sul mercato. I prodotti commercializzati da tempo, come il monopattino elettrico Ducati PRO 1 Evo (venduto a cifre superiori a 360 euro), possono risultare più economici rispetto ai modelli di generazioni successive. La fascia di prezzo più popolata, considerato ciò, è quella che va dai 400 ai 650 euro. Qui si susseguono le alternative di tipo Evo, oltre che le soluzioni come Ducati Scrambler Cross-E, venduto spesso a cifre di poco superiori a 600 euro. Un apparecchio versatile e a suo agio su differenti superfici, che si va ad affiancare alle opzioni adatte al traffico cittadino. Chi desidera prestazioni al top e nessun compromesso, infine, deve alzare l’asticella del prezzo oltre i 700 euro. Nel segmento top di gamma si trovano le scelte più recenti e performanti, con motori da oltre 350 Watt e un’autonomia che può superare i 50 km. Sono diverse, poi, le funzioni esclusive: alcuni modelli della gamma PRO, in particolare, possono essere dotati di porte USB per la ricarica di smartphone.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su