Menu
Filtra
3 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli in Profumi

Trend 11 febbraio 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: il comportamento online degli italiani nel 2023
Trend 09 febbraio 2024
Trovaprezzi.it: la top 10 dei profumi più cercati in Italia nel 2024

Guide all'acquisto

Profumi: guida all’acquisto su come scegliere la fragranza ideale
Profumi per l'estate: guida all'acquisto delle migliori fraganze

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Yodeyma Temis 100ml

Una vaniglia dolce e allo stesso tempo provocante. Temis di Yodeyma è un profumo da donna romantico e insieme audace. Prima ancora che i sentori, la cosa che attira dei profumi Yodeyma è il prezzo, che è piccolo piccolo. Bastano pochi euro per aggiudicarsi un profumo da sogno, che non ha nulla da invidiare a quelli costosi dei grandi marchi. In più, i profumi Yodeyma si ispirano liberamente alle fragranze più famose. Nel caso di Temis, l'ispirazione arriva da Olympea di Paco Rabanne, che è un profumo femminile fra i più venduti. La versione low cost del profumo si apre sulle note vivaci del fiore di ginger, per proseguire con la magia del jasmin d'acqua. Fiore prezioso e carico di luce, il jasmin d'acqua sboccia al cuore della profumazione, rendendola più che mai splendente. La piramide olfattiva si chiude trionfalmente con un'overdose di vaniglia. Calda, sensuale e avvolgente, la vaniglia profuma la pelle di note speziate. Il suo tenore vellutato risveglia nei sensi un piacere morbido e intenso. Il profumo è racchiuso in un flacone tanto semplice quanto elegante. Tappo e boccetta sono in vetro squadrato. Dal vetro trasparente è possibile intravedere i seducenti riflessi rosati del profumo. Oltre che nella versione da 100 ml, il profumo esiste anche nella versione da 15 ml, perfetta per chi cerca un profumo da tenere sempre con sé in borsetta.

Yodeyma Temis 100ml in pillole:

  • Note di testa: fiore di ginger
  • Note di cuore: jasmin d'acqua
  • Note di fondo: vaniglia 
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su