Menu
Sedie kartell

Sedie Kartell in Tavoli e Sedie

Le migliori offerte di aprile 2024 con prezzi a partire da 100,00 €

Confronta nella pagina Sedie Kartell di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Le sedie Kartell sono un esempio di come il mercato del design abbia fatto passi da gigante: conosciute per essere realizzate in plastica o policarbonato, vengono lanciate in varianti trasparenti, bianche o colorate per incontrare il gusto di ogni consumatore. Da varianti imbottite ad altre più essenziali per il pranzo fino alle proposte in stile vintage: c’è davvero una soluzione per tutti. Tra le più amate Masters, Ghost e Piuma ma non solo.

 
Filtra
529 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Tavoli e Sedie

Lifestyle 13 novembre 2020
Natale in nero: idee regalo total black
Trend 04 aprile 2019
Stile italiano e design internazionale: come arredano la casa gli italiani?

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Sedie kartell

Quali sono le migliori sedie Kartell?

La migliore sedia Kartell può essere la sedia Ghost Kartell: il prodotto si ispira nel design alla poltroncina Luigi XV ma è realizzata in iniezione di policarbonato in un unico stampo. Dietro all’idea c’è Philippe Starck: un designer che ha saputo rivoluzionare il mondo con questa sedia resistente e stabile, perfetta sia indoor che outdoor. Plus: è stata studiata per essere impilata comodamente in set di 6 pezzi.

Quanto costano le sedie Kartell?

I prezzi delle sedie Kartell variano da circa 120 euro per quelle basic kid più semplici, mentre superano i 1.300 euro per le varianti a poltroncina più luxury e ricercate. I prezzi salgono ancora di più, fino a circa 1.800 euro, per chi sceglie di acquistare pacchetti completi di 6 sedie.

Come si puliscono le sedie Kartell?

La manutenzione e la pulizia delle sedie Kartell non è complicato: per la regolare gestione va utilizzato un panno umido e morbido con l’aggiunta di detersivo liquido neutro. Meglio non aggressivo e possibilmente diluito in acqua.

Come si abbinano le sedie Kartell al tavolo?

Chi cerca un look moderno e contemporaneo può trovare nelle sedie Kartell una risposta: la combinazione è molto personale. C’è chi preferisce mixare colori differenti, chi preferisce creare un contrasto con il plexiglass delle sedie e il legno del tavolo e chi invece preferisce seguire un leitmotiv.

Sedie Kartell: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Le sedie di design che hanno rivoluzionato il settore

Se pensiamo ad un brand che ha rivoluzionato il mondo del design, il nome che viene in mente è sicuramente quello di Kartell. Tra i prodotti di punta, ci sono proprio le sedie, apprezzate per la capacità di adattarsi a spazi indoor e outdoor, realizzate con le tecniche più innovative. Sceglierle non è affatto facile, anche per l’incredibile varietà di proposte: l’idea è quella di creare un contrasto con il resto dell’arredamento o magari di adattarsi in modo armonioso, ottenendo però un ruolo di protagonista nel look della zona living. Tra le proposte di punta ci sono le sedie Kartell Masters: il prodotto che richiama 3 icone del mondo del design come la Serie 7 di Jacobsen, la Eiffel Chair di Eames e la Tulip Armchair di Saarin viene prodotto in tantissime colorazioni. Altrettanto apprezzata, ma con uno stile più moderno, è la sedia Victoria Ghost di Kartell: è realizzata in policarbonato trasparente e richiama inevitabilmente il design della Luigi XV disegnata da Philippe Starck. Plus del prodotto è la possibilità di creare pile fino a 6 pezzi per migliorarne l’archiviazione nelle case più piccole. Ad affiancarsi alle più tradizionali sedie ci sono le poltroncine: questi elementi che garantiscono un maggiore comfort, hanno uno stile che strizza l’occhio al mondo vintage, ma sempre con elementi moderni e contemporanei. Oltre a plastica e policarbonato, Kartell ama i materiali naturali come il legno che utilizza su P/Wood: una sedia disegnata da Philippe Starck e disponibile in ben 3 sfumature. Perfetta per l’ufficio, viene venduta anche con rotelle girevoli.

Quanto costano e cosa influisce sui prezzi

I prezzi delle sedie Kartell variano a seconda del design, dell’edizione, della tipologia di realizzazione e da altre caratteristiche che fanno fluttuare i costi. In linea di massima, le più economiche possono essere acquistate a circa 120 euro l’una per le varianti bambino mentre le più costose possono superare i 1.300 euro. Per chi desiderasse, sono disponibili anche dei set composti da 6 pezzi a prezzi che sfiorano i 1.800 euro. La sedia da adulti più economica di Kartell è Hiray: il modello da giardino è pensato per essere posizionato outdoor, ha un costo di 265 euro e viene declinato in bianco, nero, ruggine e verde. Realizzata con la tecnica del filo saldato, la sedia da giardino ha anche fili di metallo che rendono l’elemento leggero ma allo stesso tempo unico. Di fascia media, con un’etichetta di circa 500 euro, segnaliamo la sedia Masters di Kartell: venduta in bianco, nero, grigio, verde salvia, senape e ruggine vuole omaggiare 3 prodotti cult. La sedia di design Kartell si ispira chiaramente alla Serie 7 di Jacobsen, alla Tulip Armchair di Saarinen e alla Eiffel Chair di Eames. Il risultato è un elemento d’arredo pratico e leggero; alcune varianti presentano finiture metallizzate. Top di gamma, con un costo di circa 1.150 euro segnaliamo Audry Soft: disegnate da Piero Lissoni, vengono vendute in set da 2. Prodotte in tante colorazioni moda tra cui verde acido, ottanio, blu, marrone, grigio, beige e nero, hanno un look contemporaneo e classico allo stesso tempo. Perfette sia indoor che outdoor, a casa o in ufficio, presentano un iconico stile a poltroncina.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su