Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Lattafa Teriaq Eau de Parfum è un profumo unisex di Lattafa, tra le fragranze più vendute del brand specializzato nel segmento dei profumi di nicchia arabi con Lattafa Yara Moi Eau de Parfum e Lattafa Khamrah Eau de Parfum. Disponibile solo nel formato da 100 ml e creato dal Naso Quentin Bisch, è stato lanciato sul mercato nel 2024 ed è un profumo orientale gourmand diventato molto popolare sui social. Il nome di Lattafa Teriaq Eau de Parfum in lingua araba significa antidoto e riflette la dicotomia che ne caratterizza la piramide olfattiva: da una parte la golosità degli accordi gourmand, dall'altra l’audacia del cuoio. La fragranza si apre con un tripudio di dolcezza, cui seguono fiori e spezie che si assestano su una base calda che avvolge la pelle per diverse ore. Le note di testa sono pepe rosa, caramello, mandorla amara e albicocca. Le note di cuore sono opulente tra fiori bianchi, rosa, rabarbaro e miele. Le note di fondo vaniglia, muschio, vetiver e labdano fanno da apripista al cuoio, che conferisce un inaspettato tocco animalico al profumo. Lattafa Teriaq Eau de Parfum è consigliato a chiunque sia alla ricerca di un profumo dolce ma con un lato oscuro e ribelle. Pur venendo presentato come unisex, incontra principalmente il gusto del pubblico femminile. Si tratta di un profumo intenso e mediamente persistente, soprattutto considerato il punto prezzo economico. Potrebbe non piacere a chi preferisce i profumi gourmand puri e a chi non apprezza particolarmente le note cuoiate.
Lattafa Teriaq Eau de Parfum è un profumo gourmand di ispirazione orientale caratterizzato dalla compresenza di accordi dolci e cuoiati a contrasto. Le note di testa della piramide olfattiva sono pepe rosa, caramello, mandorla amara e albicocca. Le note di cuore sono fiori bianchi, rosa, rabarbaro e miele. Le note di fondo sono vaniglia, muschio, vetiver, labdano e cuoio.
Lattafa Teriaq Eau de Parfum è disponibile solo nel formato da 100 ml. Il flacone è molto elegante, impreziosito da dettagli color oro e color panna.
Lattafa Teriaq Eau de Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2024 diventando in breve tempo molto popolare su TikTok e sulle altre piattaforme social. Il Naso che ha dato vita alla fragranza è Quentin Bisch, in collaborazione con il brand di profumeria araba Lattafa.
Lattafa Teriaq Eau de Parfum viene presentato come unisex ma piace soprattutto alle donne. È un profumo dolce ma non stucchevole, molto particolare grazie alla presenza delle note al cuoio in chiusura che smorzano gli accordi zuccherini connotando la fragranza di mistero e sensualità.
Lattafa Teriaq Eau de Parfum presenta alcune affinità con Jean Paul Gaultier La Belle Eau de Parfum, orientale vanigliato del 2019 con cui condivide le note olfattive cuoio, vaniglia e vetiver. Quentin Bisch, uno dei Nasi storici di Jean Paul Gaultier, ha dato vita a questa fragranza insieme a Sonia Constant.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.