Menu
Smartwatch ricondizionati

Smartwatch Ricondizionati in Ricondizionati Telefonia e Smartphone

Le migliori offerte di luglio 2024 con prezzi a partire da 279,00 €

Confronta nella pagina Smartwatch ricondizionati di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. Gli smartwatch ricondizionati rappresentano un’ottima possibilità di risparmio sull’acquisto di un dispositivo che a prezzo pieno può rivelarsi molto costoso. Portandosi a casa un modello rigenerato si può infatti godere della stessa tranquillità che deriva dall’acquisto di un dispositivo nuovo presso gli store ufficiali di Apple o Samsung, così da avere al polso un orologio intelligente e funzionante che non ha richiesto un esborso pari all'intero costo di listino.

 
Filtra
151 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Ricondizionati Telefonia e Smartphone

Tech 27 giugno 2024
iPhone ricondizionati: i migliori da acquistare nel 2024
Tech 31 gennaio 2021
Smartphone ricondizionati Apple, Samsung e Huawei: cosa sono, garanzia e come sceglierli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Smartwatch ricondizionati

Quanto costano gli smartwatch ricondizionati?

Il costo degli smartwatch ricondizionati parte da 20 euro circa sino a sfiorare i 420 euro. La differenza economica è dovuta alle caratteristiche tecniche dei singoli modelli, dove all’aumentare delle funzionalità va logicamente ad aumentare anche il prezzo.

Qual è il miglior smartwatch ricondizionato?

Originariamente uscito nel 2018, Huawei Watch GT è uno smartwatch ricondizionato pensato per l’attività sportiva, poiché in grado di monitorare lo stato fisico in ogni circostanza, anche durante il sonno.

Qual è la differenza tra smartwatch usati e ricondizionati?

A differenza degli smartwatch di seconda mano, quelli ricondizionati sono stati sottoposti a rigorosi test di controllo che ne accertano la piena funzionalità; laddove vi siano parti danneggiate, queste vengono sostituite.

Quanto dura la garanzia sugli smartwatch ricondizionati?

Tutti i rivenditori di smartwatch ricondizionati applicano sui dispositivi in catalogo una garanzia la cui durata è tuttavia variabile, per questo si consiglia di verificare la politica di vendita e anche la presenza di una clausola di restituzione gratuita.

Smartwatch ricondizionati: tutto quello che c’è da sapere

Orologi intelligenti completamente rigenerati

Gli smartwatch ricondizionati sono orologi intelligenti che differiscono dai modelli usati poiché sottoposti a test e controlli che li rimettono completamente a nuovo. Ciò si rivela un duplice vantaggio in quanto il costo finale è minore del prodotto originale, mentre l’usabilità resta pressoché la stessa. Quando si tratta di scegliere uno smartwatch ricondizionato è bene prestare attenzione a tutti quei fattori che possono assicurare un buon acquisto. La valutazione può essere suddivisa in due fasi. La prima riguarda il dispositivo in sé e le proprie preferenze. Bisogna anzitutto accertarsi che lo smartwatch sia compatibile con il proprio smartphone: meglio prendere in considerazione un modello costruito appositamente per Android o iOS, anche se esistono alternative che funzionano con entrambi i sistemi operativi. Successivamente occorre ricercare le funzioni desiderate. Uno smartwatch non troppo avanzato è simile a un classico orologio da polso connesso al cellulare, mentre un modello in grado di monitorare lo stato di salute (dai passi alla pressione sanguigna) rappresenta una vera e propria risorsa personale. In ultimo bisogna verificare la durata della batteria per evitare di dover ricaricare continuamente il dispositivo. Poiché online esistono numerosi rivenditori, è fondamentale assicurarsi che le condizioni di vendita siano vantaggiose e trasparenti. Sebbene tutti gli smartwatch ricondizionati siano coperti da garanzia, è bene controllarne la durata e la validità in caso di guasti e malfunzionamenti. Allo stesso modo è opportuno verificare la possibilità di effettuare il reso gratuito, poiché consente di provare lo smartwatch ricondizionato e di restituirlo gratuitamente in caso non si fosse pienamente soddisfatti. Utilissimo infine leggere le recensioni lasciate dagli altri utenti.

Dispositivi pari al nuovo a costi ribassati

Gli smartwatch ricondizionati hanno un prezzo che parte da circa 20 euro e arriva a poco più di 420 euro. L’ampiezza della forbice economica è una caratteristica comune a tutti quei dispositivi elettronici in cui l’aspetto tecnologico assume grande rilevanza. Non a caso i modelli meno costosi sono quelli più simili agli orologi tradizionali e quindi privi di funzioni avanzate; discorso inverso per i modelli top di gamma, in grado di funzionare da veri e propri centri di controllo dello stato di salute. Come di consueto, per comodità il mercato viene suddiviso in fasce economiche che permettono di effettuare una panoramica del settore. Nel segmento più economico si trova Honor Watch Es ricondizionato, che viene proposto a poco meno di 60 euro. L’aspetto più interessante di questo modello uscito nel 2020 è la possibilità di monitorare la frequenza cardiaca e l'ossigenazione del sangue 24 ore su 24 con vibrazione automatica in caso di anomalie. Alla fascia intermedia appartiene Samsung Galaxy Watch 42mm, uno dei migliori smartwatch Samsung ricondizionati di questo segmento. Rilasciato nel 2018 e oggi acquistabile per circa 130 euro, questo orologio smart dall’elegante design è in grado di tracciare diversi parametri corporei come i passi, la frequenza cardiaca e il sonno. Nella fascia top di gamma Trovaprezzi.it consiglia Apple Watch Series 5 ricondizionato, il cui costo si aggira intorno a 255 euro. Uscito nel 2019 e dotato della funzionalità Always On che mantiene lo schermo acceso per mostrare l’ora, consente di tenere sotto controllo il battito cardiaco anche durante l’attività sportiva.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su