Menu
Telefoni ricondizionati Samsung

Telefoni Ricondizionati Samsung in Ricondizionati Telefonia e Smartphone

Le migliori offerte di luglio 2024 con prezzi a partire da 267,75 €

Confronta nella pagina Telefoni ricondizionati Samsung di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. I telefoni ricondizionati Samsung sono un ottimo modo per portarsi a casa delle soluzioni di ultima generazione a costi ridotti. Con sistema operativo Android e assistenza dedicata, i telefoni ricondizionati Samsung sono tra i migliori in circolazione per hardware e funzionalità, in grado di rivaleggiare con gli iPhone di casa Apple. Sottoposti a test rigorosi, rispetto all’usato sono inoltre coperti da garanzia, la cui durata varia in base al rivenditore.

 
Filtra
385 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Ricondizionati Telefonia e Smartphone

Tech 27 giugno 2024
iPhone ricondizionati: i migliori da acquistare nel 2024
Tech 31 gennaio 2021
Smartphone ricondizionati Apple, Samsung e Huawei: cosa sono, garanzia e come sceglierli

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Telefoni ricondizionati Samsung

Quanto costano i telefoni ricondizionati Samsung?

I telefoni ricondizionati Samsung hanno un costo compreso tra 80 euro circa e poco meno di 1.600 euro. Come nel caso di qualunque smartphone, il prezzo aumenta all’aumentare delle prestazioni, quindi processori più potenti e RAM di maggiori dimensioni, fotocamere per utilizzo professionale e storage molto capienti.

Qual è il miglior telefono ricondizionato Samsung?

Uscito nel 2023, Samsung Galaxy S23 è uno dei migliori smartphone ricondizionati 128GB, con una capienza che permette di salvare comodamente i propri dati e le proprie app. Dotato di fotocamera posteriore da 50 MP con tecnologia Detail Enhancer che aumenta qualità e nitidezza, integra l’innovativo sistema di intelligenza artificiale Nightography per scattare anche di notte.

Quanto dura un Samsung ricondizionato?

La longevità media di uno smartphone nuovo è di circa 4-5 anni, dopo i quali le sue prestazioni iniziano a declinare. Per un telefono ricondizionato Samsung il periodo è intorno a 3 anni.

Quanto dura la garanzia dei telefoni ricondizionati Samsung?

Tutti i telefoni ricondizionati Samsung sono coperti da una garanzia le cui condizioni variano in base al venditore. Gli smartphone ricondizionati acquistati direttamente sul sito ufficiale Samsung sono coperti per 2 anni.

Telefoni ricondizionati Samsung: tutto quello che c’è da sapere

Sistema operativo Android e funzionalità al 100%

I telefoni ricondizionati Samsung sono degli smartphone rimessi a nuovo dopo un utilizzo molto limitato. A differenza del classico usato, prima di essere proposti al pubblico vengono testati e, se necessario, riparati nelle parti difettose. Rispetto agli iPhone ricondizionati, il comparto tecnico dei telefoni ricondizionati Samsung si caratterizza per la presenza del sistema operativo Android con l’aggiunta di app e funzionalità della casa madre. I venditori disponibili sul mercato sono molteplici, a cominciare da Samsung stessa, che dedica una sezione del proprio sito a questo tipo di telefoni. Proprio a causa delle tante opportunità, per scegliere la soluzione migliore è bene capire come orientarsi analizzando anzitutto lo stato fisico dello smartphone a cui si è interessati. È dunque fondamentale verificare che il display e gli obiettivi delle fotocamere siano privi di graffi, così come la scocca non presenti delle crepe. Se l’acquisto non avviene online ma di presenza si ha la possibilità di testare la reattività del pannello touch e naturalmente la bontà delle fotografie. Poiché i telefoni ricondizionati sono sempre più diffusi, per mettersi al riparo da spiacevoli sorprese occorre obbligatoriamente valutare l’affidabilità del venditore. Un buon modo per procedere è consultare le recensioni lasciate dagli altri utenti per poi verificare le condizioni di vendita. Fondamentale in tal senso è la garanzia, la cui durata varia in base al servizio scelto. Altrettanto importante è la possibilità di effettuare il reso gratuito, un’opzione grazie alla quale si può testare il telefono per un determinato periodo di tempo e restituirlo qualora non si fosse soddisfatti.

Risparmio costante in ogni fascia economica

Per acquistare dei telefoni ricondizionati Samsung è necessario spendere una cifra minima intorno a 80 euro e una massima di circa 1.600 euro. Trattandosi di cellulari ricondizionati Android, è chiaro che il costo sia più elevato man mano che aumenta la sofisticazione delle specifiche tecniche. Processori più potenti, risoluzioni maggiori, fotocamere più precise, memorie più ampie, sono tutti aspetti che determinano il prezzo finale, il quale rimane comunque inferiore a quello degli stessi modelli acquistati di prima mano. Partendo dalla fascia economica, al costo di circa 90 euro è possibile acquistare il Samsung Galaxy A8 ricondizionato, un telefono ricondizionato uscito nel 2018 e ancora performante grazie alla RAM da 4 GB e alla memoria da 32 GB espandibile tramite scheda microSD. L’aspetto veramente caratterizzante di questo modello è lo schermo da 5,6 Pollici che lo rende uno dei migliori cellulari piccoli ricondizionati se comparato alla media. Nella fascia intermedia si trova il Samsung Galaxy A72 ricondizionato, il cui prezzo si aggira intorno a 345 euro. Uscito nel 2021, si tratta di un modello relativamente recente adatto agli amanti della fotografia: è infatti dotato di quadrupla fotocamera posteriore con obiettivo principale da 64 megapixel, obiettivo ultra-grandangolare da 12 megapixel e teleobiettivo da 8 megapixel. Nella fascia top di gamma Trovaprezzi.it consiglia il Samsung Galaxy S20 Ultra ricondizionato, in vendita a poco più di 830 euro. Uscito nel 2020, questo smartphone si contraddistingue per potenza e reattività, frutto del processore Exynos 990.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su