Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

G3 Ferrari G20113 Pastaio 10&Lode a partire da 159,09 €

4
1 opinione prodotto
Impastatrice planetaria Ciotola 10 l Potenza 1500 W Accessorio tirapasta incluso 6 velocità + Pulse
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
24 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Robot da Cucina

Planetaria, guida alla scelta di un elettrodomestico dalle mille risorse
Lifestyle 25 settembre 2021
Robot da cucina, tutto quello che può fare e come sceglierlo
Lifestyle 29 agosto 2021

Recensione G3 Ferrari G20113 Pastaio 10&Lode

Impastatrice con meccanismo planetario, la G3 Ferrari G20113 Pastaio 10&Lode è un potente robot da cucina che consente di lavorare grandi quantitativi di ingredienti, grazie all’ampia capacità da 10 litri della ciotola in acciaio inox fornita in dotazione. Una macchina multifunzione equipaggiata con un motore da 1500-2200 Watt con ingranaggi interni in metallo e 6 livelli di velocità e una funzione Pulse. Con questa impastatrice planetaria G3 Ferrari si possono lavorare fino a 4 kg di impasto, scegliendo l’intensità più adatta a seconda dei casi. Dalla pizza, alla pasta tradizionale o all’uovo, fino al pane, ai dolci e ai biscotti, con Pastaio 10&Lode G3 Ferrari tutte le attività più faticose diventano una vera passeggiata. Versatile e multiuso, questo dispositivo può anche essere accessoriato con strumenti opzionali, quali ad esempio, il tritacarne opzionale e il tirapasta incluso nella dotazione. Non mancano la frusta planetaria per sbattere e montare, il gancio impastatore e la frusta K. Semplicissima da pulire, tutte le componenti aggiuntive possono essere facilmente sganciate dall’attacco motore per poi essere lavate anche in lavastoviglie. La massima sicurezza di utilizzo è assicurata dagli utili piedini in gomma antiscivolo che rendono l’apparecchio ben saldo al piano di lavoro e il dispositivo di sicurezza che impedisce l’uso involontario. Gli accessori inclusi nella G3 Ferrari G20113 Pastaio 10&Lode comprendono: un uncino impastatore e un mescolatore in alluminio, una frusta sbattitrice in acciaio inox, un coperchio in plastica trasparente, un tirapasta in acciaio inox con 9 regolazioni di spessore e rullo da 14 cm. Le dimensioni della planetariasono: 40 cm di larghezza, 39,5 cm di altezza e 27 cm di profondità.

G3 Ferrari G20113 Pastaio 10&Lode in pillole:

  • Potenza: 2200 Watt
  • Capacità ciotola: 10 litri
  • Velocità: 6 + funzione Pulse
  • Accessori in dotazione: strumenti per la miscelazione e impasto, tirapasta
Scritto da Simona Zucca
Una Laurea in Architettura al Politecnico di Milano, dove è nata, e una forte sensibilità nei confronti di tutto ciò che è creativo ed esteticamente bello, dall’arte alla fotografia; un camper per soddisfare la voglia di viaggiare e la curiosità d... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su G3 Ferrari G20113 Pastaio 10&Lode

In che materiali sono realizzate i ganci inclusi in G3 Ferrari G20113 Pastaio 10&Lode?

Nella confezione di G3 Ferrari G20113 Pastaio 10&Lode sono inclusi i tre ganci classici delle impastatrici: l’uncino impastatore e il mescolatore sono realizzati in alluminio, la frusta sbattitrice è in acciaio inox. Inoltre, la ciotola è in acciaio inox e il coperchio in plastica trasparente

Che dimensioni ha il tirapasta di G3 Ferrari G20113 Pastaio 10&Lode?

Oltre ai tre classici accessori per impastare, mescolare e montare, nella confezione di G3 Ferrari G20113 Pastaio 10&Lode è incluso anche l’utensile tirapasta: è in acciaio inox, la dimensione del rullo è di 14 cm e ha 9 regolazioni per lo spessore della sfoglia. 

Quali sono le misure di G3 Ferrari G20113 Pastaio 10&Lode?

Per lavorare con l'impastatrice G3 Ferrari G20113 Pastaio 10&Lode, occorre uno spazio adeguato sul piano di lavoro della cucina: l’impastatrice misura 40x27 cm e ha un’altezza di 39,5 cm. Questo apparecchio, dunque, è leggermente più grande del modello Pastaio che misura 40x25x38 cm e del modello PastaOK, 37x20x34.5 cm.

Sono disponibili anche altri accessori per l’impastatrice G3 Ferrari G20113 Pastaio 10&Lode?

Sì, è possibile acquistare a parte altri accessori opzionali compatibili con la planetaria G3 Ferrari G20113 Pastaio 10&Lode, come ad esempio il tritacarne, l’accessorio per le tagliatelle e quello per gli spaghetti


Ultime opinioni G3 Ferrari G20113 Pastaio 10&Lode

4
Eccellente robot multifunzione

Prodotto completamente in linea con le mie aspettative. Silenzioso, molto stabile, con accessori di qualità. Ottimo per preparare il pane a lievitazione naturale che prima facevo a mano con uno sbattitore con ciotola molto economico che mi ha lasciato a bocca asciutta molto presto! In entrambi i casi, sia con l’impasto a mano, sia con lo sbattitore, i risultati non erano mai molto soddisfacenti, invece, ora l’impasto è il trionfo della perfezione! La macchina funziona senza problemi. Il potente motore non si surriscalda mai, problema che si verificava continuamente con lo sbattitore. Il movimento planetario rende la consistenza degli impasti più omogenea e senza grumi, esattamente come mi aspettavo. Sono molto soddisfatta dell’acquisto.

4
Ottima
Acquistato da MondoTop

Do 4 stelle perché usata poco e poche volte. Però a differenza di marche più famose e dal costo maggiore è Potente, impasta da 400 g sino ad un Kg di farina, miscela bene gli ingredienti con la frusta e l'altro aggeggio. Tira la pasta che è una bellezza.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 luglio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su