Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Sia in variante maschile sia femminile le New Balance 574v3 fanno parlare di sé. Le sneakers da camminata pensate per il tempo libero e ideali da sfoggiare in ufficio, in viaggio o durante una gita fuori porta, si rendono subito riconoscibili per il logo “N” cucito lateralmente. Tra le più iconiche e al tempo stesso una delle novità gamma New Balance, la scarpa viene declinata in varie colorazioni moda con contrasti cromatici strategici. Queste scarpe sono state studiate e progettate per risultare ancora più affidabili dei modelli precedenti e si distinguono per versatilità senza troppe pretese. Hanno un design ibrido che mixa lo stile street al trail con una suola dentellata capace di gestire ogni terreno. Robusto e leggero al tempo stesso, brilla nel suo comfort. L’intersuola è realizzata in EVA impiegando circa il 3% di prodotti biologici e provenienti da fonti rinnovabili. Si tratta di un modello che punta al green anche se la percentuale risulta ancora bassa rispetto ad altri esempi sul mercato. La tomaia mixa suede e mesh, con tagli traspiranti per mantenere il piede asciutto a lungo. Ha una buona ammortizzazione ottenuta dall’intersuola ENCAP con una schiuma morbida. La chiusura, con stringhe, è regolabile per garantire una calzata personalizzata. Il design rimane pressoché invariato dal 1988, anno di lancio, proponendo un grande classico con qualche novità in termini di comfort e tecnologia ma anche strizzando l’occhio al mondo dell’ecosostenibilità. Il modello strizza l’occhio al progetto Green Leaf ma è soprattutto la combo cromatica e il design a fare la differenza rendendo la proposta così attrattiva.
New Balance 574v3 è una scarpa lifestyle curata nel design e ispirata all’iconica 574 del 1988. Comfort senza paragoni e vocazione versatile rendono la scarpa con un’anima trail un best seller. Viene prodotta in tanti colori per andare incontro ai gusti e alle esigenze di ogni consumatore.
New Balance 574v3 appartiene al progetto green leaf di New Balance e utilizza una percentuale di materiali riciclati per la gomma della suola e la tomaia preferendo materie prime di seconda mano e rilavorate, impattando meno sull’ambiente.
New Balance 574v3 è una variante più moderna dell’iconico classico 574 lanciato nel 1988. Il prodotto best seller viene implementato con l’aspetto green dei materiali riciclati e con alcune implementazioni per ammortizzazione, comfort e reattività.
New Balance 574v3 ha una caratteristica distintiva che è data dal suo comfort. La calzata segue il piede e si adatta grazie all’allacciatura a stringhe evitando di comprimere il piede; la tabella taglie è precisa e fedele ed è consultabile sul sito ufficiale.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.