Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Head Worldcup i.Race Pro a partire da 259,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Sci per bambini e ragazzi Adaptive Intelligence Technology Struttura in graphene Costruzione Sandwich più corta al mondo Per le grandi velocità
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
1 offerta
Vista

Ultimi articoli in Sci e Snowboard

Sulla neve in sicurezza: l’attrezzatura da mettere in valigia
Sport 23 febbraio 2020
Arriva la Giornata Mondiale della Neve: come viverla al meglio
Sport 19 gennaio 2020

Guide all'acquisto

Principiante, amatore, professionista: guida all’acquisto degli sci giusti per te
Surfare sulla neve con stile: guida all’acquisto della tavola da snowboard

Recensione Head Worldcup i.Race Pro

Costruiti con la stessa struttura degli Head Worldcup Rebels i.Speed Pro, gli sci Head Worldcup i.Race Pro sono la versione di livello intermedio dedicata esclusivamente agli atleti più piccoli, nata per permettere di disegnare curvoni ad alta velocità, in maniera più rapida rispetto alla media degli sci in commercio. Sono stati tra i primi modelli a introdurre il graphene come materiale principale, così da alleggerire gli sci e, al tempo stesso, renderli ancora più resistenti alle sollecitazioni. Tradotto, il flex è ancora più armonico e assicura la massima torsione e una migliore tenuta laterale; infatti, un grande vantaggio di questo modello è che la risposta al movimento del corpo è davvero massima. Basta poco per indirizzare gli sci verso l'entrata in curva, e alla stessa maniera risulterà più facile anche l'uscita; la piastra, poi, è quella utilizzata dagli atleti di Coppa del Mondo. Tra le tecnologie applicate agli Head Worldcup i.Race Pro, c'è anche l'attacco Freeflex EVO 16, di ultima generazione, che consente a questa versione di avere un movimento il più naturale possibile, grazie anche al nuovo sistema di slittamento del puntale che mantiene costante il punto di contatto, in qualsiasi fase della discesa in pista. In sostanza, questi sci hanno dalla loro una grande maneggevolezza, ottima stabilità e presa di spigolo, ma anche una conduzione semplice. Sono stati concepiti per consentire ai giovani atleti in erba di migliorare le proprie prestazioni in pochissimo tempo, contando su un prodotto di qualità, che non ha nulla da invidiare agli sci per adulti. 

Head Worldcup i.Race Pro in pillole: 

  • Graphene Worldcup Sandwich Construction
  • Attacco Freeflex EVO 16
  • Misure da 120 a 160 cm
  • Per curve di medio raggio
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Head Worldcup i.Race Pro

Per chi sono indicati gli sci Head Worldcup i.Race Pro?

Gli sci Head Worldcup i.Race Pro sono stati progettati per tutti i piccoli atleti in erba, con alle spalle importanti esperienze sugli sci, che vogliono migliorare le proprie prestazioni in pista e negli allenamenti quotidiani. In particolare, questo modello, a differenza della versione per principianti Head V Shape V2, è stato costruito per dare una maggiore risposta nelle curve di medio raggio, così da consentire in curva un ingresso e un'uscita da campioni. 

Perché comprare gli sci Head Worldcup i.Race Pro?

Sono gli sci più corti con costruzione Sandwich al mondo. Comprare gli Head Worldcup i.Race Pro significa permettere ai bambini di assaporare la vera velocità su pista, per questo sono stati costruiti con le stesse tecnologie che la casa madre adotta per i modelli da adulti. Si pensi all'utilizzo del graphene, uno dei materiali più resistenti al mondo, in grado di attutire al meglio gli urti, e utilizzato per gli sci da professionisti. 

Qual è il prezzo degli sci Head Worldcup i.Race Pro?

Pur trattandosi di un modello per bambini, gli sci Head Worldcup i.Race Pro hanno un costo non proprio basso. La base è di circa 250 euro, un prezzo che non cambia molto se si vogliono comparare i costi tra i vari rivenditori online. A questo, infatti, ci pensa Trovaprezzi.it che, ogni giorno, pubblica i prodotti con il miglior prezzo in commercio, consentendo a chiunque di aggiudicarsi la migliore occasione. 

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su