Menu
Smartwatch Huawei

Smartwatch Huawei in Smartwatch e wearable

I modelli più popolari ai migliori prezzi

Confronta nella pagina Smartwatch Huawei di Trovaprezzi.it le migliori offerte sul mercato. La proposta degli smartwatch Huawei è talmente vasta da soddisfare qualsiasi tipo di necessità. Tutti dotati di preciso sensore cardio e sempre abbinati all’ottima app Huawei Health, sono organizzati in tante differenti famiglie. Huawei Watch, Huawei Watch GT e Huawei Watch Ultimate sono le linee premium. Molto intuitivi e completi risultano anche gli smartwatch Huawei più economici, come i modelli delle serie Huawei Watch Fit e Huawei Band.

 
Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri attivi:
Azzera
Filtri
Azzera
Prezzo
Negozio

Approfondimenti su Smartwatch Huawei

Tech 24 febbraio 2021
Gli smartwatch Huawei verso l’apertura alle app di terze parti
Tech 02 dicembre 2022
Huawei Watch Buds, lo smartwatch con auricolari integrati
Tech 19 luglio 2021
Huawei lancia Petal Maps su Huawei Watch3: navigazione più fluida senza smartphone

Ultimi articoli in Smartwatch e wearable

Tech 18 luglio 2025
Pixel Watch 4: in arrivo nuove funzioni legate alla salute
Tech 17 luglio 2025
Asus lancia VivoWatch 6 Aero: la smart band che misura la pressione

Guide all'acquisto

Tech in spiaggia: guida ai migliori gadget tecnologici per l’estate
Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Domande frequenti su Smartwatch Huawei

Quanto costa uno smartwatch Huawei?

Il catalogo degli smartwatch Huawei è grande e articolato, suddividendosi in svariate famiglie e modelli. Il risultato di tale complessità è tangibile anche nel prezzo. Non mancano, infatti, device economici anche sotto i 50 euro e modelli premium da più di 600 euro. Ma molte sono le soluzioni intermedie dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i migliori smartwatch Huawei?

Navigando la fascia alta del catalogo, incontriamo i migliori smartwatch Huawei in circolazione. A fianco dei modelli delle serie Huawei Watch e Huawei Watch GT, brilla Huawei Watch Ultimate, l’orologio smart più robusto e completo. Aggressivo nel design, è impermeabile fino a 10 ATM e traccia gli spostamenti con precisione grazie ai sistemi GNSS dual band di cui è provvisto. Ideale per gli sport estremi, è realizzato in metallo liquido a base di zirconio.

Quale app va scaricata per gli smartwatch Huawei?

L’app di riferimento per gli smartwatch Huawei è Huawei Health. Scaricabile sullo smartphone dall’app store Huawei, tiene traccia nelle nostre attività e dei nostri spostamenti. Disegnata per risultare accattivante e intuitiva, organizza i dati in modo intelligente, anche grazie agli Activity Rings, tre anelli concentrici che mostrano a colpo d’occhio altrettanti parametri chiave: movimento, esercizio e tempo in piedi.

Quali sono gli smartwatch Huawei più piccoli e leggeri?

Fra gli smartwatch Huawei più piccoli e leggeri, Huawei Band 9 non teme rivali. Spessa 9 mm, pesa solo 14 g. Ma anche il modello Huawei Watch Fit 3 si comporta piuttosto bene. In questo caso lo spessore sale a 10 mm mentre larghezza e profondità misurano, rispettivamente, 36,3 mm e 43,2 mm. Ottimo anche il peso che non supera i 26 g.

Smartwatch Huawei: tutto quello che c’è da sapere dalle caratteristiche ai prezzi

Un universo di tecnologia al polso

Il catalogo degli smartwatch Huawei si compone di numerose famiglie, sottocategorie e varianti, rappresentando un bacino di ricerca ampio e sfaccettato. Huawei Watch Series e Huawei Watch GT Series sono due delle linee più celebri e apprezzate, racchiudendo device di alto livello in termini di prestazioni e design. Alla prima famiglia il colosso cinese affida l’animo più smart. Questi dispositivi, infatti, nascono per sostituire appieno il telefono, permettendoci anche di rispondere ai messaggi con un apposito tastierino. Più marcatamente sportivo e avventuroso, invece, è il DNA della linea Watch GT, che include anche l’eccellente Huawei Watch GT5 Pro e che assicura un’autonomia superiore, arrivando anche al tetto dei 14 giorni. In entrambi i casi, i device sono disponibili in versione standard o Pro. Sono dotati di preciso sensore cardio e affidabile GPS, gli alleati indispensabili per monitorare lo stato di salute e le attività outdoor. Salendo ulteriormente di livello, incontriamo i Huawei Watch Ultimate, gli orologi di punta dell’azienda. Portavoce di un’estetica classica ed elegante, sono massicci e ricchi di funzionalità progettate per gli sport estremi. Agli antipodi, invece, si posiziona la famiglia Huawei Band che, anno dopo anno, propone all’utente smartband sempre più evolute ad un prezzo decisamente contenuto. Piccole e leggere, brillano per autonomia. Discorso simile per i Huawei Watch Fit, device che si pongono a metà strada fra smartwatch e smartband. Allegri e colorati, sono ben rappresentati da Huawei Watch Fit Special Edition. Simili per design, i Huawei Watch D2 elevano notevolmente le performance, collocandosi nella fascia alta della gamma. Quale che sia la scelta, ogni modello monta il sistema operativo HarmonyOS che lavora in coppia alla ricca app Huawei Health e offre, fra le tante funzioni, la possibilità di personalizzare il display con svariate Watch Faces.

Smartwatch cuciti attorno al budget

Il variegato parterre degli smartwatch Huawei propone all’utente soluzioni per tutte le tasche, partendo da meno di 50 euro per superare anche i 600 euro. Come visto in precedenza, la natura differente delle tante linee di prodotto incide direttamente sul prezzo, e per certi modelli, la distinzione fra variante standard e Pro pesa ulteriormente in ottica budget. Dimensioni della cassa, materiali costruttivi e funzionalità esclusive: ecco altri elementi che entrano in gioco nel determinare il costo degli smartwatch Huawei. Per dare un quadro esaustivo della gamma, abbiamo selezionato tre device per rappresentare, rispettivamente, la fascia economica, media e alta. Si parte dalla proposta più conveniente: Huawei Band 9. Semplice nel design ma piuttosto robusta, la fascia da polso Huawei non si fa mancare un buon cardiofrequenzimetro e tante attività sportive fra cui scegliere. Rinuncia, però, al GPS e a molte feature smart per contenere il prezzo che si assesta sui 40 euro. Con Huawei Watch GT5 il salto di qualità è servito. Parte di una delle linee di punta della casa, è uno smartwatch completo di tutto e impreziosito da un raffinato design circolare. Disponibile con cassa da 41 mm o 46 mm, offre un’eccellente autonomia e sensori ultraprecisi. Il tutto per poco più di 200 euro. Per portarsi a casa, infine, uno dei migliori smartwatch Huawei, è necessario spendere circa 400 euro. Huawei Watch 4 Pro, però, ha le carte in regola per soddisfare l’utente che non vuole compromessi sia a livello estetico che funzionale. Impermeabile e robusto, sfodera una solida cassa da 44 mm su cui campeggia un luminoso display AMOLED da 1,5 pollici con risoluzione 466x466 p.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su