Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Amazfit Band 5 a partire da 29,90 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
In funzione 24 ore su 24 Resistente all’acqua Display HD a colori Design giovanile
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
9 offerte
Vista

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

OPPO Watch Free, la smartband dal look elegante è in arrivo
Tech 21 settembre 2021
Mi Band 6 finalmente con NFC anche in Italia: i pagamenti si fanno dal polso
Tech 16 settembre 2021

Guide all'acquisto

Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto
Orologi intelligenti che ci semplificano la vita: guida ai migliori smartwatch

Recensione Amazfit Band 5

L’Amazfit Band 5 è un braccialetto interattivo inserito nella fascia di prezzo più economica tra i dispositivi Amazfit. Si tratta comunque di un ottimo strumento, molto comodo da indossare e portatore di un buon numero di funzionalità. Disponibile nelle colorazioni total black ma anche cinturino arancione o verde, questo prodotto dall’ottimo rapporto tra qualità e prezzo è una vera sorpresa per chi è abituato a smartwatch ben più importanti – come ad esempio l’Amazfit T Rex Pro firmato sempre da Amazfit. Parliamo infatti di un dispositivo che mette a disposizione, tra le altre cose, anche l’assistente vocale alexa e il monitoraggio del livello di saturazione di ossigeno nel sangue 24 ore su 24. Pensato soprattutto per un pubblico giovanile, questo modello può contare anche su un’ottima autonomia (15 giorni nella modalità di utilizzo normale) ed è supportato dal sistema PAI, capace di valutare il livello di attività di chi lo indossa. Impermeabile fino a 5 ATM, l’Amazfit Band 5 ricorda da vicino simili modelli della concorrenza; come non pensare ad esempio al Mi Smart Band 6 di Xiaomi con cui condivide anche la possibilità di riconoscimento delle diverse attività sportive praticate (11 le modalità supportate in questo caso). Il modello preso in esame su questa pagina controlla poi anche la qualità del sonno ed è in grado di fare dettagliate analisi dello stress e degli esercizi respiratori. Tutti i dati e le variabili disponibili sono facilmente leggibili sul comodo display HD a colori.

T-Rex Pro in pillole:

  • Con Amazon Alexa
  • 11 modalità di sport supportate
  • Monitoraggio saturazione
  • Controllo qualità del sonno
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Amazfit Band 5

Che tipo di display monta l’Amazfit Band 5?

L’Amazfit Band 5 monta un display a colori HD con un’ampia possibilità di personalizzazione data la presenza di 45 quadranti diversi. Il dispositivo offre anche la possibilità di carciare una propria immagine.

Quali attività si possono svolgere con l’Amazfit Band 5?

L’Amazfit Band 5 è un braccialetto interattivo pratico e leggero. Le sue dimensioni tutto sommato contenute gli consentono di poter rappresentare una buona alternativa a chi non vuole dotarsi di smartwatch più ingombranti e di essere comodamente usato dunque durante la corsa o altre attività sportive. L’Amazfit Band 5 può essere utilizzato anche sott’acqua grazie a un’impermeabilità certificata fino a 5 ATM.

Quali funzionalità propone l’Amazfit Band 5?

Nonostante il prezzo molto basso, l’Amazfit Band 5 è un dispositivo molto funzionale e in grado di supportare diversi tipi di funzionalità. La più importante a livello di gestione del proprio stato di forma è il controllo 24 ore su 24 del battito cardiaco e del livello di saturazione di ossigeno nel sangue, ma il dispositivo è predisposto anche per il monitoraggio della qualità del sonno così come della regolarità del ciclo mestruale.

Qual è l’autonomia del T-Rex Pro?

L’Amazfit Band 5 di Amazfit, così come la maggior parte degli smartwatch oggi in circolazione, ha un’autonomia variabile in base al tipo di utilizzo che si fa del dispositivo. In questo caso parliamo, però, di una durata massima in modalità di utilizzo normale pari a 14 giorni.


Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 ottobre 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su