Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Garmin Fenix 6S Pro Sapphire 42MM a partire da 569,99 €

5
1 opinione prodotto
Calcolo frequenza cardiaca Più di 2000 mappe di piste da sci 9 giorni di autonomia in modalità smartwatch Display da 1,2 pollici
Scegli tra 4 varianti:
Tutte le varianti

Grigio da 569,99 €

Nero non disp.
Nylon Nero non disp.
Pelle Grigio non disp.
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
6 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

La storia di Casio, il brand degli orologi più famosi di tutti i tempi
Tech 29 gennaio 2023
Coupon saldi invernali: quali scegliere su Trovaprezzi.it
Coupon 12 gennaio 2023

Guide all'acquisto

Tech in spiaggia: guida ai migliori gadget tecnologici per l’estate
Orologi intelligenti al servizio del benessere: guida ai migliori smartwatch

Recensione Garmin Fenix 6S Pro Sapphire 42MM

Il Fenix 6S Pro Sapphire 42MM è uno dei modelli di punta all’interno del catalogo degli smartwatch Garmin. È questo uno dei dispositivi più piccoli a livello di cassa e braccialetto, ma che si impone anche come uno degli smartwatch più robusti e resistenti presenti oggi sul mercato; merito della lente in vetro zaffiro altamente resistente chiamata a proteggere il display da 1,2 pollici e che lo differenzia dalla versione base dello stesso orologio già presente a prezzi speciali su questo stesso sito, ossia il Fenix 6S 42MM. Il vantaggio del montare materiali così resistenti è chiaro, e cioè quello di poter affrontare diverse avventure, soprattutto in alta quota, con la certezza di poter contare sempre su un dispositivo in grado di fornire un elevato numero di dati o mappe per l’orientamento. Per quanto riguarda questo ultimo aspetto, il GPS attivato ha ovviamente lo svantaggio di diminuire sensibilmente l’autonomia della batteria, ma parliamo in questo caso di una durata che supera comunque le sei ore e consente di poter gestire facilmente escursioni di mezza giornata (l’autonomia aumenta fino a 9 giorni in modalità smartwatch e fino a 34 giorni in modalità di risparmio energetico). Il Fenix 6S Pro Sapphire 42MM si distingue dunque, rispetto all’agguerrita concorrenza del settore, proprio per essere un ottimo dispositivo per le attività in alta quota: basti pensare in questo senso alle oltre 2000 piste da sci caricate sulle mappe facilmente consultabili sullo schermo.

Garmin Fenix 6S Pro Sapphire 42MM in pillole:

  • Cardiofrequenzimetro
  • Oltre 2000 mappe di piste da sci precaricate
  • Fino a 34 giorni di autonomia
  • Display da 1,2 pollici
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Garmin Fenix 6S Pro Sapphire 42MM

Qual è l’autonomia del Fenix 6S Pro Sapphire 42MM?

La batteria del Fenix 6S Pro Sapphire 42MM ha una durata di circa 6 ore con GPS attivato, ma può arrivare fino a 9 giorni in modalità smartwatch e addirittura a 34 giorni in modalità di risparmio energetico.

Che dimensioni ha il Fenix 6S Pro Sapphire 42MM?

Il Fenix 6S Pro Sapphire 42MM monta un display a colori da 1,2 pollici ed è adatto a polsi con dimensioni che vanno dai 108 ai 182 millimetri.

Quali sono le mappe precaricate sul Fenix 6S Pro Sapphire 42MM?

Il Fenix 6S Pro Sapphire 42MM è un dispositivo particolarmente consigliato per lo sci alpino e lo sci di fondo in quanto supporta oltre 2000 campi di sci internazionali con relative mappe delle piste precaricate.

In che materiale è costruita la lente del Fenix 6S Pro Sapphire 42MM?

Il Fenix 6S Pro Sapphire 42MM è fornito con una lente in zaffiro rinforzata che protegge il dispositivo come pochi altri oggi in circolazione.


Ultime opinioni Garmin Fenix 6S Pro Sapphire 42MM

5
Ottimo

Variante: Grigio

Acquisto non verificato

Se con il vecchio modello Fenix mi era rimasto qualche dubbio, con questa nuova versione Garmin mi ha conquistato in pieno. È migliorata soprattutto l’autonomia della batteria, che soprattutto nella versione smartwatch ora è molto più lunga. Ottima come sempre la visualizzazione sullo schermo. Consigliato a chi cerca un orologio di alta qualità.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su