Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Garmin Fenix 6X Pro 51MM a partire da 608,99 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Super resistente Schermo a ricarica solare Fino a 21 giorni di autonomia GPS
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
16 offerte
Vista

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

OPPO Watch Free, la smartband dal look elegante è in arrivo
Tech 21 settembre 2021
Mi Band 6 finalmente con NFC anche in Italia: i pagamenti si fanno dal polso
Tech 16 settembre 2021

Guide all'acquisto

Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto
Orologi intelligenti che ci semplificano la vita: guida ai migliori smartwatch

Recensione Garmin Fenix 6X Pro 51MM

Il Fenix 6X Pro 51MM è uno dei modelli più importanti di tutto il catalogo Garmin. Si tratta di uno dei top di gamma della serie Fenix che sta in vetta anche a livello di prezzo di vendita, con un costo che però è ben giustificato da prestazioni come pochi altri smartwatch in circolazione possono vantare e, soprattutto, da una certificata resistenza anche alle condizioni estreme. Lo smartwatch è predisposto per assecondare qualsiasi tipo di esigenza dell’utente, supporta le mappe e le funzionalità di gestione delle playlist musicali, ma anche la pianificazione del passo e il monitoraggio delle principali funzioni vitali. Il tutto all’interno di una cassa super resistente, testata secondo gli standard militari USA e un ampio schermo da 1,4 pollici a ricarica solare, protetto da vetro zaffiro altamente resistente. Il monitoraggio della frequenza cardiaca è affidato a sua volta al sensore di frequenza cardiaca da polso con sistema Pulse Ox che fornisce un buon numero di dettagli sulle attività fitness. Tutto ciò, abbinato ad altre funzionalità di base, consente di poter programmare nuovi allenamenti e di misurare le prestazioni in modo più evoluto e preciso. Il Fenix 6X Pro 51MM, ancor più del Garmin Forerunner 55, può contare inoltre su un’ottima autonomia della batteria, consentendo di arrivare addirittura fino a 21 giorni tra una ricarica e l’altra in modalità smartwatch. Questo modello con cassa da 51 millimetri si adatta bene a polsi con circonferenze che vanno da 127 fino a 225 millimetri; il peso si ferma invece a 93 grammi.

Garmin Fenix 6X Pro 51MM in pillole:

  • Schermo a colori
  • 2000 mappe precaricate
  • Monitoraggio cardiaco
  • Schermo da 1,4 pollici
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Garmin Fenix 6X Pro 51MM

Che tipo di schermo ha il Garmin Fenix 6X Pro 51MM?

Il Garmin Fenix 6X Pro 51MM dispone di uno schermo a colori ad alta risoluzione su cui è possibile visionare, oltre ai dati di tutte le applicazioni, anche circa 2000 mappe precaricate. Lo schermo, da 1,4 pollici con risoluzione di 280x280 pixel, è protetto da un vetro in zaffiro ed è dotato di ricarica solare. La ghiera che lo circonda può essere, invece, in acciaio inossidabile o in titanio.

Quali sensori monta il Garmin Fenix 6X Pro 51MM?

Il Fenix 6X Pro 51MM è uno dei top di gamma dell’intero catalogo Garmin ed è dotato per questo della migliore tecnologia disponibile oggi per gli smartwatch. Non fa eccezione il comparto dei sensori per la gestione di tutte le funzionalità con, sopra di tutti, GPS Glonass e Galileo pronti a monitorare la posizione esatta in qualsiasi momento e la tecnologia Cardio da polso Garmin Elevate deputata, invece, a monitorare l’andamento della frequenza cardiaca.

Che tipo di attività si può svolgere con il Garmin Fenix 6X Pro 51MM?

Il Garmin Fenix 6X Pro 51MM è uno smartwatch predisposto per accontentare qualsiasi tipo di utenza, anche se va detto che uno dei suoi usi principali è quello delle escursioni in montagna o sulle piste da sci. Non a caso lo smartwatch è stato costruito per resistere anche a temperature estreme.

Qual è l’autonomia del Garmin Fenix 6X Pro 51MM?

L’autonomia del Garmin Fenix 6X Pro 51MM dipende come sempre dal tipo di utilizzo che si fa del dispositivo. Questo modello mantiene tuttavia una buona autonomia della batteria in qualsiasi situazione, potendo arrivare fino anche a 21 giorni nella modalità smartwatch. Quando si parla di un utilizzo con GPS e musica attivati simultaneamente si arriva, invece, ad appena 15 ore.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su