Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Garmin Vivoactive 4 a partire da 248,99 €

Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica
34 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Smartwatch e Orologi Sportivi

Vodafone e Disney creano Neo, il primo smartwatch per bambini con Baby Yoda
Tech 04 dicembre 2020
Idee regalo in rosa per un Natale total pink
Lifestyle 04 dicembre 2020

Guide all'acquisto

Cardiofrequenzimetri: trova il modello giusto con la nostra guida all’acquisto
Orologi intelligenti che ci semplificano la vita: guida ai migliori smartwatch
Prodotti Garmin più cercati in Smartwatch e Orologi Sportivi al miglior prezzo

Recensione Garmin Vivoactive 4

Il Vivoactive 4 è uno dei dispositivi indossabili più importanti del marchio Garmin che, con questo modello, punta ad accontentare le esigenze degli sportivi più esigenti. Lo smartwatch in questione è, infatti, pieno di funzionalità ed è in grado di monitorare quotidianamente i dati al fine di suggerire nuovi obiettivi e traguardi da raggiungere per migliorare la propria forma fisica. La grande capacità di lavorare sulle statistiche è solo una delle caratteristiche principali di questo dispositivo del marchio statunitense, che lo ha dotato, inoltre, di materiali di alta qualità per assicurare robustezza e resistenza in qualsiasi ambiente e condizione climatica. Il vetro della lente è, infatti, un Corning Gorilla Glass 3, la ghiera è costruita in acciaio inossidabile e il rivestimento è in polimeri fibrorinforzati con cover posteriore ai polimeri; il cinturino, con larghezza di 22 millimetri, è invece in silicone. La cassa ha un diametro di 45,1 millimetri e lo smartwatch si adatta bene a polsi con circonferenza compresa tra 135 e 200 millimetri. L’autonomia della batteria è stimata in fino a 8 giorni nella modalità smartwatch mentre si accorcia a fino a 6 ore con GPS e musica attivi. Impermeabile fino a 5 ATM, il dispositivo è dotato anche di schermo touch e assicura il mantenimento dei dati in memoria con una cronologia che arriva fino a 14 giorni. I sensori e la tecnologia presenti sul Vivoactive 4 consentono il monitoraggio di tutti i valori che possono interessare la forma fisica del suo proprietario, dal battito cardiaco al monitoraggio avanzato del sonno, dal rilevamento dello stress fino anche, per le donne, al monitoraggio del ciclo mestruale grazie alla app Garmin Connect. 

Garmin Vivoactive 4 in pillole:

  • Sensore battito cardiaco
  • Schermo touch
  • Ghiera in acciaio inossidabile  
  • Resistente a 5 ATM
Abruzzese forte e gentile, trapiantato da circa dieci anni a Roma per motivi professionali ma sempre in collegamento con la sua terra d'origine dove si occupa di promozione del territorio. Padre di Nina, creatura dallo sguardo vispo e cosa più bel...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Garmin Vivoactive 4

5
Ottimo prodotto
Variante: Grigio | Acquistato da Elettro casa

Come da titolo prodotto ottimo, l'ho scelto dopo aver letto e visto tantissime recensioni e devo dire che ho fatto la scelta giusta! Rapporto qualità prezzo ottima, è vero a poco di più si può valutare per il Garmin Venue ma per avere solo il display amoled, a mio avviso, non ne vale la pena.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su