Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Lo smartwatch Vagary è un nuovo dispositivo indossabile firmato da un’azienda che al pari di altre – si pensi ad esempio a Mobvoi – si sta facendo strada per entrare dalla porta principale di questo settore. Vagary ha deciso di farlo con questo modello di fascia media che ben si presta alle esigenze di chi non vuol spendere grosse cifre ma vuole comunque mantenere buoni standard qualitativi e interessanti funzionalità, sia dal punto di vista del monitoraggio dell’attività fisica che nella gestione del quotidiano. Disponibile in cinque diversi colori e, quindi, con proposta in grado di accontentare qualsiasi tipo di pubblico, l’orologio arriva a consentire anche la gestione di playlist musicali e si dimostra come un ottimo tracker d’attività per far migliorare i risultati, giorno dopo giorno, di chi lo indossa. Per ottimizzare al meglio le prestazioni di questo smartwatch, compatibile sia con cellulari Android che iOS, è consigliabile scaricare l’app VeyFit, con la quale sarà possibile gestire facilmente tutti i dati della propria attività sportiva ma non solo. Vagary Smartwatch offre infatti anche dati sempre aggiornati sul battito cardiaco e la saturazione di ossigeno nel sangue; può essere utilizzato in oltre per il monitoraggio del ciclo mestruale e per quello della qualità del sonno oltre che per il calcolo del consumo delle calorie. Insomma, uno smartwatch con funzionalità a 360 gradi, che suggerisce anche quando è il momento di rilassarsi o di riattivarsi dopo un lungo periodo di riposo.
Lo smartwatch Vagary Smartwatch assicura una buona autonomia tra una ricarica e l’altra che può arrivare fino a 6 o 8 giorni in base al tipo di utilizzo che si fa del dispositivo. Lo smartwatch si ricarica (abbastanza rapidamente) tramite cavo USB.
Sì, lo smartwatch Vagary Smartwatch ha un display personalizzabile grazie a 33 diverse grafiche a disposizione e sullo schermo può essere inserita anche una fotografia scattata dall’utente.
Lo smartwatch Vagary Smartwatch ha un peso limitato ad appena 30 grammi. La cassa è in ABS e si presenta con dimensioni di 34,5x41 millimetri. Per quanto riguarda lo schermo invece parliamo di un display LCD touch screen da 1,5 pollici con risoluzione di 240x280 pie.
La differenza tra gli smartwatch Vagary Smartwatch e Amazfit Bip 3 è sostanziale, visto che il modello presentato su questa pagina è un entry level di un’azienda appena arrivata sul mercato, mentre il modello BIp 3 può già godere dell’esperienza di una delle aziende più importanti del settore. Parliamo comunque in entrambi i casi di un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.