Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Se si è alla ricerca di una stampante laser a colori di fascia economica, una valida soluzione è rappresentata dal modello Canon i-SENSYS LBP631CW. Si tratta di una stampante a funzione singola, sacrificando quindi le funzioni di scansione e copia presenti nei sistemi multifunzione, come la Canon i-SENSYS MF657Cdw. Data la presenza del solo modulo di stampa, dunque, le dimensioni risultano molto compatte e adatte a ogni tipo di postazione, da un piccolo ufficio fino a un semplice studio domestico. Il caricatore principale per la carta è posto alla base della stampante, con un cassetto a estrazione con capacità di 250 fogli fino al formato A4. Il vassoio di uscita è posto sul lato superiore, con la possibilità di raccogliere fino a 100 fogli. A fianco del vassoio trova spazio un piccolo pannello di controllo, dotato di pulsanti rapidi per le principali operazioni di stampa e uno schermo LCD a 5 righe. A livello di prestazioni, la Canon i-SENSYS LBP631CW si allinea ad altre stampanti laser di questa fascia di prezzo, con una velocità di stampa di circa 18 pagine al minuto, sia in bianco e nero che a colori. Questo modello si distingue in positivo anche per quanto riguarda la resa delle cartucce toner. Oltre ai kit standard, infatti, la Canon i-SENSYS LBP631CW è compatibile con delle cartucce toner a resa elevata, in grado di raggiungere le 3130 stampe in bianco e nero e fino a 2350 stampe a colori. Per quanto riguarda le opzioni di collegamento, la stampante è dotata di una classica interfaccia USB 2.0 per il collegamento cablato al computer, ma soprattutto è compatibile con la connessione di rete Wi-Fi. In questo senso, oltre a rendere molto più semplice la configurazione della stampante su PC fissi e laptop, il collegamento Wi-Fi estende la compatibilità della stampante a dispositivi mobile come smartphone e tablet, grazie al supporto per le principali piattaforme di stampa da mobile come Apple AirPrint e Mopria.
Con la risoluzione standard di 1200 x 1200 dpi, la Canon i-SENSYS LBP631CW raggiunge una velocità massima di 18 pagine al minuto per la stampa in A4, sia in bianco e nero che a colori. Con la stampa in formato A5 orizzontale si raggiunge una velocità di 38 ppm. Non è possibile, invece, stampare in fronte e retro in maniera automatica.
Sì, è possibile utilizzare la funzione di stampa da mobile (smartphone e tablet) utilizzando la connessione Wi-Fi. In questo senso, la Canon i-SENSYS LBP631CW supporta le principali piattaforme di stampa mobile, come Apple AirPrint per iPhone e iPad, e Mopria per dispositivi Android.
Con la stampa attiva, la Canon i-SENSYS LBP631CW raggiunge una pressione sonora compresa tra i 52 e i 66 dB. In standby, invece, il rumore è praticamente impercettibile.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 maggio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.