Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La stampante Canon i-SENSYS MF463dw rappresenta un’opzione molto interessante per ambienti di lavoro medio-piccoli ad altissima produttività. A differenza della Canon i-SENSYS MF275dw, rinuncia al fax in favore di una velocità di stampa nettamente superiore. Con 40 PPM al minuto, infatti, risulta essere una delle stampanti laser monocromatiche di fascia media più performanti. Non mancano all’appello fotocopiatrice e scanner. Il secondo, in particolare, riesce a catturare fino a 100 immagini al minuto in modalità fronte retro grazie al pratico alimentatore ADF posto in alto. Parlando di capacità di carico, la stampante Canon i-SENSYS MF463dw mette in campo un cassetto principale da 250 fogli, un vassoio multifunzione da 100 e l’ADF da 50. Ma è anche possibile aggiungere un cassetto opzionale per spingere la capienza fino alla soglia delle 1000 pagine. In termini di autonomia, invece, si arriva a circa 3000 pagine stampate con un singolo toner. Ma fra i ricambi ufficiali Canon, è anche disponibile un ricambio XL da oltre 10000 pagine. La gestione della stampante è affidata al bel display touch colori da 5”, uno schermo con tecnologia drag and drop che semplifica l’organizzazione delle icone e delle finestre. Trattandosi di una stampante Wi-Fi, poi, anche controllabile a distanza, sia tramite computer che smartphone e tablet. Nel primo caso, il pieno supporto ai sistemi operativi Windows, macOS e Linux la rende compatibile in modo pressoché universale. L’input da dispositivo mobile, invece, avviene tramite l’ottima app Canon Print Business.
A differenza del modello Canon i-SENSYS MF754CDW, la stampante Canon i-SENSYS MF463dw lavora solo in bianco e nero attraverso un unico toner. Pur rinunciando alla stampa in tricromia, le performance sono solidissime. A colpire, in particolare, è la velocità di stampa che tocca quota 40 PPM a pagina singola e 33,6 in modalità fronte retro.
Ideale per scenari lavorativi medio-piccoli, la stampante Canon i-SENSYS MF463dw trova agilmente spazio sulla scrivania. Il tutto grazie a misure contenute, pari a 42x46x37,5 cm. Buono anche il peso che supera di poco i 16 kg.
Il toner compreso nella confezione della stampante Canon i-SENSYS MF463dw consente di stampare fino a un massimo di 3000 pagine in bianco e nero. Una volta esaurito, è anche possibile rimpiazzarlo con un ricambio dalla capacità nettamente superiore, ovvero oltre 10000 pagine.
Il cassetto principale per la carta della stampante Canon i-SENSYS MF463dw ospita un massimo di 250 fogli, ai quali se ne aggiungono altri 100 nel vassoio multifunzione e 50 nell’alimentatore ADF: per un totale di 350 fogli. Tramite l’integrazione di uno speciale cassetto aggiuntivo da 550 fogli, però, la capienza può essere spinta fino a 950.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 giugno 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.