Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Beretta Idrabagno LX a partire da 368,00 €

5
2 opinioni prodotto
Camera stagna a tiraggio forzato Produzione ACS istantanea Capacità da 11 lt, 13 lt e 17 lt Bruciatore iperstechiometrico raffreddato ad acqua Kit antigelo
93 offerte
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Stufe, Camini e Riscaldamento

Stufe a pellet La Nordica, cosa le rende uniche?
Lifestyle 18 ottobre 2021
Come funziona una caldaia a condensazione e perché sceglierla
Lifestyle 06 ottobre 2021

Guide all'acquisto

Guida all’acquisto stufe a pellet: riscaldare casa rispettando l'ambiente
Comfort domestico al giusto prezzo: trova la caldaia perfetta con la nostra guida

Recensione Beretta Idrabagno LX

Dalla passione per la ricerca e per l’innovazione di Beretta, nasce Beretta Idrabagno LX, una linea di scaldabagni istantanei dal design, estetico e funzionale, rinnovato. La linea si compone di tre modelli a camera stagna: da 11, da 13 e dai 17 lt, con capacità e potenza termica nominale differenti, fino a 27,90 kw. La nuova estetica elegante e lineare, ma allo stesso tempo compatta, lo rende un modello perfetto in ogni contesto abitativo. Fatta eccezione per lo scaldabagno da 17 lt, le due versioni da 11 e da 13 possono essere installate anche all’esterno dell’abitazione in luoghi parzialmente protetti, grazie al pratico kit antigelo che protegge l’apparecchio fino ad una temperatura di -10 °C. In più, Beretta ha progettato questa nuova linea nel pieno rispetto della normativa europea volta a ridurre le emissioni inquinanti. Idrabagno LX, infatti, è dotato di un bruciatore iperstechiometrico che, per l’alimentazione della fiamma, produce una miscela di aria e gas maggiore rispetto a quella necessaria dando come risultato una fiamma molto bassa che riduce i valori inquinanti prodotti dalla combustione. Completano le performance del bruciatore, l’elevata portata termica e l’ampia modulazione della fiamma fino al 45% della portata nominale. Lo scaldabagno firmato Beretta è una delle soluzioni più apprezzate per la sua capacità di assicurare una costante e abbondante produzione di acqua calda sanitaria. Il tutto, con un funzionamento estremamente intuitivo. Sull’apparecchio, infatti, è presente un pannello di controllo con un ampio display digitale retroilluminato e 4 tasti comando attraverso i quali l’utente può gestire tutte le funzioni e navigare nel menù in modo semplice e immediato.

Beretta Idrabagno LX in pillole:

  • Scaldabagno per la produzione istantanea di acqua calda sanitaria
  • Tre versioni da 11, 13 e 17 lt a seconda delle esigenze
  • Kit antigelo per installare il prodotto all’esterno e proteggerlo fino a -10°C
  • Bruciatore iperstechiometrico per ridurre le emissioni inquinanti
  • Ampia modulazione della fiamma fino al 45% della portata nominale
  • Pannello comandi con 4 tasti e display digitale retroilluminato per un uso intuitivo
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto

Domande frequenti su Beretta Idrabagno LX

Come regolare lo scaldabagno Beretta Idrabagno LX?

Beretta Idrabagno LX è semplice e intuitivo da usare. I 4 tasti sul pannello di comando permettono di gestire al meglio l’apparecchio, aumentando o diminuendo la temperatura dell’acqua oppure effettuando il reset in caso di anomalie.  Beretta Idrabagno LX è anche dotato di un ampio display digitale retroilluminato che: visualizza la temperatura impostata, indica se si è scelta l'indicazione in gradi Centigradi o in gradi Celsius, comunica quando lo scaldabagno è in funzione, segnala tutte le funzioni attive nonché la necessità di effettuare la manutenzione.

Quanta acqua produce lo scaldabagno Beretta Idrabagno LX?

Lo scaldabagno Beretta Idrabagno LX è disponibile in tre modelli che si differenziano tra loro principalmente per la portata d’acqua indicata in litri al minuto. La linea comprende la versione da 11 lt, da 13 lt e da 17 lt al minuto, a seconda del fabbisogno di acqua calda sanitaria da soddisfare.  

Quanto consuma Beretta Idrabagno LX?

Beretta Idrabagno LX ha il vantaggio di garantire un funzionamento eccellente senza eccessivi consumi tanto da meritarsi una classe di efficienza energetica A. Si tratta infatti di uno scaldabagno a gas istantaneo con un sistema di accensione elettronica che, a differenza dei modelli ad accumulo, inizia la produzione di acqua calda sanitaria automaticamente, solo quando viene aperto il rubinetto. In più, la valvola gas elettronica di Beretta Idrabagno LX è dotata di un regolatore di pressione che regola in modo sempre preciso la potenza erogata migliorando le performance e riducendo i consumi.

Beretta Idrabagno LX può essere montato anche all’esterno delle abitazioni?

Tutti e tre gli scaldabagni Beretta Idrabagno LX sono progettati innanzitutto per essere installati all’interno dell’abitazione. Il montaggio esterno, ma pur sempre in luoghi parzialmente protetti, è possibile solo per i modelli da 11 lt e da 13 lt grazie al pratico kit antigelo incluso nella confezione che protegge l’apparecchio dalle temperature rigide fino a -10°C.


Ultime opinioni Beretta Idrabagno LX

5
Purtroppo la recensione negativa fatta in precedenza...
Variante: 13 Acquistato da Clima Stars

Purtroppo la recensione negativa fatta in precedenza era errata. In quanto l'installatore non mi ha precisato il modello gpl o metano e io ho preso una a caso sbagliando. Quindi mi scuso con la climastars.

5
Oggetto conforme alle mie richieste e imballato...
Variante: 13 Acquistato da Caldaie murali

Oggetto conforme alle mie richieste e imballato in maniera corretta

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su