Menu

Apple iPad Air 11" (2024) 6ª generazione a partire da 603,84 €

5
2 recensioni prodotto
Schermo da 10,86 Chip Apple M2 Sistema operativo iPadOS Connettività Wi-Fi/eSIM
Video Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
275 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli di Apple in Tablet

Tech 05 luglio 2024
Apple starebbe già lavorando ad iPad Pro M5, iPad 11 e iPad mini 7
Tech 11 giugno 2024
Apple annuncia la Apple Intelligence: arriva l’intelligenza artificiale!
Tech 10 giugno 2024
Apple annuncia iPadOS 18 con tante novità!

Guide all'acquisto

Black Friday 2023: grandi sconti sui prodotti più attesi
Tablet economici: guida ai device low cost per il lavoro e lo svago

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Video Recensione

Recensione Apple iPad Air 11" (2024) 6ª generazione

La gamma di tablet Apple viene ampliata seguendo differenti approcci. Uno di questi riguarda l’entrata in scena di Apple iPad Air 11" (2024) 6ª generazione, che si accompagna alla variante più grande, Apple iPad Air 13". La configurazione tecnica vede la presenza di una nuova generazione di chip M2, con performance che promettono di essere molto superiori a quelle del modello precedente. Lo schermo, con diagonale da 10,86 pollici, è un Liquid Retina: si tratta perciò di un LCD, e non di un OLED, soluzione ora presente sulla gamma Pro. Apple iPad Air 11" (2024) 6ª generazione può comunque contare su una gamma cromatica estesa e un efficace rivestimento antiriflesso, che consente l’utilizzo all’aperto. Le buone notizie continuano analizzando l’offerta dello storage. La quantità di base è raddoppiata rispetto alle iterazioni precedenti, passando da 64 GB a 128 GB; sono previste, inoltre, alternative da 256 GB, 512 GB e 1 TB, per una certa flessibilità. Altro fattore da considerare è quello delle connessioni. L’apparecchio viene venduto in una versione solo Wi-Fi, che si affianca a una combinazione chiamata Wi-Fi + Cellular, dotata cioè di una eSIM per la gestione delle connessioni dati. Non manca una porta USB-C, dedicata alla ricarica del dispositivo, effettuabile grazie al cavo in dotazione (manca invece il caricabatterie). Infine, un accenno al comparto fotografico. Apple iPad Air 11" (2024) 6ª generazione dispone di due obiettivi: uno posteriore da 12 MP, per girare video in 4K, e uno frontale orizzontale da 12 MP, con ultra-grandangolo.

Apple iPad Air 11" (2024) 6ª generazione in pillole:

  • Schermo da 10,86 pollici Liquid Retina
  • Differenti opzioni di storage
  • Doppia fotocamera da 12 MP
  • Connettività USB-C
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Apple iPad Air 11" (2024) 6ª generazione

Su quale sistema operativo si basa il tablet Apple iPad Air 11" (2024) 6ª generazione?

Il tablet Apple iPad Air 11" (2024) 6ª generazione dispone del sistema operativo iPadOS 17, che verrà aggiornato per garantire nuove funzionalità. Già da ora, in ogni caso, è possibile emozionarsi con gli show di Apple TV+, rimanere in forma con i programmi di Apple Fitness+ e divertirsi con i videogiochi di Apple Arcade.

Quali accessori si associano ad Apple iPad Air 11" (2024) 6ª generazione?

Le funzionalità di Apple iPad Air 11" (2024) 6ª generazione vengono estese grazie alla Apple Pencil Pro e alla Apple Pencil con connettività USB-C. In aggiunta, è disponibile la Magic Keyboard, tastiera con trackpad integrato. Si tratta di accessori da acquistare a parte.

In quante colorazioni è disponibile Apple iPad Air 11" (2024) 6ª generazione?

Sono quattro le colorazioni previste per Apple iPad Air 11" (2024) 6ª generazione. La casa di Cupertino le chiama Grigio Siderale, Blu, Viola e Galassia.

A chi si rivolge il tablet Apple iPad Air 11" (2024) 6ª generazione?

Apple iPad Air 11" (2024) 6ª generazione, così come la controparte più grande da 13 pollici, riunisce potenza e performance in un design sottile e leggero. Secondo il brand americano, il device si rivolge principalmente a studenti, content creator e piccole aziende che cercano uno strumento di produttività versatile.

Ultime recensioni Apple iPad Air 11" (2024) 6ª generazione

5
Eccellente

Variante: 256GB Wi-Fi Acquistato da Vlmstore

Acquisto verificato

Shop eccellente, assortimento completo, servizio top, prezzi più che competitivi, spedizione rapidissima

5
Disponibili e veloci (iPad air 11” 2024)

Variante: 256GB Wi-Fi + Cellular Acquistato da Vlmstore

Acquisto verificato

Assistenza eccellente e disponibile, prezzi assolutamente concorrenziali, prodotto consegnato in 3 giorni. Per me esperienza eccezionale

Scrivi una recensione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su