Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
JVC VAQ725I è una smart TV Android integrata nell’ecosistema Google Home. Una volta connesso alla rete internet domestica, il televisore può essere controllato tramite i comandi vocali di Google Assistant, o gestito dal proprio smartphone in tutta semplicità. Ma non basta: è possibile utilizzare tante app preinstallate, comprese quelle di Amazon Prime Video, Disney+, Netflix e Youtube. Per aggiungerne di altre basta sfogliare il catalogo di Google Play Store, sempre aggiornato con proposte gratuite e a pagamento. Per quanto riguarda la visione dei programmi televisivi, va detto che il modello qui analizzato regala solide certezze. La smart TV VJVC VAQ725I è dotata infatti di un tuner compatibile con i segnali DVB-T2, DVB-S2 e DVB-C. È semplice quindi sintonizzarsi sulle trasmissioni del digitale terrestre e quelle satellitari. I tanti contenuti riproducibili vengono valorizzati da specifiche hardware di buona fattura. Per prima cosa, va detto che l'apparecchio viene commercializzato in differenti varianti. In commercio sono previste versioni da 43, 50, 55 e 70 pollici: in tutti i casi, è presente uno schermo QLED con risoluzione 4K Ultra HD e tecnologia Quantum Dot. Nel concreto, ciò significa che il display è in grado di restituire una gamma cromatica estesa e un livello di dettaglio molto alto. Il giudizio si fa ancora più positivo se si considera il supporto a formati High Dynamic Range come Dolby Vision e HDR10. Nel complesso, quindi, JVC VAQ725I offre una configurazione hardware e software capace di ben figurare nella fascia medio-bassa del settore.
Certo. Tutte le diagonali della smart TV JVC VAQ725I sono dotate di un impianto audio integrato 2.0 con potenza che va da 20 W a 24 W, a seconda della variante considerata. Si tratta di una configurazione più che discreta in caso di installazione in ambienti di metratura medio-piccola.
La smart TV JVC VAQ725I mette a disposizione tre ingressi HDMI, buoni per collegare device esterni come console per videogiochi e lettori Blu-ray. A seguire sono da citare due porte USB 2.0, slot Common Interface CI+, input video composito e presa per le cuffie da 3,5 mm. Il collegamento a internet può avvenire tramite modem Wi-Fi e ingresso ethernet per cavi RJ-45.
La smart TV JVC VAQ725I dispone di uno schermo QLED con un discreto supporto ad HDR: pertanto, la resa cromatica durante la fruizione dei videogiochi risulterà più che sufficiente. D'altra parte, non ci si dovrà attendere performance da top di gamma, considerata l'assenza di alcune delle tecnologie maggiormente legate al mondo dei videogiochi come AMD FreeSync e NVIDIA G-Sync.
La smart TV JVC VAQ725I consente di riprodurre file multimediali attraverso le sue porte USB. Tra gli altri, vengono supportati i video AVI, MOV ed MP4, gli audio MP3 e le immagini JPG.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 giugno 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.