Scritto da andyc.710 il 16/09/2023 Variante: 50" (50UQ751C) Acquistato da Golden Price
Acquisto verificato
Servizio veloce , arrivato imballato perfettamente , esattamente il prodotto come descritto nell’annuncio
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Con LG UQ751C è possibile godere di una qualità di visione più che buona. Pur non proponendo i colori brillanti di LG OLED G2 o LG NANO 76, infatti, questo apparecchio ha dalla sua alcune caratteristiche che lo rendono certamente appetibile. Come la risoluzione 4K Ultra HD, che consente di godere di un alto livello di dettaglio su tutte le varianti del modello in questione. Il dispositivo viene commercializzato nei formati da 43, 50, 55 e 65 pollici; si tratta di tagli ideali per salotti e camere di dimensione media. La resa visiva viene valorizzata poi da Active HDR, sistema capace di sfruttare al meglio i formati video HDR10 e HLG; il mancato supporto agli standard con metadati dinamici, ovvero HDR10+ e Dolby Vision, fa comprendere come LG UQ751C sia un gradino sotto ai prodotti top di gamma. Nonostante ciò è previsto il supporto ai profili HGiG, dedicati a migliorare le prestazioni High Dynamic Range dei videogiochi. L’analisi dell’hardware continua parlando dell'impianto audio integrato, che include due speaker da 10 W. La potenza non è molto elevata, ma la performance complessiva si rivela comunque sufficiente per via dell’apporto di tecnologie come Clear Voice Pro, relativa al miglioramento dei dialoghi. La smart TV LG UQ751C, pertanto, si presenta sul mercato come un’alternativa pensata per chi non ha timore di scendere a compromessi sul piano hardware. Se le prestazioni generali sono infatti inferiori ai modelli premium, il prezzo risulta sicuramente competitivo e vicino alle esigenze del grande pubblico.
La smart TV LG UQ751C offre tutta la potenza dell’intelligenza artificiale ThinQ AI, che consente di comandare il televisore con la voce. Ci sono anche i contenuti gratuiti di LG Channels, con canali ricchi di film e serie TV da guardare in streaming.
Lo schermo della smart TV LG UQ751C è di tipo LED con Dynamic Tone Mapping, tecnologia dedicata alla gestione della luminosità. La frequenza di aggiornamento è pari a 50 Hz su tutti i modelli, mentre a cambiare è il valore della brillantezza massima. Sulla variante da 43 pollici è 300 nit, su quella da 50 pollici arriva a 360 nit, mentre 55 e 65 pollici si spingono fino a 400 nit.
Sì, la smart TV LG UQ751C è dotata della modalità Filmmaker, che permette di vivere al meglio i contenuti multimediali. Questa opzione, infatti, seleziona automaticamente rapporto d’aspetto, colori e framerate originali di film e serie TV, in modo da offrire un’esperienza di visione unica.
La smart TV LG UQ751C è munita di un decoder compatibile con i segnali DVB-T2/T, DVB-C e DVB-S2/S. Viene assicurata perciò la visione dei contenuti del digitale terrestre, via cavo e satellitari.
Scritto da andyc.710 il 16/09/2023 Variante: 50" (50UQ751C) Acquistato da Golden Price
Acquisto verificato
Servizio veloce , arrivato imballato perfettamente , esattamente il prodotto come descritto nell’annuncio
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 agosto 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni