Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Samsung LS03T 32" (QE32LS03TBKXZT) a partire da 419,00 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

18 offerte
Vista

Ultimi articoli in Televisori

Mercato TV: da 15 anni è Samsung la regina
Tech 25 febbraio 2021
Nuove etichette energetiche: come funzionerà la classificazione dal 1 marzo 2021 in poi?
Lifestyle 23 febbraio 2021

Guide all'acquisto

TV LG: i televisori dell’azienda di Seul nella nostra guida all’acquisto
TV Samsung: guida all’acquisto per scovare il modello giusto

Recensione Samsung LS03T

Samsung QE32LS03TBKXZT fa parte della linea Samsung The Frame, caratterizzata da apparecchi dall’estetica unica. L’aspetto della smart TV in questione, infatti, ricorda quello di un quadro. Lo schermo è circondato da una cornice bianca, cui si aggiunge una rifinitura intercambiabile e di colori differenti. E proprio come una cornice, il televisore può essere installato su degli stand semplici, oppure reclinato in orizzontale e verticale. Samsung QE32LS03TBKXZT, però, non è solo look esclusivo e originale. Lo schermo da 32 pollici dispone della tecnologia Quantum Dot, che copre il 100% dello spazio colore DCI-P3. La risoluzione massima è pari a 1920x1080 pixel, mentre l’HDR aumenta il contrasto, per una resa visiva ideale. Il comparto audio vede la presenza di due casse da 10 W con tecnologia Multiroom Link, dedicata all’utilizzo di apparecchi bluetooth. Decisamente interessanti le caratteristiche software. Il sistema operativo Tizen include l’Art Store, una ricca collezione di opere d’arte da proiettare sullo schermo e ottenibili sottoscrivendo un abbonamento. Se si è indecisi su quale capolavoro scegliere, ci si può rifare ai consigli di Auto Curation, che offre suggerimenti sulla base delle proprie preferenze artistiche. È possibile anche mostrare le proprie foto memorizzate su cellulare o pen drive. Che dire, però, delle app? Da questo punto di vista, le notizie sono altrettanto positive. Samsung QE32LS03TBKXZT include applicativi come Apple TV, Disney+, NowTV e molte altre. L’app SmartThings dà accesso alla funzione di mirroring dello schermo. I comandi vocali, infine, sono garantiti da Bixby, Amazon Alexa e Google Assistant.

Samsung QE32LS03TBKXZT in pillole:

  • Aspetto originale e curato
  • Schermo da 32 pollici con tecnologia Quantum Dot
  • Risoluzione Full HD
  • Sistema operativo Tizen
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Samsung LS03T

4
Un quadro e una TV: una combinazione unica

Non è una smart TV normale, questo è più che certo. Basta guardarla: somiglia più a un quadro che a un televisore, una cosa unica nel suo genere. La cosa fantastica è che si può mettere anche in verticale, quasi come un monitor per PC. Non pesa molto, e non è molto grande - solo 32 pollici - quindi è facile spostarlo. Ma tolte tutte le amenità estetiche, quello che rimane è una smart TV mica da ridere. L’unica cosa è che arriva solo al Full HD. È un po’ una scocciatura, questo sì, però alla fine si vede bene. C’è pure l’HDR, quindi come brillantezza e contrasto siamo su altissimi livelli. Come parte smart ci siamo. Ci sono tante app, addirittura il supporto a tre assistenti vocali diversi. Insomma, tutto molto bello. Il prezzo è leggermente alto per non essere 4K. Il sovrapprezzo probabilmente è dovuto a tutti i servizi dedicati all'arte e all'aspetto esclusivo.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su