Menu

Sharp DI3EA a partire da 182,17 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Schermo LED Risoluzione HD Ready Sistema operativo Android Chromecast incorporato
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ
Filtra
11 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli di Sharp in Televisori

Tech 19 marzo 2024
Risparmio energetico sui TV: tutti i pro e i contro
Tech 29 agosto 2023
TV di fascia alta e TV di fascia bassa a confronto
Tech 04 maggio 2022
Sharp presenta i nuovi TV 4K con Android TV: prezzi e caratteristiche

Guide all'acquisto

Immagine e suono in perfetta armonia: guida ai migliori TV del momento
TV Samsung: guida all’acquisto per scovare il modello giusto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Sharp DI3EA

La smart TV Sharp DI3EA punta a offrire un’esperienza sonora di buon livello. L’impianto audio integrato è realizzato infatti in collaborazione con Harman Kardon, azienda impegnata a proporre soluzioni Hi-Fi di alta qualità. La potenza complessiva è di 20 W, per un impianto 2.0 formato da speaker full range con tweeter in seta e impedenza su 8 ohm. Manca il supporto a Dolby Atmos ma, su un TV di questo tipo, compatto ed economico, si tratta di un difetto su cui è possibile soprassedere. Come anticipato, Sharp DI3EA è un apparecchio dalle dimensioni piccole: lo schermo è da 32 pollici con risoluzione HD Ready, combinazione vista più volte sui televisori di misura ridotta. Anche qui è da segnalare una mancanza piuttosto evidente, quella di High Dynamic Range, compensata in parte da Active Motion 400. Questo sistema aumenta nitidezza e reattività, come spiegato sulla pagina ufficiale del prodotto sul sito Sharp. Le specifiche citate finora danno modo di usufruire in maniera adeguata delle tante opzioni dell'ambiente operativo Android. La piattaforma sviluppata da Google consente di godere degli show dei numerosi servizi di streaming preinstallati, a partire da Netflix e Youtube. Inoltre, l’integrazione con Google Assistant permette di utilizzare il microfono integrato nel telecomando per gestire il televisore con la propria voce. Nonostante compromessi tecnici legati alla fascia di prezzo di riferimento, quindi, Sharp DI3EA riesce a sviluppare una buona proposta complessiva. Una smart TV dalle dimensioni ridotte e con un design discreto, ideale per camere da letto o camerette.

Sharp DI3EA in pillole:

  • Schermo LED da 32 pollici
  • Risoluzione HD Ready
  • Sistema operativo Android
  • Tecnologia Active Motion 400
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Sharp DI3EA

Le dimensioni del televisore Sharp DI3EA sono nella media?

La smart TV Sharp DI3EA registra una larghezza di 723,4 mm, con altezza di 429,8 mm (463,7 mm con il supporto) e spessore di 74,7 mm (155,8 mm con il supporto). Si tratta di dimensioni che rientrano nella media per i dispositivi da 32 pollici, per un apparecchio installabile con facilità in diversi contesti. Il fissaggio a muro, a tal proposito, può essere portato a termine con gli stand VESA 200x100 mm.

Sharp DI3EA ha un numero sufficiente di connessioni?

La dotazione di connessioni di Sharp DI3EA è ricca di alternative. Le porte HDMI sono tre, seguite da due ingressi USB, presa per le cuffie da 3,5 mm e uscita audio digitale ottico. La connessione al web può avvenire tramite modulo Wi-Fi e input ethernet, mentre il bluetooth è dedicato al collegamento di device senza fili. Da segnalare lo slot per memorie microSD, elemento tradizionale dei televisori della casa giapponese.

Sharp DI3EA dà modo di effettuare il mirroring dei contenuti?

Certo, grazie al modulo Chromecast incorporato. Questa componente permette di trasmettere sul TV Sharp DI3EA i video e gli audio in riproduzione su smartphone e tablet Android compatibili.

Quanto consuma la smart TV Sharp DI3EA?

Il TV Sharp DI3EA registra un consumo tipico di 27 W, dato che fa rientrare l’apparecchio nella fascia di efficienza energetica F (in una scala da G ad A).

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su