Scritto da elisa.marozzi il 10/11/2023 Acquistato da Touch Shop
Acquisto verificato
Articolo conforme alla descrizione . Ottimo il prezzo
Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Alternativa più piccola ed economica rispetto ai TV 4K Ultra HD come Samsung AU7090, Smart-Tech 40FN10T3 regala una discreta esperienza d’uso. L’assenza della connettività al web limita le funzioni multimediali, che rimangono comunque sufficienti, soprattutto se si è appassionati di programmi televisivi. Il decoder digitale integrato gestisce i segnali DVB-T2, DVB-S2 e DVB-C, consentendo di sintonizzarsi sulle trasmissioni del digitale terrestre, satellitari e via cavo. In aggiunta, è prevista la possibilità di riprodurre i file multimediali salvati su pen drive e schede di memoria grazie alle due porte USB 2.0 poste sul lato destro dell’apparecchio. Nella stessa area sono disposti gli altri collegamenti offerti dal TV Smart-Tech 40FN10T3. Nello specifico, si tratta di tre connettori HDMI, un'uscita audio coassiale, ingresso AV IN, terminali per antenna terrestre e satellitare. Continuando l’analisi del comparto hardware, è essenziale citare la presenza dello schermo LED da 40 pollici. Il pannello raggiunge la risoluzione Full HD, corrispondente a 1920x1080 pixel, grado di definizione più che discreto per un polliciaggio di queste dimensioni. C’è da sottolineare, però, la mancanza di tecnologie ormai divenute piuttosto comuni come High Dynamic Range, dinamica già osservata su altri modelli entry level. Sul fronte audio, invece, le critiche da muovere sono minori. La potenza complessiva, pari a 16 W, si rivela sufficiente per un prodotto di misure medio-piccole. Il difetto maggiore del televisore Smart-Tech 40FN10T3, in questo ambito, è costituito dall'assenza della presa per le cuffie 3,5 mm, carenza piuttosto inusuale persino sui prodotti di fascia bassa.
Il TV Smart-Tech 40FN10T3 è un apparecchio che misura 905,3 mm di larghezza, 556,5 mm di altezza e 222 mm di profondità. Si tratta quindi di un dispositivo piuttosto facile da installare e capace di trovare spazio in camere di metratura ridotta.
Il televisore Smart-Tech 40FN10T3 fa parte della classe energetica E, in una scala che va dal grado peggiore, G, al migliore, A. Traducendo il tutto in termini numerici, si ottiene che il dato sul consumo annuo (equivalente a 1.000 ore) è pari a 36 kWh.
Per fissare a muro Smart-Tech 40FN10T3 è sufficiente dotarsi dei supporti 200x200 mm. Il peso dell'apparecchio è di poco meno di 7 kg: considerando questo valore, è lecito dire che l’installazione non dovrebbe risultare troppo complessa.
Al contrario di LG OLED G3, Smart-Tech 40FN10T3 non è una smart TV e non può collegarsi al web. Per divertirsi con film e serie TV in streaming, allora, sarà necessario munirsi di TV box Android, console per videogiochi o smart stick. I device di questo tipo sono collegabili alle tre porte HDMI del televisore e ne espandono le capacità multimediali.
Scritto da elisa.marozzi il 10/11/2023 Acquistato da Touch Shop
Acquisto verificato
Articolo conforme alla descrizione . Ottimo il prezzo
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.