Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Smart-Tech 43UA10V3 è una smart TV in grado di interagire con un gran numero di apparecchi. Le sue tre porte HDMI, ad esempio, danno modo di interagire con numerosi dispositivi, comprese le console per retrograming. Le due porte USB, invece, si rivelano utili per chi vuole riprodurre file audio e video da hard disk esterni e pen drive. La presa per le cuffie e l’uscita audio digitale ottico consentono di espandere le potenzialità dell’impianto audio integrato, costituito da due speaker da 16 W con supporto a Dolby Audio. Oltre alle differenti connessioni offerte, Smart-Tech 43UA10V3 riesce a sorprendere con la sua configurazione hardware. Lo schermo da 43 pollici raggiunge la risoluzione 4K Ultra HD, ideale per la visione di film e serie TV. La presenza di tecnologie come HDR, poi, aumenta la qualità complessiva dell’esperienza. Il supporto ai formati HDR 10 e HLG migliora luminosità, nitidezza e gamma dei colori, così da poter vivere film e serie TV al meglio. A garantire la necessaria potenza di calcolo interviene il processore quad core interno, coadiuvato da 1,5 GB di RAM DDR e dalla GPU Mali 470. Gli 8 GB di storage interno consentono di scaricare le diverse app del sistema operativo Android, piattaforma che offre l’intrattenimento di Netflix, Amazon Prime Video, Youtube e non solo. Alla luce degli elementi descritti, pertanto, è possibile dire che la smart TV Smart-Tech 43UA10V3 si rivela un dispositivo di buon livello, adatto a chi vuole godere del 4K senza spendere troppo.
Quello della smart TV Smart-Tech 43UA10V3 è un decoder capace di gestire i segnali DVB-T2, DVB-S2 e DVB-C. È possibile quindi guardare i programmi del digitale terrestre, quelli del satellite e via cavo. Va citato, a questo proposito, il supporto allo standard H.265 HEVC, che offre un'elevata qualità d’immagine.
La smart TV Smart-Tech 43UA10V3 è un apparecchio di classe F, in una scala che prevede categorie dalla G alla A. Il consumo annuo (pari a 1.000 ore) per contenuti SDR è di 50 kWh, mentre per quelli HDR arriva a 51 kWh. La richiesta tipica, invece, si assesta sui 50 W.
La smart TV Smart-Tech 43UA10V3 impiega il telecomando con nome in codice CX-616, già visto anche su altri modelli delle serie V3 e T3. Si tratta di un dispositivo dalle forme piuttosto generose, con pulsanti per l’avvio rapido di app come Netflix, Youtube e Amazon Prime Video.
La smart TV Smart-Tech 43UA10V3 misura 955 mm di larghezza, 596 mm di altezza e 222 mm di profondità. Il peso invece è di 8,5 kg, per un apparecchio destinato a trovare posto in salotti di metratura medio-piccola.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 02 giugno 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.