Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

SMART-TECH SMT-40Z30FC1L1B1 a partire da 203,80 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Prezzo

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Istruzioni

19 offerte
Vista

Ultimi articoli in Televisori

Mercato TV: da 15 anni è Samsung la regina
Tech 25 febbraio 2021
Nuove etichette energetiche: come funzionerà la classificazione dal 1 marzo 2021 in poi?
Lifestyle 23 febbraio 2021

Guide all'acquisto

TV LG: i televisori dell’azienda di Seul nella nostra guida all’acquisto
TV Samsung: guida all’acquisto per scovare il modello giusto

Recensione SMART-TECH SMT-40Z30FC1L1B1

SMART-TECH SMT-40Z30FC1L1B1 estende l’offerta di televisori e smart TV SMART-TECH con una proposta votata alla semplicità. Il suo schermo è da 40 pollici, la stessa taglia del modello SMART-TECH SMT-40P28SLN83. La risoluzione massima è Full HD, corrispondente a 1920x1080 pixel, con un rapporto di contrasto dinamico pari a 1000000:1. La retroilluminazione è di tipo D-LED, sinonimo di brillantezza e luminosità. Il comparto audio prevede due speaker da 8 W compatibili con la tecnologia Dolby Digital+. Chi vuole utilizzare casse esterne può servirsi della presa per le cuffie, oltre che dell’uscita audio digitale ottico. Tra le altre connessioni proposte dal televisore SMART-TECH SMT-40Z30FC1L1B1 ci sono tre ingressi HDMI, ideali per connettere dispositivi come lettori DVD e console per videogiochi. Segue uno slot per Smart Cam CI+, che dà modo di guardare i canali in pay per view o criptati. Per le trasmissioni in chiaro, invece, ci si può affidare al decoder digitale integrato, che gestisce i segnali DVB-T2, DVB-S2 e DVB-C, oltre che lo standard di compressione H.265/HEVC. È presente anche una porta USB, che consente di riprodurre i file multimediali salvati su pen drive e memorie. I formati supportati sono numerosi, come MP4, MP3 e JPG. SMART-TECH SMT-40Z30FC1L1B1 si dimostra piuttosto attento a evitare gli sprechi di corrente. L’apparecchio fa parte della classe energetica A+, con una richiesta di 70 W che scende fino a 0,5 W quando è attiva la modalità standby. Il televisore, per ultimo, è fissabile a muro tramite i supporti standard VESA 200x100 mm.

SMART-TECH SMT-40Z30FC1L1B1 in pillole:

  • Schermo da 40 pollici
  • Risoluzione Full HD
  • Decoder digitale incorporato
  • Classe energetica A+
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni SMART-TECH SMT-40Z30FC1L1B1

3
Televisore facile da usare, funzionalità discrete

Questo è uno di quei televisori semplici, con funzioni limitate. Un apparecchio che fa poche cose, ma che le fa tutto sommato bene. Mi ha sorpreso in positivo la presenza di tre porte HDMI, che sono ottime, ci puoi collegare di tutto. Poi il lettore di file multimediali va correttamente, ho guardato video e ascoltato canzoni da chiavette USB e non ho avuto intoppi. I canali televisivi si vedono, l’installazione e la sincronizzazione sono molto facili da portare a termine. L’audio è sufficiente, non ho particolari commenti su questo punto. Peccato non ci sia una presa Scart, magari per attaccare qualche videoregistratore vecchio. La cosa che mi dà un po’ più fastidio è il prezzo, nel senso che secondo me è un po' alto per l’offerta. Però lo schermo è grandicello e si vede bene. Se siete in cerca di un apparecchio facile da usare, potreste dargli un’occhiata, sicuramente.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su