Menu
Display LED Risoluzione Full HD HDR Sistema ClearAudio+

Ultimi articoli in Televisori

Tech 21 aprile 2024
Dolby Atmos FlexConnect: l’home cinema diventa facile
Tech 17 aprile 2024
Disney+ a breve introdurrà canali tematici a tema Marvel e Star Wars

Guide all'acquisto

Immagine e suono in perfetta armonia: guida ai migliori TV del momento
TV Samsung: guida all’acquisto per scovare il modello giusto

Recensione Sony WF665

La smart TV Sony WF665 è un concentrato di tecnologia ed emozioni, ideale compagno di home theater, decoder, lettori blu-ray e console per videogiochi Sony . Si inizia dal comparto software: la presenza delle app di Youtube e Netflix è garanzia di ore di filmati in streaming. Con la tecnologia Smart Plug & Play, in aggiunta, è possibile riprodurre su schermo i filmati presenti su smartphone e pen drive. I contenuti offerti dalle applicazioni della smart TV Sony WF665 vengono valorizzati al meglio dall’hardware. Il televisore, infatti, può vantare un display a LED con risoluzione Full HD, pari a 1920x1080. Ogni scena viene enfatizzata dalla tecnologia di elaborazione delle immagini X-Reality PRO, così come dall’HDR, che agisce sul contrasto. Con l’upscaling i video di risoluzione inferiore vengono migliorati, in modo da essere fruibili senza difficoltà anche in alta definizione. L’analisi dell’hardware continua con alcune note sul comparto audio, costituito da un impianto da 10 W formato da due casse. La resa sonora è impreziosita dal sistema ClearAudio+, che enfatizza la qualità di musica e dialoghi. Parlando invece delle connessioni disponibili, la smart TV Sony WF665 è attrezzata di due porte HDMI, due porte USB 2.0, un’uscita per le cuffie e un ingresso video composito. Lo slot per Smart Cam CI+, inoltre, dà l’opportunità di guardare i contenuti in pay per view trasmessi sul digitale terrestre. Ottimi i dati legati alla gestione energetica: l’apparecchio è di classe A+, con consumi annui pari a 74 kWh.

Sony WF665 in pillole:

  • Comparto software di buon livello
  • Supporto all’HDR e all’upscaling
  • Classe di efficienza energetica A+
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all... Leggi tutto

Domande frequenti su Sony WF665

Il decoder della smart TV Sony WF665 è compatibile con il segnale DVB-T2?

Sì. La smart TV è fornita di un sintonizzatore digitale che gestisce i segnali di tipo DVB-T2, DVB-S2 e DVB-C. La visione dei programmi televisivi, nonché delle trasmissioni satellitari e via cavo, avviene dunque senza intoppi.

Sony WF665 è una smart TV Android?

La smart TV Sony WF665 non dispone del sistema operativo Android. Al suo posto c’è Linux, che garantisce comunque una buona esperienza multimediale grazie alla presenza di app preinstallate, e di un browser web che consente di navigare sui propri siti preferiti.

Che frequenze di aggiornamento supporta la smart TV Sony WF665?

Alla risoluzione 1080p, il segnale HDMI della smart TV Sony WF665 supporta le frequenze di aggiornamento a 30, 50 e 60 Hz, adatte alla visione di contenuti multimediali di vario tipo. Le stesse opzioni sono disponibili anche a 720p.

Come montare a muro la smart TV Sony WF665?

La smart TV Sony WF665 può essere montata a muro con gli appositi supporti. In particolare, la staffa per montaggio da ricercare è la SU-WL450. Il passo dei fori VESA è 20x20.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 21 marzo 2018

Torna su