Menu

Montefarmaco Pumilene Vapo Onda a partire da 7,92 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Umidificatore Tecnologia ad ultrasuoni Funzione di nebulizzatore
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
24 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Trattamento Aria

Lifestyle 26 maggio 2024
Ventilatore da soffitto: scegliamo il migliore per un’estate fresca e a bassi consumi
Lifestyle 12 aprile 2024
Come purificare l’aria di casa? Strumenti, apparecchi e buone abitudini

Guide all'acquisto

Molto più che aria fresca: guida ai migliori ventilatori del momento
Ambienti sani e puliti: guida ai migliori purificatori d’aria

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Montefarmaco Pumilene Vapo Onda

Montefarmaco Pumilene Vapo Onda fa parte degli umidificatori a freddo della gamma Montefarmaco. Il dispositivo va a sfruttare gli ultrasuoni per poter nebulizzare microparticelle grazie all’utilizzo di una nebulizzazione a freddo che può essere regolata; lo strumento, assolutamente silenzioso, è perfetto anche in camera da letto o in stanze in cui sono presenti bimbi molto piccoli. Montefarmaco Pumilene Vapo Onda può essere utilizzato tanto in estate quanto in inverno; durante la stagione calda può aiutare a gestire l’umidità presente nell’aria che viene alterata dall’utilizzo di condizionatori e climatizzatori e la stessa proprietà la svolge in inverno. I benefici che si possono trarre sono numerosi, ma tra i principali troviamo l’evitare che la pelle si secchi troppo, la gestione dell’idratazione oculare e soprattutto il fatto che il dispositivo aiuta a combattere raffreddore, mal di gola o altre problematiche legate alle vie respiratorie. Montefarmaco Pumilene Vapo Onda, come tutti gli umidificatori a freddo, è consigliato nelle case o negli uffici in cui è necessario tenere sotto controllo il tasso di umidità. Il suo funzionamento è semplice ed intuitivo: basterà seguire le istruzioni in cui viene detto di riempire il serbatoio con acqua fredda potabile e richiudere il coperchio; una volta collegato il cavo alla corrente il dispositivo inizierà il suo lavoro. Per ampliare i benefici è possibile aggiungere qualche goccia di profumazione balsamica; è importante che il dispositivo non sia indirizzato contro persone, mobili o oggetti che potrebbero subire malfunzionamento a causa di acqua o umidità.

Montefarmaco Pumilene Vapo Onda in pillole:

  • Umidificatore a freddo
  • Tecnologia ad ultrasuoni
  • Nebulizzazione regolabile e silenziosa
  • Ideale sia in estate che in inverno
Scritto da Angelica Losi
Nasce a Pavia nel giugno del 1990 e come ogni gemelli combatte quotidianamente tra un lato estremamente razionale ed uno decisamente più distratto e sognatore. Dice di essere nata nell’epoca sbagliata e la sua anima appartiene sicuramente agli ann... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Montefarmaco Pumilene Vapo Onda

Montefarmaco Pumilene Vapo Onda è un umidificatore?

Sì, Montefarmaco Pumilene Vapo Onda è un trattamento ad aria classificato tra gli umidificatori a freddo e presenta una nebulizzazione silenziosa e regolabile; questo permette di posizionare il dispositivo in casa o in ufficio ma anche in camera da letto o in presenza di bambini.

Cosa significa che Montefarmaco Pumilene Vapo Onda è un umidificatore a Freddo?

A differenza di altri umidificatori, Montefarmaco Pumilene Vapo Onda non utilizza il calore per diffondere l’aroma ma sfrutta gli ultrasuoni. Questo è il motivo per cui il dispositivo è consigliato tanto in inverno, per andare a combattere problematiche legate alle vie respiratorie, quanto in estate per tenere sotto controllo la secchezza dell’aria causata da condizionatori e climatizzatori.

Come si utilizza Montefarmaco Pumilene Vapo Onda?

L’utilizzo di Montefarmaco Pumilene Vapo Onda è davvero semplice ed intuitivo: basta aprire il tappo e posizionare l’acqua potabile e fresca all’interno del contenitore; è possibile anche utilizzare acqua distillata. A questo punto basta richiudere il tappo e avviare il dispositivo avendo cura di non posizionarlo in direzione di persone o oggetti tecnologici sensibili all’acqua. Per un effetto più intenso e profumato è possibile aggiungere alcune gocce di profumazione balsamica.

Quali sono le differenze tra Montefarmaco Pumilene Vapo Onda e Vapo Essentia Soffio?

Montefarmaco Pumilene Vapo Onda costa leggermente di più del dispositivo Essentia Soffio che cambia nel design. Se Onda ha un look più compatto e semplice, Soffio vanta invece una forma conica più particolare. Soffio è ideale non solo per aromaterapia ma anche per cromoterapia, il dispositivo Montefarmaco Pumilene Vapo Onda invece non presenta la luce.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su