Menu
Diffusore olii essenziali Materiale in ceramica Funzionamento senza acqua Dimensioni ridotte
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ

Ultimi articoli in Trattamento Aria

Lifestyle 26 maggio 2024
Ventilatore da soffitto: scegliamo il migliore per un’estate fresca e a bassi consumi
Lifestyle 12 aprile 2024
Come purificare l’aria di casa? Strumenti, apparecchi e buone abitudini

Guide all'acquisto

Molto più che aria fresca: guida ai migliori ventilatori del momento
Ambienti sani e puliti: guida ai migliori purificatori d’aria

Recensione Purae Harmony

La linea dei diffusori elettrici Purae nasce per offrire un'atmosfera piacevole e purificata. Ogni modello è realizzato con materiali pregiati e assicura un sistema d’uso semplicissimo. Purae Harmony, ad esempio, è un diffusore in ceramica che può essere utilizzato senza acqua, come Purae Flores. Basta, infatti, versare l’olio essenziale nell’apposito incavo e collegare l’apparecchio alla presa elettrica. La lampadina, posizionata all'interno, scalda l'olio e lo diffonde nell'aria in maniera istantanea. Così, in pochissimi istanti, il diffusore elettrico entra in azione sprigionando tutte le proprietà benefiche delle essenze per garantire un benessere sia fisico che mentale. Le microparticelle vaporizzate nell'aria, attraverso l'inalazione, regalano piacevoli sensazioni sul piano mentale, emotivo e fisico. In particolare, può essere utilizzato per alleviare eventuali effetti irritanti sulle vie respiratorie, ma anche per favorire la concentrazione, rilassare, ridurre lo stress di tutti i giorni e risvegliare la creatività. L’aroma, inoltre, si diffonde in modo continuativo e in totale sicurezza. Tuttavia, Purae Harmony è consigliato in ambienti di piccole e medie dimensioni mentre è poco efficace negli spazi più grandi. Il suo formato ridotto, con un diametro pari a 130 mm e un’altezza di 164mm, inoltre, consente di posizionarlo ovunque senza ingombri. In più, è realizzato con una grafica attraente e un’attenta lavorazione a mano che lo rendono un prezioso ed originale oggetto da arredamento. Insieme agli altri diffusori della gamma Purae, è un modello che garantisce grandi benefici ad un prezzo decisamente basso e accessibile a tutte le tasche.

Purae Harmony in pillole:

  • Diffusore elettrico di olii essenziali per un benessere fisico e mentale
  • Formato ridotto da 130x164 mm per il minor ingombro
  • Materiale in ceramica lavorata a mano per un design originale
  • Funzionamento semplice senza acqua
Scritto da Laura Catalano
Nata nel 1992 nel cuore storico di Benevento, all’età di tre anni si trasferisce insieme alla sua famiglia in una grande casa nel bosco a pochi chilometri di distanza dalla città d’origine. Qui, circondata dalla natura incontaminata, trascorre un’... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Purae Harmony

Come funziona il diffusore di olii essenziali Purae Harmony?

Purae Harmony è un diffusore dal funzionamento semplice ed intuitivo. Come il modello Purae Flores, anche Purae Harmony non prevede l’uso dell’acqua. Per diffondere le proprietà benefiche degli olii essenziali, infatti, basta inserire l’essenza desiderata nell’apposito incavo del diffusore e inserire il cavo nella presa della corrente. La lampadina, posizionata all'interno, scalda l'olio e lo diffonde nell'aria in maniera istantanea.

Quali benefici offre il diffusore Purae Harmony?

Purae Harmony offre diversi benefici sul piano mentale e fisico. Attraverso l’inalazione, le microparticelle vaporizzate nell'aria regalano piacevoli sensazioni. In particolare, si rivela uno strumento efficace per alleviare eventuali effetti irritanti sulle vie respiratorie, per favorire la concentrazione, rilassare, ridurre lo stress di tutti i giorni e risvegliare la creatività.

Con quali materiali è realizzato il diffusore elettrico Purae Harmony?

Purae Harmony è un diffusore elettrico realizzato in ceramica lavorata a mano con base in legno. Dai fori presenti sulla lampada si diffonde una delicata luce che contribuisce a creare un effetto rilassante. Il mix tra la lavorazione artigianale della ceramica, i dettagli in legno, le dimensioni ridotte e la grafica attraente, lo rende un prezioso oggetto di design, perfetto per valorizzare ogni ambiente della casa.

Quanto costa il diffusore Purae Harmony?

Purae Harmony è un diffusore elettrico molto apprezzato per il suo eccezionale rapporto qualità prezzo. Pur appartenendo ad una fascia economica, con un costo pari a 30 euro circa, questo modello garantisce un funzionamento semplice, sicuro ed efficace.

Torna su