Menu

Purae Symphony a partire da 35,92 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Diffusore di aromi Tecnologia ad ultrasuoni Speaker con tecnologia Bluetooth
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
2 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Trattamento Aria

Lifestyle 26 maggio 2024
Ventilatore da soffitto: scegliamo il migliore per un’estate fresca e a bassi consumi
Lifestyle 12 aprile 2024
Come purificare l’aria di casa? Strumenti, apparecchi e buone abitudini

Guide all'acquisto

Molto più che aria fresca: guida ai migliori ventilatori del momento
Ambienti sani e puliti: guida ai migliori purificatori d’aria

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Purae Symphony

I trattamenti aria rispondono alle esigenze dei consumatori, spesso proponendo modelli multifunzione in dispositivi di piccola dimensione. Maestra è l’azienda Purae che con la sua gamma riesce a conquistare tutti. Una delle referenze più apprezzate è Purae Symphony: un diffusore di aromi con tecnologia ad ultrasuoni che in aggiunta ha uno speaker Bluetooth per diffondere musica collegandosi direttamente dal proprio smartphone. Se altre varianti come Purae Ultras Abies o Purae Harmony uniscono la tecnologia dell’aromaterapia alla cromoterapia, tramite una luce LED fissa o che cambia colore, questa variante vuole rilassare e mettere di buonumore aiutando ad immergersi nella lettura o semplicemente migliorando la qualità dell’ambiente attraverso il potere della musica. Curato nel design, unisce un corpo in ceramica bianca a dettagli in legno. Utilizza una tecnologia ad ultrasuoni che lavora creando rapide vibrazioni che mixano oli essenziali ed acqua senza riscaldarli. Il segreto è proprio la lavorazione a freddo che fa in modo di assicurare che tutte le proprietà siano conservate, regalando un mix di benessere fisico, psicologico ed emotivo. L’utilizzo è davvero semplice: si posiziona l’acqua all’interno del vano apposito, poi si aggiunge qualche goccia (tra le 5 e le 15 a seconda dell’ambiente) e si collega alla presa elettrica. A questo punto basterà cliccare il pulsante d’accensione e il trattamento lavorerà in autonomia, spegnendosi quando i liquidi non saranno più sufficienti. Tramite smartphone o altri dispositivi con collegamento Bluetooth si può invece trasmettere la propria playlist preferita, diventando un supporto importante per rilassarsi o magari da sottofondo per una serata romantica.

Purae Symphony in sintesi:

  • Diffusore di aromi
  • Tecnologia ad ultrasuoni per diffusione a freddo
  • Facile da usare
  • Autospegnimento quando l’acqua non è sufficiente
  • Speaker con tecnologia Bluetooth per diffondere la playlist preferita
  • Curato nel design
Scritto da Angelica Losi
Nasce a Pavia nel giugno del 1990 e come ogni gemelli combatte quotidianamente tra un lato estremamente razionale ed uno decisamente più distratto e sognatore. Dice di essere nata nell’epoca sbagliata e la sua anima appartiene sicuramente agli ann... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Purae Symphony

Purae Symphony è un diffusore d’aromi?

Purae Symphony è un diffusore d’aromi curato nel design con corpo in plastica e legno. Come plus ha la presenza di uno speaker bluetooth con cui condividere la propria playlist preferita, ha un sistema di sicurezza di autospegnimento ed è compatto nelle misure.

Come funziona la tecnologia bluetooth di Purae Symphony?

Purae Symphony ha come plus la presenza di uno speaker Bluetooth: attraverso questo sistema si può mettere in comunicazione uno smartphone (o un altro dispositivo con questa tecnologia) e trasmettere tramite le casse del trattamento aria la propria playlist preferita.

In cosa differisce Purae Symphony da altri diffusori d’aromi?

Purae Symphony è un diffusore d’aromi e oli essenziali della gamma Purae. Si distingue da modelli simili per la tecnologia Bluetooth e l’assenza della luce per la cromoterapia, elemento che solitamente compare in tantissime etichette della linea. Ne sono esempio Purae Ultras Abies o Purae Harmony, due best seller della collezione che hanno appunto la proprietà di cromoterapia.

Come funziona il sistema di diffusione aromi di Purae Symphony?

Purae Symphony utilizza come tecnologia quella ad ultrasuoni: la diffusione avviene a freddo, mantenendo intatte tutte le proprietà degli oli essenziali. Dopo averlo collegato alla corrente, il trattamento aria inizierà a creare delle piccole vibrazioni per mixare acqua e oli essenziali, generando un vapore senza tecnologia di calore.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su