Menu

Dal Negro Tombola

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per Dal Negro Tombola è di 14,90 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Prezzo
Filtra
10 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Giochi da tavolo e di società

Lifestyle 13 marzo 2024
Festa del papà: a ciascuno il suo regalo
Lifestyle 04 maggio 2023
Che la forza sia con te: oggi è lo Star Wars Day

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Dal Negro Tombola

Il gioco da tavolo più classico è sicuramente la Tombola. Quella firmata Dal Negro, poi, è una vera e propria istituzione, di quelle che in casa non mancano mai. A Natale e a Capodanno, non c’è praticamente persona che non faccia almeno una tombolata o con i colleghi di lavoro oppure con gli amici oppure ancora in famiglia, per esempio aspettando i rintocchi della mezzanotte fra una golosa fetta di pandoro e un buon bicchiere di spumante. Della stessa linea di giochi classici, oltre a questo, fa parte anche il Gioco dell’Oca, che è uno di quei giochi che è impossibile non conoscere. Nella confezione della Tombola di Dal Negro si trovano il tabellone e 48 cartelle. Ci sono poi anche 90 numeri in legno, che stanno dentro a un sacchetto in morbido tessuto nero, per evitare che si perdano. Inoltre ci sono 6 scatoline porta pedine, che servono ai giocatori per coprire i numeri man mano che escono. E per chi non se lo ricorda bene, c’è il regolamento, in cui viene spiegato tutto in modo chiaro, dall’ambo alla terna alla cinquina fino alla tombola e al tombolino. Il tutto è racchiuso all’interno di una scatola dall’elegante color rosso. Ora non ci resta che scegliere dei premi simpatici da mettere in palio per i nostri amici o per i nostri parenti, allo scopo di rendere il gioco più emozionante.

Dal Negro Tombola in pillole:

  • Tabellone, 48 cartelle, 90 numeri in legno
  • Sacchetto in morbido tessuto nero, regolamento e 6 scatole porta pedine
  • Elegante scatola rossa

Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su