Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie

I paladini
degli e-commerce

Trovaprezzi.it è un sito di proprietà di 7Pixel s.r.l., fondato nel 2002 oggi è il motore di comparazione prezzi più conosciuto in Italia. La nostra ambizione è da sempre quella di essere per tutti gli utenti della rete:

Il motore di ricerca per gli acquisti online

Fin dagli albori, abbiamo immaginato Trovaprezzi.it come uno strumento che permettesse di trovare sempre l’offerta migliore presente sul mercato, garantendo ai migliori negozi online la trasparenza necessaria per poter potenziare le proprie vendite, godendo sempre di un’ottima esperienza digitale.

Perseguiamo la nostra mission anche oltre i confini nazionali, grazie ad Encuentraprecios.es è possibile affacciarsi al mercato spagnolo in modo semplice e sicuro.

Ad oggi abbiamo reso accessibili a milioni di utenti milioni di offerte, diventando una vetrina affidabile per migliaia di negozi online.

Utilizzo di Trovaprezzi.it

  • Icon01
    13 milioni di utenti unici/mese
  • Icon02
    12 milioni di offerte
  • Icon03
    70 milioni di pagine visualizzate/mese
Devices fbc492429e442fc5af4dc7731ed6333bd3c176b4d14582a34ed22e509752f4c2

Cosa facciamo

Trovaprezzi.it è il motore di ricerca per gli acquisti che ti permette di trovare tutto ciò che desideri al miglior prezzo, mettiamo a tua disposizione una panoramica di milioni offerte provenienti da centinaia di categorie merceologiche.

Ci adoperiamo per creare una piattaforma responsabile e sostenibile per l’ambiente utilizzando fonti di energia alternativa impiegando le risorse in modo consapevole.

Cosa facciamo per i negozi

Collaboriamo con i migliori negozi online, fornendo loro gli strumenti necessari per raggiungere in modo profittevole i milioni di utenti che utilizzano Trovaprezzi.it per ricercare il miglior prezzo presente sul mercato.

La qualità del traffico generato da Trovaprezzi.it permette di ottenere tassi di conversione superiori alla media. Scopri come diventare inserzionista su Trovaprezzi.it

Contattaci per avere maggiori informazioni su Trovaprezzi.it.