Menu

Kipling Tracolla Amiel

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione

Il miglior prezzo online per Kipling Tracolla Amiel è di 72,17 €

Filtra
1 offerta
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Altre offerte che potrebbero interessarti
Filtri
Prezzo

Ultimi articoli in Borse e marsupi

Trend 08 marzo 2024
Osservatorio Trovaprezzi.it: le donne tornano a fare progetti
Lifestyle 18 ottobre 2023
Black Friday: i brand più cercati

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Kipling Tracolla Amiel

A mano oppure a tracolla? La borsa Amiel di Kipling può essere indossata in tutti e due i modi. Dispone infatti sia di manici che di bandoliera regolabile. In più, la bandoliera è sganciabile, per poter essere lasciata comodamente a casa o ripiegata all’interno della borsa. Le borse Kipling sono estremamente versatili, perché capaci di trasformarsi a seconda dell’esigenza e dell’occasione. La Multiple, per esempio, si trasforma da marsupio a borsa a spalla semplicemente agganciando la bandoliera e sganciando la cintura. La borsa Amiel dispone di due manici in nylon sintetico, robusti e comodi da portare. Il tessuto di cui la borsa è fatta è anch’esso robusto e durevole e, in più, è resistente all’acqua, perché è stato trattato con una speciale finizione idrorepellente. La borsa è dunque pensata per seguire chi la sceglie in ogni attività e in ogni avventura, senza paura che possa rovinarsi. La parte posteriore presenta una tasca con cerniera, dove poter sistemare in tutta sicurezza documenti e altre cose preziose. All’interno della borsa sono presenti numerosi scomparti: una tasca con chiusura a zip, una tasca per smartphone, una tasca per portafogli e uno scomparto per sistemare le penne. Blu scuro, nero intenso, rosso vivace, bianco candido, grigio ghiaccio, i colori in cui la borsa è disponibile sono uno più invitante dell’altro. E, qualunque sia il colore scelto, ad attendervi c’è una sorpresa: il portachiavi mascotte che ha le sembianze di un simpatico gorilla peluche.

Kipling Amiel in pillole:

  • Finizione resistente all’acqua
  • Bandoliera sganciabile e regolabile
  • Tasca esterna con zip
  • Molteplici scomparti interni di cui uno con cerniera
  • Portachiavi peluche a forma di gorilla
Scritto da Irene Sartoretti
È nata nel 1982 a Perugia, nello stesso concitato giorno in cui l’Italia vinceva ai mondiali. Nella sua città natale, frequenta il liceo classico, per poi abbandonare i vocabolari di greco e latino in favore dell’architettura, studiata a Firenze, ... Leggi tutto

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su