Torna su
Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Categorie
Best Pavia STD 90
Andamento prezzi
Grafico non disponibile
Nessuna offerta trovata per questo prodotto

Caratteristiche Best Pavia STD 90

Cappa sottopensile, la Best Pavia 90 fa della semplicità il suo punto di forza. Pensata per rispondere alle esigenze di chi cerca praticità e funzionalità in cucina, questa cappa aspirante 90 cm è una delle soluzioni della gamma Best che meglio si adattano a cucine di medie di piccole e medie dimensioni in cui si rende necessaria l’installazione di un sistema aspirante che assicuri il minimo ingombro. Posizionata sotto il pensile, questa cappa da cucina Best riesce a far risparmiare un’ampia porzione di spazio, pur mantenendo una capacità di estrazione piuttosto elevata, pari a 370 metri cubi di aria aspirata per ogni ora di funzionamento. Provvista di ben due motori che assorbono una potenza totale di 268 Watt e che lavorano su tre differenti velocità da sfruttare a seconda delle esigenze di cottura più diversificate. Semplicissima da usare, i comandi posti sulla parte frontale della scocca in acciaio inox, ne rendono immediato l’utilizzo, assicurando il pieno controllo delle sue funzioni. La rumorosità di questa cappa rimane entro i limiti della soglia di silenziosità, assicurando un ottimo confort acustico a chi è in cucina, ospiti compresi. Una delle caratteristiche più vantaggiose di questo modello è rappresentata dalla possibilità di scegliere il posizionamento dell’uscita dell’aria, tra quello standard posto nella parte superiore della cappa, oppure quello posteriore posto proprio in coincidenza del foro per l’evacuazione dei fumi che si trova sulla parete, senza però utilizzare il classico tubo della canna fumaria. Mentre per l’aspirazione di tipo standard il funzionamento della cappa può essere sfruttato, sia in modalità aspirante che filtrante, nel secondo caso si potrà impiegare la Best Pavia 90 solo con sistema aspirante.

Best Pavia 90 in pillole:

  • Classe energetica: E
  • Velocità: 3
  • Due motori
  • Aspirante/filtrante
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura...
Leggi tutto

Ultime opinioni Best Pavia STD 90

4

Buone prestazioni ad un prezzo contenuto

Dal nostro esperto

Ho conosciuto questo marchio facendo ricerca fra le cappe disponibili sul mercato per una fascia di spesa medio - bassa. Ho scoperto che si tratta di un produttore italiano con una buona qualità di recensioni per i suoi prodotti, e mi sono fidato. Cercavo una cappa con delle buone prestazioni per la mia cucina principale, dove comunque la cappa è poco utilizzata perché cuciniamo prevalentemente in un cucinino secondario. La cappa è in acciaio inox, si monta abbastanza facilmente, ma forse si può migliorare il libretto di istruzioni. Comunque si è adattata perfettamente al pensile di incasso. L'aspiratore è molto buono, restituisce le prestazioni dichiarate. Un vantaggio è il filtro antigrasso in alluminio, lavabile in lavastoviglie, che facilita la manutenzione ordinaria. Ho fatto da poco la prima pulizia: facilità di estrazione e filtro come nuovo! Le due lampade alogene potrebbero essere sostituite con fari led, più moderni, luminosi ed economici.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program di Trovaprezzi.it Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni