16 - 17 LuglioScopri tutte le offerte del Prime Day
Menu

Apple iPhone X 64GB

4,7
38 recensioni prodotto

Il miglior prezzo online per Apple iPhone X 64GB è di 0,00 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info Prezzo

Ultimi articoli di Apple in Cellulari e Smartphone

Tech 14 luglio 2024
Come bloccare i marketplace alternativi su iPhone
Tech 12 luglio 2024
iPhone: come si evolverà il teleobiettivo dei prossimi modelli secondo Ming-Chi Kuo
Tech 10 luglio 2024
iPhone 16 potrebbe avere una velocità di ricarica raddoppiata

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Recensione Apple iPhone X 64GB

Apple iPhone 10 (chiamato anche iPhone X) è stato presentato insieme a iPhone 8, con cui condivide il potente processore A11 Bionic e il fatto di essere disponibile in due soli tagli di memoria. Senza soluzioni intermedie salta, infatti, dalla versione da 64 GB a questa da 256 GB. Se iPhone 8 riprende le linee delle edizioni precedenti, per l'edizione del decennale — da qui il nome iPhone X — i tratti di discontinuità sono decisamente più marcati. Scompare il tasto home dal lato frontale, a favore di un Super Retina Display da 5,8 pollici, che occupa (tranne una minimissima parte) tutta la superficie del telefono. Escluso una piccola area che integra i nuovi e sofisticati sensori. Tra questi, quello utilizzato da Face ID, che esegue una mappatura tridimensionale del volto. Il livello di precisione è venti volte superiori a quelle del sensore di impronte Touch ID, con cui le precedenti edizioni riconoscevano il possessore del telefono. Face ID, insieme allo schermo OLED con tecnologia Touch 3D, è causa dell'elevato prezzo di vendita. Funzionalità come quelle descritte sono rese possibili da un processore che mette a disposizione una velocità del 70 percento superiore a quelle riscontrabili in un iPhone 7. Scorrendo il pollice dal fondo dello schermo si ritorna alla schermata iniziale e, questo, è un esempio di come il nuovo iPhone 10 non faccia sentire la mancanza del tasto home. Con modalità analoghe, gesture predeterminate danno accesso alle applicazioni aperte, all'assistente digitale Siri incluso nel sistema operativo iOS11, al centro di controllo o ad Apple Pay, l'applicazione che permette di effettuare pagamenti con lo smartphone. Per quello che riguarda le fotocamere, iPhone 10 64 GB ne mette a disposizione una frontale da 7 MP e una posteriore doppia con sensori da 12 MP.
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Apple iPhone X 64GB

5
iPhone stupendo

Acquisto non verificato

L'X è un altro iPhone ampiamente riuscito. Il prezzo è adeguato e nella parte posteriore è presente una doppia fotocamera per foto dalla resa ottima. Due le versioni: da 64 e 256 GB: va bene anche la prima. Lo schermo è di 5.8 pollici ed è abbastanza grande anche se qualche smartphone sul mercato lo ha ancora più esteso. Il peso è di 174 grammi e si maneggia con facilità. Da comprare, la qualità è al top.

5
Ottimo prodotto

Acquistato da Phoneclick

Acquisto verificato

Che dire, Apple non delude mai. l'iPhone X ha la scocca posteriore in vetro ed è davvero bello, ho anche un iPhone XR ma esteticamente l'X è molto meglio

5
iPhone and iPhone

Acquistato da Phoneclick

Acquisto verificato

Una bella differenza rispetto al “vecchio” 8. Se lo si usa per lavoro, spesso in viaggio in giro per mezzo mondo, è un grande assistente che viaggia in tasca con te.

4
Ottimo telefono

Acquistato da Phoneclick

Acquisto verificato

Il telefono è chiaramente un ottimo prodotto. Un difetto che ho rilevato riguarda le proporzioni dello schermo (questo è stretto e alto) che lo rendono analogo a quello dell’iphone 8 per la fruizione dei filmati.

5
Bellissimo

Acquistato da Phoneclick

Acquisto verificato

Solita qualità di alto livello. Pensavo che senza il tasto home sarebbe stato un problema, invece è stato facilissimo. Schermo bellissimo

5
Tutto alla grande!

Acquistato da Tecnotradeshop

Acquisto verificato

ll prodotto è perfetto. L'iPhone è arrivato a destinazione senza alcun tipo di danno o di disagio. Ordinato il 5 sera, arrivato il 19. 10 giorni lavorativi, anche meno di quanto preventivato durante la fase d'acquisto! Grazie mille!

Scrivi una recensione Leggi tutte le recensioni su Apple iPhone X 64GB

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 21 settembre 2017

Torna su