Menu

Brondi Stallion

5
1 recensione prodotto

Il miglior prezzo online per Brondi Stallion è di 0,00 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info Prezzo

Ultimi articoli di Brondi in Cellulari e Smartphone

Tech 03 gennaio 2024
Le app migliori per le videochiamate
Tech 02 ottobre 2023
I migliori telefoni cellulari per anziani: come e quali scegliere
Tech 13 giugno 2023
I migliori smartphone per anziani con WhatsApp: quali scegliere

Guide all'acquisto

Il futuro a portata di dito: gli smartphone Samsung nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: tutto sugli smartphone Apple

Recensione Brondi Stallion

Brondi Stallion è la novità offerta dal produttore di telefonia italiano, che arriva insieme al modello President per dare una rinfrescata alla linea di telefoni. Rispetto ad altri cellulari, come ad esempio il valido Magnum 3, presenta una importante caratteristica: è l’unico della gamma ad avere una certificazione IP68. Questa garantisce una totale protezione dall’acqua, quindi Stallion entra di diritto nella categoria di cellulari rugged. Un vero stallone, con una scocca robusta e antiscivolo, dotato di un’accattivante colorazione che fonde il nero e il rosso. La scocca permette a questo cellulare di resistere anche alla infiltrazione della polvere e agli urti più violenti. Dispone poi di una batteria di lunga durata, può restare addirittura acceso fino a 300 ore, per un prodotto davvero unico nella sua categoria. Come molti cellulari Brondi, Stallion è Dual SIM, quindi è possibile inserire due schede e dividere la rubrica tra casa e lavoro. Lo schermo è un 2,4 pollici a colori, con una risoluzione di 240 x 320 pixel, molto luminoso e che garantisce un’ottima visualizzazione dei contenuti. Non può mancare poi la funzione vivavoce, ma anche la possibilità di trasformare questo telefonino in una torcia LED. Concludono le caratteristiche tecniche una fotocamera posteriore che permette di scattare fotografie molto belle.

Brondi Stallion in pillole:

  • Uno dei pochi telefoni cellulari rugged, in grado di resistere agli urti, polvere ed acqua
  • Il design è molo particolare, anche quello della tastiera fisica
  • Non rinuncia alle classiche funzioni dei telefoni Brondi
  • Memoria interna espandibile con microSD fino a 32 GB
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Brondi Stallion

5
Dual sim resistente all'acqua

Acquisto non verificato

Un cellulare che si acquista con pochi euro e che colpisce per i materiali di costruzione e l’assemblaggio. La scocca è veramente resistente e se cade a terra non succede nulla. Il design è retrò e la tastiera è fisica con tasti non molto distanziati tra loro, così come in altri cellulari Brondi. Lo schermo ha dimensioni ridotte e permette giusto di vedere il nominativo di chi ci sta chiamando. Punto di forza è la resistenza all’acqua, va bene per chi lavora all’aria aperta. Ha un doppio slot per le schede sim così chi ha due numeri li può usare in un unico dispositivo. Chi non ha pretese non rimarrà deluso.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 gennaio 2019

Torna su