Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Oppo Find X2 Neo

4
1 opinione prodotto

Il miglior prezzo online per Oppo Find X2 Neo è di 379,99 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info Prezzo
10 offerte
Vista

Ultimi articoli in Cellulari e Smartphone

Samsung Galaxy M12 ufficiale con una super batteria
Tech 20 aprile 2021
POCO M3 Pro potremmo già conoscerlo
Tech 19 aprile 2021

Guide all'acquisto

Smartphone Samsung: tutta la gamma nella nostra guida all’acquisto
Universo iPhone: guida ai migliori smartphone Apple

Recensione Oppo Find X2 Neo

Oppo Find X2 Neo è il nuovo smartphone di fascia media del produttore cinese, che si affianca al Find X2 Lite e al più potente Find X2 Pro. Si tratta del dispositivo più bilanciato della famiglia in rapporto al prezzo, dato che eccelle praticamente in tutti i comparti, dalla batteria alle foto, ma ha anche un display di ottima fattura. Oppo Find X2 Neo si contraddistingue per un design curvo con una parte frontale occupata quasi solo dallo schermo. La fotocamera per i selfie da 32 megapixel è infatti incastonata in un foro piccolissimo, che non infastidisce la vista. L’usabilità di questo smartphone è ottima, infatti è spesso solo 7,7 millimetri e pesa 171 grammi. Le colorazioni spiccano, grazie a un processo di produzione che assicura un aspetto unico: le trame metalliche si uniscono al vetro, mostrando zone luminose accompagnate da ombre, per un effetto visivo accattivante. Sul retro si nota una quadrupla fotocamera di qualità, con sensore principale da 48 megapixel, un teleobiettivo da 12 megapixel, grandangolo e un obiettivo monocromatico. A stupire sono sicuramente i video, perché sono ottimamente stabilizzati, ricchi di dettagli e con colori realistici. Anche il processore è potente, con prestazioni ottimizzate e supporta la rete 5G per scaricare file ad altissima velocità.

Oppo Find X2 NEO in pillole:

  • Schermo da 6,5 pollici a 90 Hz, fluido e reattivo
  • Hardware potente con ben 12 GB di RAM
  • Ottima ricarica veloce, arriva al 50% in 20 minuti
  • Sensore per le impronti digitali sotto lo schermo ultra-sottile
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni Oppo Find X2 Neo

5
Smartphone completo di fascia alta

Oppo è un marchio ancora non molto noto ma che offre smartphone dal buon rapporto qualità prezzo. Il modello Find X2 Neo ha un design veramente stupendo e nel colore blu ha un fascino particolare a cui non si può rimanere indifferenti. Lo schermo da 6.5 pollici consente la perfetta fruizione di filmati e perché no, anche di film o serie TV. La fotocamera è da 48 megapixel e realizza foto straordinarie: la macchina fotografica si può lasciare a casa. Il processore è un Qualcomm Snapdragon a 8 core: non si blocca mai anche con tante applicazioni aperte. Sicuramente un buon modello che durerà nel tempo.

4
Buon prodotto con qualche neo nel sistema operativo Colors
Acquistato da Bytecno

Ottimo smartphone, bello, molto reattivo, velocissimo, maneggevole, leggero,ottimo display, nessun problema in gaming. Solo il sistema operativo ColorOS 7 non mi convince troppo, ha qualche bug e nel complesso lo trovo comunque meno completo rispetto a emi Emui di Huawei o l'Android di Samsung.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 08 maggio 2020

Prezzo medio

Il prezzo medio di 574,00 € è indicativo ed è calcolato una volta al giorno, come media dei prezzi delle offerte pubblicate da Trovaprezzi.it

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su