Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Samsung Galaxy Z Flip

0
0 opinioni utente
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per Samsung Galaxy Z Flip è di 1.219,00 €

20 prezzi trovati

Recensione Samsung Galaxy Z Flip

Samsung Galaxy Z Flip è il nuovo e futuristico smartphone pieghevole che arriva dopo il Galaxy Fold, ma con materiali e un meccanismo del tutto innovativi che migliorano il prodotto da ogni punto di vista. Si affianca ai più tradizionali Samsung Galaxy S20 Ultra ed S20+, adatti a chi cerca un’esperienza più classica. Chi invece è alla ricerca di una vera e propria sorpresa sceglierà Samsung Galaxy Z Flip: questo smartphone si ripiega su sé stesso in maniera del tutto simile ai cellulari a conchiglia di un tempo, con la differenza che qui ritroviamo un telefono dotato di un display flessibile dai colori straordinari. L’utente quindi può accedere al grande schermo Infinity Flex da 6,7 pollici, che all’occorrenza può diventare tascabile, occupando la metà dello spazio: il risultato è un dispositivo che quando viene piegato entra più facilmente in tasca o in una piccola borsa. Inoltre, l’utente non perderà nessun messaggio grazie alle notifiche esterne dello schermo secondario Always-On, che quindi appaiono anche quando il telefono è chiuso. Tutto ciò è possibile grazie a un’innovativa cerniera centrale nascosta, che consente di aprire lo smartphone con un movimento sempre preciso e fluido, potendo inoltre scegliere anche l’angolo di apertura. In questo modo lo smartphone rimarrà fermo nella posizione prescelta, per fare chiamate a mani libere, scattare selfie o fare videochiamate da angolazioni prima impossibili. Non manca anche la doppia fotocamera da 12 + 12 megapixel, che registra anche video in 4K, oltre alle fotocamera frontale da 10 megapixel.

Samsung Galaxy Z Flip in pillole:

  • Il miglior design per uno smartphone flessibile
  • Processore potente e 8 GB di RAM
  • Memoria interna capiente da 256 GB e ricarica wireless
  • Vetro anteriore ultra-sottile che resiste a 200mila aperture e chiusure
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il...
Leggi tutto

Ultime opinioni Samsung Galaxy Z Flip

5

Smartphone con schermo flessibile

Uno smartphone dal prezzo davvero alto, quasi esagerato, ma giustificato dal grande fascino: si può piegare e riporre comodamente in tasca perché lo schermo è flessibile. Quando è aperto il display si unisce e arriva ad avere una dimensione di 6.7 pollici: perfetto per vedere film, serie TV o documenti di lavoro. La memoria interna è di 256 GB e consente di archiviare molti contenuti. La fotocamera posteriore è doppia e la risoluzione è di 12 + 12 MP con registrazione dei video in 4K. Quando lo si usa sicuramente non si passa inosservati.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su