Menu

Bosch PVS831FB5E

5
1 recensione prodotto

Il miglior prezzo online per Bosch PVS831FB5E è di 0,00 €

Grafico prezzi

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ultimi articoli di Bosch in Cucine e Piani cottura

Lifestyle 08 aprile 2024
Cucina smart: gli elettrodomestici domotici da non perdere
Lifestyle 16 marzo 2023
I migliori piani cottura a 5 fuochi per cucinare per tutta la famiglia
Lifestyle 18 giugno 2021
Nuovi piani cottura a gas Bosch: precisione, tecnologia e design

Guide all'acquisto

A gas, induzione o elettrico: guida all’acquisto del piano cottura
Praticità e convenienza ai fornelli: guida alle migliori cucine a gas

Recensione Bosch PVS831FB5E

Il piano cottura a induzione Bosch PVS831FB5E mette a disposizione un ampio spazio per posizionare pentole e padelle, potendo anche sfruttare la flessibilità della tecnologia CombiZone. È uno dei modelli della gamma Bosch provvisti del pannello comandi Direct Select che assicura un funzionamento facile e intuitivo e la selezione semplice e diretta di tutte le funzioni, dalla scelta della zona di cottura desiderata, alla potenza e alle funzioni aggiuntive, come quelle di Avvio rapido, Riavvio e la PowerBoost, presente su ogni zona di cottura, che consente di cucinare molto velocemente, portando ad ebollizione due litri d'acqua tre volte più rapidamente di un piano cottura in vetroceramica tradizionale. Grazie al sistema CombiZone, invece, su questo piano cottura Bosch è anche possibile combinare due zone di cottura con la semplice pressione di un pulsante, in modo da poter posizionare una grande pentola o padella. Tutte e 4 le zone a induzione del Bosch PVS831FB5E sono provviste del sistema rilevamento pentole, oltre che di Count-down timer, il contaminuti di fine cottura con spegnimento automatico al termine del tempo impostato. Provvisto di 17 livelli di potenza e di funzione Energy Tutor per limitare l'assorbimento elettrico da 1 kW e dell’opzione Energy consumption per la visualizzazione del consumo di energia per ogni ciclo di cottura, direttamente sul display del pannello di controllo. Tra gli altri plus integrati, c’è anche la funzione Clean che assicura la massima sicurezza durante le operazioni di pulizia del piano in vetroceramica, grazie al blocco temporaneo dei comandi touch.

Bosch PVS831FB5E in pillole:

  • Numero zone cottura: 4
  • Tecnologia CombiZone
  • Larghezze: 80 cm
  • Tipo controllo: touch
  • Power Boost
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Bosch PVS831FB5E

5
Piano cottura potente e facile da pulire

Acquisto non verificato

Questo è il nostro primo piano cottura a induzione ed eravamo un po’ indecisi su quale fosse quello che poteva fare di più al caso nostro. Sono molto contento che alla fine la scelta sia ricaduta proprio su questo modello. Essendo dei novizi della cottura ad induzione, infatti, avevamo paura di trovarci in difficoltà, invece, è andato tutto a meraviglia. Il piano cottura è facilissimo da usare ed è davvero potente. Le 4 zone a induzione sono velocissime a raggiungere la temperatura (i livelli selezionabili sono 17), si spegne automaticamente se ci si dimentica di farlo, una funzione molto utile ed uno dei motivi per cui siamo passati dal gas all'induzione. Non ci ha fatto rimpiangere minimamente la cottura a gas, in quanto è altrettanto rapido nella cottura, inoltre è anche più facile da pulire rispetto al vecchio piano a gas. Lo consiglio senza dubbio, soprattutto a chi vuole solo iniziare a cucinare a induzione perché è sicuramente un dispositivo di facile gestione.

Scrivi una recensione
Torna su