Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

B&W 607

0
0 opinioni utente
Scrivi un'opinione

Il miglior prezzo online per B&W 607 è di 389,00 €

Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni Prezzo
9 prezzi trovati

Recensione B&W 607

B&W 607 offre caratteristiche tecniche adatte a chi vuole godere di un’esperienza sonora ottimale. Così come il modello B&W 606, questo diffusore trova spazio su stand, tavoli, librerie o scaffali, grazie anche alle sue dimensioni compatte. A 300 mm di altezza si affiancano 165 mm di larghezza e 207 mm di profondità. Lo speaker, inoltre, pesa 4,7 kg, ed è disponibile con finiture bianche o nere. Esteticamente, l’altoparlante si presenta con un design essenziale, privo di fronzoli, che si abbina senza fatica allo stile architettonico degli ambienti domestici e non solo. Dal punto di vista tecnico, invece, la scena viene dominata dal tweeter Decoupled Double Dome, che opera a 38 kHz e regala un suono puro e cristallino. Questo componente, in aggiunta, dispone di una cupola in alluminio ad alta frequenza di 25 mm. L’unità media, invece, è dotata di cono Continuum. L'hardware in questione offre una resa di voci e strumenti particolarmente nitida, e presenta un diametro di 130 mm. Il diffusore B&W 607 registra inoltre una sensibilità di 84 dB, opera in un range di frequenze che va da 40 Hz e 33 kHz e ha una risposta in frequenza che va da 52 Hz a 28 kHz. L’impedenza è invece di 8 ohm. Per funzionare correttamente, lo speaker deve essere abbinato a un amplificatore dalla potenza compresa tra 30 W e 100 W. L’ultima nota riguarda la gestione energetica. Il diffusore da stand B&W 607 funziona tramite corrente, grazie all’alimentatore AC fornito in dotazione.

B&W 607 in pillole:

  • Tweeter Decoupled Double Dome
  • Unità media con cono Continuum
  • Estetica minimalista
  • Impedenza di 8 ohm
Scritto da Francesco Ursino
Fin da bambino, Francesco ha avuto passioni ben precise. La tecnologia, la scrittura, la comunicazione e i videogiochi. L’epoca d’oro dei giochi in 16 bit, e del grande duello tra Nintendo e SEGA, lo vedeva protagonista in prima fila. Grazie all...
Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime opinioni B&W 607

4

Ottime casse da usare con amplificatore

Delle ottime casse da stand, sicuramente. Lo dico con una sicurezza derivata soprattutto dalla conoscenza della marca, che non mi ha mai deluso nel corso degli anni. I diffusori si presentano in maniera ottima. Le linee sono pulite, il peso è contenuto, sono facili da installare e si possono riporre sostanzialmente su qualsiasi ripiano. L'unico impedimento, ovviamente, è dato dai fili. Per funzionare queste casse devono essere necessariamente attaccate a un amplificatore, quindi la configurazione del proprio impianto deve essere studiata piuttosto bene, magari anche prima dell'acquisto. Però questi sono ostacoli che chi ha a che fare con sistemi audio di qualità è ben pronto a superare. Il suono è eccezionale, pure qui poco da dire. I bassi sono molto potenti, gli alti cristallini. Per questi motivi io mi sento di consigliare queste casse. Il prezzo è nella media, direi che ci sta, certo non è economico ma è in linea con il costo di questi apparecchi.

Scrivi un'opinione

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su