Menu

Logitech K380

5
1 recensione prodotto

Il miglior prezzo online per Logitech K380 è di 33,59 €

Recensione prodotto

Scheda tecnica

Ulteriori info Prezzo
Filtra
85 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Mouse, Tastiere, altro Input

Tech 14 maggio 2024
Trust presenta le nuove tastiere da gaming GXT Acira e GXT Torix
Tech 03 aprile 2024
Apple Pencil 3 potrebbe avere una nuova gesture: “Squeeze”

Guide all'acquisto

Versatili e non troppo costosi: guida ai migliori mouse wireless sotto i 50 euro
Precisi, rapidi e personalizzabili: guida all’acquisto dei migliori mouse gaming

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Logitech K380

Tra le tastiere di Logitech, una delle soluzioni ideali per avere sempre con sé una tastiera portatile adatta ad ogni dispositivo è sicuramente Logitech K380. Piccola e facile da utilizzare, questa tastiera offre un layout QWERTY italiano completo in dimensioni estremamente compatte. Grazie alla connettività Bluetooth, K380 può essere collegata a tutti i dispositivi, sia PC che smartphone o tablet, dotati di supporto alle tastiere esterne. Grazie alla memoria interna è possibile connettere la tastiera a diversi dispositivi e salvare la connessione sui tasti di switch rapido presenti sulla parte superiore del prodotto. In questo modo basta premere uno dei tasti tra i tre profili disponibili per cambiare rapidamente il dispositivo su cui è necessario utilizzare la tastiera. Per quanto riguarda l’ergonomia, Logitech K380 presenta tasti di forma concava, ideali per una digitazione comoda e silenziosa anche in sessioni di lavoro particolarmente lunghe. La connessione Bluetooth, inoltre, garantisce consumi energetici molto bassi e le due batterie AAA necessarie all’alimentazione possono raggiungere fino a 2 anni di autonomia. Pur essendo presente una funzione di standby automatica dopo alcuni minuti di inattività, è comunque necessario spegnere la tastiera tramite l’interruttore posto sul lato per massimizzare la durata della batteria durante i periodi di inutilizzo prolungato. Tramite software dedicato, infine, è possibile sfruttare la tecnologia Flow per trascinare file e documenti da un dispositivo ad un altro senza bisogno di utilizzare due tastiere differenti.

Logitech K380 in pillole:

  • Tastiera portatile wireless
  • Connessione Bluetooth
  • Profili rapidi e tecnologia Flow
  • Fino a 2 anni di autonomia con due batterie AAA
Nato a Varese nel 1990, ha sempre avuto un rapporto di amore/odio con lo studio, almeno fino alla scelta del suo corso universitario. Con l’iscrizione al corso di Scienze dei Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano, ha finalmente ... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ultime recensioni Logitech K380

5
prodotto perfetto

Acquistato da Elettrocasa

Acquisto verificato

la tastiera è esattamente quello che cercavo, compatta e robusta. il cambio tra i vari dispositivi collegati via bluetooth è velocissimo e non da problemi

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 26 agosto 2015

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su